Il mattino successivo andiamo in aereoporto e prendiamo il diretto per arrivare a Miami, dove riposo visto che nei giorni di assenza ero riuscita a gestire la parte amministrativa e social di Lando.
Una volta arrivati a Miami veniamo portati in albergo dove eravamo nella stessa stanza,sistemo il mio abbigliamento nell'armadio,guardo le mie mani e noto che sono avevo solo un anello regalatomi da mio nonno successivamente mi guro e dico "dai gnomo andiamo" "ragazza oggi non hai le scarpe con il tacco quindi sono io più alto" gli faccio la linguaccia e prendo la sua mano sorrido e usciamo dall'albergo e veniamo accolti dai flash dei giornalisti.
Una volta arrivati al boxe andiamo a raccogliere tutti i dati del nuovo aggiornamento per poi fare la traccia walk.
Metto gli occhiali da sole e vado con Lando ed Oscar a fare la camminata e veniamo affiancati da un Daniel che in un attimo di follia inizia a correre urlando "YUKI MI UCCIDE" "Che hai fatto Dan!?" "Potrei aver nascosto il suo ciondolo" "salvati finché sei in tempo" lui ride e ricomincia a correre,dopo poco vedo un piccolo yuki correre cercando a danni.
Finiamo la track walk per poi tornare al boxe e va nella sua stanzino dove inizia a cambiarsi sorrido quando mette la tuta ignifuga,mi alzo e lo abbraccio da dietro "ce la puoi fare ok" lui mi guarda in pó sconsolato e lentamente lo giro e metto le mani sul suo viso "ho una buona sensazione ok?" mi avvicino a lui e lo bacio a stampo accarezzando i suoi capelli e li scompiglio "dai matto andiamo" prendo poi il suo baclava e anche il suo casco ed andiamo in garage;lui mette il baclava e poi gli allungo il casco,successivamente gli metto i guanti e do una bottarella sul casco e inizia il giro di formazione.
3,2,1 si accendono I semafori e in poco tempo Charles si trova fuori pista dopo pochi giri anche Lando si trova fuori per un tamponamento brusco fatto da Magnussen,parte subito una safty car e riporta i due piloti ai boxe,lui appena entra toglie il casco e lo lancia via per poi andare nella sua stanza per cambiarsi,io entro e mu avvicino a lui "ehi...amorcito" "vattene" metto la mano sulla sua spalla,lui la sposta e si gira e adirato dice "COSA NON HAI CAPITO DEL FATTO CHE DEVI ANDARE" ritiro la mano e con gli occhi lucidi sussurro "volevo solo" "SPARUSCI NON FARTI PIÙ VEDERE" una lacrima scende sul mio viso ed esco dalla stanza per poi andare in un garage cercando di asciugare le lacrime.
Faccio tutte le riunioni e poi torno in hotel e prendo le mie cose per poi andare in un altra stanza,mu sistemo e vado subito a letto,nel bel mezzo della notte mi sveglio e prendo le sigarette dalla borsa,prendo poi le mie cuffiette e il cellulare e metto una canzone italiana e vado poi sul balcone ed inizio a fumare una sigaretta e inizio a piangere dalla tristezza e dalla rabbia,vado avanti così per una ventina si minuti e alla soglia di 5 sigarette fumate e 4 canzoni deprimenti e gli occhi colmi di lacrime torno in stanza e lentamente mi rimetto sul letto e chiudo gli occhi e mi rannicchio nel letto.
La mattina la sveglia suona troppo presto,ma nonostante le pene amorose mi alzo e vado in doccia,e lavo il mio corpo con calma per poi andare a mettere la divisa,lasciando I capelli sciolti successivamente metto anche I tacchi per poi uscire ed andare in autodromo.
Una volta arrivata inizio a lavorare al PC programmando le interviste e le possibili domande,successivamente vengo svegliata da una tazza che si posa vicino al mio computer,alzo lo sguardo e vedo Oscar "grazie" sorrido e lo prendo "vorrebbe vederti" io non voglio vedere lui adesso" lui mette una mano sulla mia guancia "digli di venire da me dopo le qualifiche" lui annuisce e continuo a lavorare,arriva il momento delle qualifiche e metto le cuffie collegate con la radio di Lando,guardo le qualifiche e ad un certo punto vedo che Lando potrebbe a superare Carlos e Charles,così chiedo a Zack il permesso di parlare "Lando mi senti" :forte e chiaro" "cerca di superare Carlos sta perdendo il Drs di Charles" "copy" in poco si vede la Mclaren superare il numero 55,spengo la radio e a fine qualifica urlo dalla gioia nel vedere che è arrivato quindi è aveva recuperato 10 posizioni,sorrido appena riacquistato un pó di serenità,tolgo le cuffie per poi sistemare I capelli e andare verso la sua monoposto e applauso insieme al team,lui una volta sceso mi vede e mi abbraccia e mi alza sorrido e bacio il suo casco,dopo poco mi rimette a terra e tolgo il suo caso e sussurro al suo orecchio "ora sei tu il nanerottolo"lui mi abbraccia ancora e io nascondo il viso nel suo collo e dico "sta sera camera 150" lui annuisce e dico riacquistato compostezza "abbiamo delle interviste da fare" lui mette la mano sulla mia schiena e andiamo ad affrontare le interviste.
Finita la giornata tosta torno in camera e metto il pigiama togliendo le scarpe e vedendo i miei piedi troppo gonfi, poco dopo sento bussare,apro e vedo Lando con un sacchetto "ho portato la cena cena" sorrido appena per poi chiudere la porta,mi siedo sul letto e mi da la sporta dove vedo una poke con drl salmone e lentamente inizio a mangiare "grazie Lando" "prego" si rimette in silenzio e dice "mi dispiace per le parole di ieri,ero arrabbiato frustrato e non ho controllato le parole" guardo il pasto e giro tra le mani le bacchette "so che non è facile ma non pensavo di aver fatto nulla di male ma ho capito la tua rabbiosi alza e va a vedere il posacenere pieno "quante?" "Quanto basta" dico riprendendo a mangiare,una volta finito il pasto bacio la sua guancia,"dai campione vai a letto hai una gara domani" "ma io volevo stare con la mia super beautiful baby girl" sorrido "devi dormire ricordalo" lui esce dalla camera lasciando spalancata la porta e in poco torna con il suo pigiama,in poco chiude la porta e si spoglia per poi mettere il suo pigiama,paio raccolgo I capelli poi mi spoglio e poi metto una camicia da notte in seta e vado a stendermi sul letto,lui fa li stesso e metto la testa sul suo petto per poi addormentarmi stretti l'uno all'altro.
Arriva troppo in fretta il mattino decido così di alzarmi per prima mettendo un abito arancione,nel mentre faccio una cosa bella tirata,successivamente mi avvicino a Lando e bacio le sue labbra"alzati amore " lui sorride e in poco è scattante in piedi e si mette la tuta della scuderia,dopo che prendo il computer telefono ed occhiali da sole ed indossato i tacchi usciamo dalla camera;in una decina di minuti entriamo nel circuito mano nella mano,ci vengono fatte delle foto dai fotografi per poi arrivare al box mclaren "Lando dopo la gara hai delle interviste con Sky sport Italia ed uk" annuisce si va a cambiare.
Alle 15:00 si sistema ed entra in monoposto batto una mano sul suo caso ed esce per fare il giro di ricognizione;poco dopo la gara inizia,lui inizia a destreggiarsi tra le auto e arriva secondo subito dopo max ma al diciassettesimo giro entra una fifty car per l'incidente Sargeant Magnussen.
La gara riparte e lanso si piazza primo,con il cuore in gola continuo a guardare la gara è una volta arrivato il sessantatresimo giro sentiamo urlare "LANDO NORRIS VINCE IL GRAN PREMIO DI MIAMI" un urlo di gioia si alza in tutto io garage e corriamo a muretto,Zack decide di lasciarmi andare da lui e mi infilo tra le barriere andando sul circuito e corro da lui nonostante i tacchi e mi stringo al suo collo,lo sento piangere e metto una mano sulla sua schiena "you did it" alza lo sguardo e toglie casco e baclava e mwtte una mano sul mio viso "we did it" sorrido e lo stringo forte,mu allontano da lui e gli altri lo salutano poco dopo Lando nel circuito chiuso si lancia sui meccanici ed inizia la bagare di festeggiamenti,andiamo sotto il podio dove entrano il monegasco e l'olandese per poi far entrare il mio inglesino accompagnato da Andrea stella e in men che non di dica parte l'inno inglese,in quel momento piango di gioia abbracciando Zack,poco dopo veniamo invasi da una pioggia di Champagne,finito tutto andiamo a fare le foto di rito nel garage,e accompagno Lando a fare le interviste.
Finito tutto pubblico su instagram una storia dove ci siamo io e lui con le nostre tute ignifughe che ci scambiamo un bacio e come frase scrivo "al primo di tanti podi amorcito" subito dopo andiamo in hotel dove ceniamo con tutto il team e fatto questo Lando mi dice "preparati,ti porto in un posto" annuisco e metto dei pantaloncini con un top ed una camicia sopra,fatto questo usciamo per poi andare in spiaggia dove vedo Lando dire "volevo festeggiare con una piccola passeggiata sulla spiaggia amore" annuisco emozionata e mano nella mano camminiamo per le spiagge di Miami "sei preoccupata perbla tua gara?" annuisco "non ho mai corso ad Imola e molti ragazzi sono forti ho due settimane per esercitarmi al simulatore" lui annuisce e si ferma "chiudi gli occhi" "non vuoi buttarmi in mare veri?" "No tranquilla" sorrido chiudo gli occhi e dopo qualche secondo dice "apri" una volta aperti lo vedo con una scatolina in mano,mi prende la mano sinistra e apre la scatola e vedo un anello in oro con uno smeraldo incastonato tolgo la mano "dimmi che è finito" lui fa cenno di no "non posso lando" lui lo toglie dalla scatola e me lo mette "voglio che la mia fidanzata abbia qualcosa che le faccia piacere avere e che possa indossare sempre" "sei speciale amorcito" lo bacio a stampo mettendo le mani sul suo collo "è bellissimo" "Carlos ha detto che a voi ragazze piacciono le cose semplici" "di a Carlos che ti ha aiutato bene,lo adoro" lui sorride e dopo poco torniamo in albergo,dove una volta in stanza mi spoglio e rimango in intimo davanti a lui ,mi avvicino e mu metto in ginocchio sul letto,lui si avvicina e mi bacia con dolcezza e mu fa stendere,lentamente tolgo la sua camicia e anche i suoi pantaloncini,ma lui mi ferma "non...così,voglio farlo con calma senza il pensiero di dover prendere un aereo domani" annuisco e poi mu riempie di carezze e bacia il mio collo,sorrido perché tra le sue braccia mi sento forte e morfeo mi cattura.
STAI LEGGENDO
Maybe love
ChickLitcome possono due mondi così diversi incontrarsi e intrecciarsi tra loro? Questa è la storia di Lando norris pilota di F1 per la scuderia Mclaren e Sara Hernandez pr della scuderia ed ex pilota di F3 che si riaffaccia al mondo delle corse com pr.