Il mattino successivo mi rigiro nel letto sperando di riprendere sonno,metto la mano sulla destra e sento un qualcosa di duro, così mi giro e vedo Lando guardare il telefono,mi passo una mano sul viso e dico in un sospiro "giorno N" ,si volta verso di me e mi stringe a se "giorno S" in maniera istintiva metto la testa nell'incavo del suo collo e dico "dobbiamo alzarci per forza?" "Possiamo prendercela con comodo,abbiamo il volo domani" annuisco per poi sistemarmi meglio "ti piace proprio stare appiccicata a me?" ridacchio "sei comodo e caldo,in Australia non hanno la percezione del climatizzatore" mi allontano e mi siedo per poi portare indietro i capelli e alzarmi dal letto,prendo le mie sigarette e vado in terrazzo e ne accendo una,fumo in tranquillità la mia sigaretta,finché non sento dire da qualcuno "Fa male " mi giro verso destra suono da dove proveniva la voce e vedo Alonso "ognuno ha il suo tallone d'achille" lui ride e si avvicina appena alla ringhiera del suo balcone "posso farti una domanda?" aspiro il fumo "dimmi tutto" "hai detto di essere di Madrid giusto? Però ho l'impressione di averti visto da qualche altra parte" sospiro appena aspirando altro fumo "mi sono trasferta a Madrid ma sono originaria di Siviglia" "hai mai corso?" lo guardo e dico "avevo detto una sola domanda" spengo la sigaretta ed entrola stanza,dove metto il mio bikini due pezzi,per poi mettere un pareo,prendo le mie cose come un telo e il cellulare e scendo in piscina,la trovo piena visto che i piloti erano tutti lì, anzi avevano riservato la piscina oer tutto il giorno,mu metto in una sdraio vicino a due ragazze,tolgo il pareo e mi sdraio "piacere noi siamo kika e Carmen" le guardo "Piacere sono Sara,lavorate per quale scuderia?" La mora sorride "io sono la fidanzata di Russel,mentre kika è la fidanzata di Gasly" annuisco "io lavoro on Mclaren sono l'addetta stampa di Lando" annuiscono,poi mi metto a guardare il telefono finché non sento un peso sulla sdraio,alzo lo sguardo e vedo Lance bagnato fradicio abbracciarmi e dico" Cabron" lui dice per poi buttarsi dentro l'acqua e battere il cinque ad Alonso,"Hablas español?" Mi domanda Carmen "Soy Sevillana" le si illuminano gli occhi e dice "UN ALTRA LATINA TRA DI NOI" rido e kika dice " io sono del portogallo" annuisco per poi alzarmi ed andare a mettere i piedi in acqua,anche se poco dopo vengo trascinata dentro da Daniel,quando riemergo gli faccio il magnifico terzo dito e sorrido appena.
Rimango attaccata al bordo piscina a godermi il fresco finché non sento una presenza travle mie gambe mi trovo in poco tempo sulle spalle di Hamilton ,si avvicina a Alonso che sulle spalle ha una ragazza biondina,la prima cosa che faccio e mettere avanti le mani e spingere così la ragazza,che poco dopo cade, Lewis torna in acqua per poi abbracciarmi dopo,passo un altra decina di minuti in piscina per poi uscire e sentir dire "Copriti Sara" mi giro e guardo Lando "come se ti dispiacere guardarmi" torno vicino alle ragazze e Kika dice "Ma dobbiamo sapere qualcosa?" "No,io e Lando non potrei mai" ridacchio appena per poi tornare a prendere il sole.
La mattinata passa tranquillamente per il pranzo ci sediamo tutti ad un tavolo e chiacchieriamo,fernando dire" Sara sta mattina mi hai lasciato un pó male" tutti guardano me "perché" "non mi hai detto se correvi" inizio a sudare freddo e dico "correvo si" silenzio generale molto imbarazzante e Charles dice "dove correvi?" "F3, poi sono passata alle corse su strada " . Alonso inizia a pensare e dice "il tuo cognome" sudo freddo e istintivamente cerco la mano di qualcuno,sento un qualcosa di caldo afferrare la mia e vedo Carmen prendere la mia mano "Hernandez" si girano tutti verso di me e Carlos dice "Sei quella Hernandez" alzo lo sguardo e dico "Si" stringo la mano a Carmen e Max dice " io non ho capito,quindi tu hai corso con noi quando eravamo ragazzini" "Ho corso solo con Carlos il mio ultimo anno in formula 3,e la scuderia che mi seguiva era la Mercedes" Max dice "tutti parlano di te o comunque ti conoscono ma io credo che tu menta,quindi ufficiosamente io ti sfido su strada o su monoposto" guardo in maniera istintiva Lando ed Alonso per poi tirare fuori il lato peggiore di me quello da gara e dico "quando e dove" lui beffardo sorride "tra due ore davanti all'Hotel,fatti dare una macchina e io fsccio mettere in sicurezza un tratto cittadino" mi porge la mano,io la stringo e dico "Ho bisogno della macchina,chiunque me la dia avrà la mia stima" mi alzo e vado in camera mia e di Lando.
Una volta entrata accendo subito una sigaretta,la fumo con rabbia e fame,quella che mi mancava da un pó,sento la porta aprirsi e vedo Lando,che viene verso di me "Sei impazzita!?" non dico nulla e continuo a fumare tranquillamente,lui si mette davanti a me e dice "perché non me lo hai detto" "pensavo fosse una parte chiusa della mia vita" "la macchina non è un problema, ti do la mia,attenta solo a non romperla" annuisco e dico"grazie" mette una mano sul mio viso e dice "quando vorrai raccontarmi io ci sono,intanto fai mangiare la polvere a Max,e fai vedere a tutti la guapa che corre" sorrido e butto viavai sigaretta,metto degli shorts e un top che lasciava la schiena scoperta per poi piastrare i capelli, "perché ti prepari?" "Devo essere bella per la foto della mia vittoria,non lascerò vincere un olandese del cazzo" lui si avvicina a me e mi bacia la fronte e dice "se vinci parlerò con Zack" faccio cenno di no "nulla mi deve essere regalato ok?"Annuisce e il resto del tempo trascorre nella mia preparazione, mentale "andiamo,prendo le chiavi della Mclaren e scendo le scale.
Una volta nella hall dell'Hotel vedo tutti i piloti con anche alcuni Team principal,io vedo solo Max e solo il mio obbiettivo,mi metto davanti a lui e dice "Abbiamo 3 giri di tutto il quartiere vicino all'albergo" mi porge la cartina e vedo che ci sono molte curve,annuisco ed usciamo,vado a prendere la Mclaren nera e per prima cosa metto musica latina al massimo e abbasso i finestrini per poi far salire i cavalli della macchina e mi vado a mettere davanti all'Hotel affiancata da Max,metto gli occhiali da sole e vedo Kika in mezzo alla pista,che alza le braccia e a quel segnale parto,inizio a correre come facevo da ragazzina oer i quartieri in spagna,faccio la prima curva e la prendo un pó stretta infatti faccio stridere le gomme per poo tornare a correre,di poco Max mi supera e di lì a breve mi trovo ad affiancarlo,successivamente facciamo 4 curve che faccio in pochissimo tempo,per poi superare Max. Il secondo giro va liscio come l'olio e una volta arrivati alla metà del terzo giro vedo Max molto vicino a me così premo l'acceleratore e nel giro di pochi secondi taglio il "traguardo" e freno la macchina batto le mani sul volante "DALE MAMI" spengo la musica e alzo i finestrini della macchina per poi uscire dalla macchina e vedere Max quasi in lacrime,guardarmi con disprezzo ,mi avvicino e dico alzando gli occhiali da sole "il due volte campione del mondo non accetta una sconfitta,oltretutto battuto da una donna che tragedia per il tuo orgoglio" giro la testa e vedo,Hamilton sconvolto insieme ad Alonso,mi avvicino a Lando e gli do le chiavi "sana e salva come mi avevi chiesto" lui mi tira a se e mi abbraccia,"brava piccola" sorrido e mi stacco da lui per poi sentire un applauso collettivo,faccio un breve inchino e dico "bisogna applaudire alla macchina non a me" "Sara" mi giro e vedo Toto Wolff, istintivamente lo abbraccio e dico "da quanto tempo mio caro" lui sorride "non ti sei tolta il vizzio" ridacchio "posso aver cambiato mansione ma la mia anima sarà semore quella di un pilota" dopo aver detto questo guardo bene tutti "io vado a bere qualcosa di forte" detto questo entro in albergo e vado a prendere un gin lemon al bar,ed inizio a oensare,per poi venire svegliata da Ricciardo che dice "ti prego insegnami a guidare così" rido per poi vedere la combriccola appresso dove trovo poi anche Carlos e Charles con un piccolo mazzo di fiori,sorrido prendendoli per poi proseguire il pomeriggio in maniera tranquilla anche se Leclerc mi dice "Gli hai fatto mangiare la polvere".
Una volta terminata la giornata torno in camera e e inizio a sistemare le mie cose finché non sento la camera aprirsi,vedo Lando che si avvicina a me come un gatto,molto lentamente,sposta i capelli dalla mia spalla e dice "sei stata grande" appoggia poi un bacio sulla mia guancia,e mi stringe a se lo tengo stretto con per non farlo andare via e lui lentamente bacia il mio collo e lascia qualche morso,in preda al momento mi lascio scappare qualche sospiro e metto una mano nei sui capelli tirandoli appena "L-lando" ansimo quasi spaventata lui alza lo sguardo e dice "dimmi piccola" studio ogni sui dettaglio,il poco pizzetto che ha sul viso la pelle olivastra e quegli occhi verdi,ma sopratutto le labbra carnose,mi mordo istintivamente il labbro inferiore e mi avvicino a lui mettendo una mano sul suo viso e dico "se continui così non riuscirò più ad essere razionale" sorride appena e mi spinge al muro non lasciandomi più alcuna via di uscita.
Lo guardo in maniera intensa e accarezzo il suo viso,come se fosse normale,e lui si avvicina a me e mi lascia un bacio sulle labbra,un bacio casto,dolce che non mi bastava e per questo motivo lo tiro a me dalla maglia e inizia un bacio passionale,che sapeva di desiderio e di fame,labbra che si uniscono insomma era magico,metto una mano sul suo viso e mi stacco giusto per prendere aria,ancora ansimante lo guardo e arrossisco appena mentre metto una mano sul suo petto "wow" arrossisco appena mentreblui si allontana e mi guarda "sei bellissima baby" metto le mani sul mio viso e sussurro "vado a mettermi il pigiama,prendo una maglietta lunga e vado in bagno dove mi cambio per poi tornare in camera,mi metto sul letto e poco dopo Lando si spoglia e rimane in boxer infilandosi nel letto l,mu attira a se e dice "voglio fare le cose con calma e per bene con te" non dico niente e appoggio la fronte al suo petto e inizio a giocare un pó con la sua pelle "non voglio che tutti pensino che sono arrivata qui solo perché mi hai portato a letto,vediamo come va" lui sorride e accarezza i miei capelli "va bene" mi siedo sul suo petto e accarezzo in maniera istintiva la sua guancia per poi chinarmi e dargli un bacio a stampo, e sussurro "sai vero che ora avrai vita difficile" luo ridacchia appena e dice "pronto a rischiare" ribalta le posizioni e lo trovo tra le mie gambe e mi guarda "sai vero che Zack ha visto tutto quello che hai fatto" "immaginavo che tu gli avessi mandato un video,ora cosa mi aspetta?" "Non lo so" annuisco spaventata e lo abbraccio "creni che mi licenzieranno?" "No Sara" annuisco e sussurro "grazie n" rimango cullata dal suo profumo e in poco tempo mi addormento.
Il mattino seguente mi sveglio presto per poi infilarmi in doccia,mu lavo per bene,una volta fatto esco con addosso solo un accappatoio e mi metto l'intimo e una maglietta per poi mettermi davanti allo specchio e pettinare I capelli,e vengo travolta dal mio costante pensare al fatto che la mia vista per un evento orribile è stata stravolta in meglio perché seguo ancora lo sport che amo,e sto incontrando delle persone fantastiche,vengo svegliata dai miei pensieri da Lando che bacia la mia guancia e prende il phon ed inizia ad asciugare i miei capelli,sorrido al gesto e prendo poi la mano che aveva a penzoloni sul fianco e la stringo nella mia,"non credo di voler restare da sola quando torniamo in inghilterra" lui spegne il phon e dice "vieni con me a Bristol,staremo nella villetta vicino a casa dei miei" annuisco appena e dico "sentirei troppo la tua mancanza anche se mi costa ammetterlo" sorride e fa passare una mano sotto il mio collo e mi fa alzare la testa e mi bacia,non stringe la mano ma la tiene lì come sicurezza che io non scappi,una volta finito il bacio torna ad asciugare I capelli una volta fatto questo metto i pantaloni della tuta e chiudiamo le valige saltando poi su un taxi per andare in aereoporto.
Saliamo sul volo e mi accoccolo sul sedile addormentanodomi quasi immediatamente,dopo qualche ora mi sveglio e vedo che vicino avme Annabeth dormiva,così mi alzo e vado in bagno dove mi sciaquo il viso per poi tornare al mio posto dove metto le cuffie e metto un pochino di musica,passano tre ore tra pisolino spuntini e così via ed arriviamo a Londra,scendiamo dall'aereo e andiamo poi al parcheggio,io istintivamente mi guardo intorno e vedo Lando arrivare con la sua valigia,mi affianca ed andiamo alla sua macchina "Vuoi che guidi io?" Mi fa cenno di no e mettiamo i bagagli in auto per poi andare verso Bristol"mi sei mancata in aereo" "ma eravamo sullo stesso volo" lui mette una mano sulla mia gamba "mi sei mancata lo stesso" sorrido e prendo la sua mano e ne accarezzo il dorso "dopo mi prepari il latte per dormire? " Lui annuisce",dai piccola dormi un pó abbiamo 30 minuti di macchina poi siamo arrivati" annuisco appena e mi raggomitolo sul sedile e rimango in silenzio.
Arriviamo a casa Norris e vedo con il buio una villetta,e sorrido istintivamente,lui entra nel vialetto e mi tocca il braccio "piccola andiamo" ,mi stracchino appena per poi uscire e prendere la mia valigia e ci dirigiamo nella villetta nel cortile che era l'abitazione di lando, una volta entrati guardo Lando e dico "un bacio me lo potresti dare " lui lentamente si avvicina e mette le mani sui miei fianchi e mi tira a se dandomi un bacio ricco di dolcezza,si stacca e mi porta nella sua camera da letto e tura fuori una felpa e dei pantaloni della tuta "dai cambiati io preparo il latte" Annuisce e mentre lui esce io mi spoglio per poi mettere la sua felpa che era abbastanza larga e poi I pantaloncini dove faccio un doppio nodo per non farli cadere,dopo vado in cucina e lo abbraccio da dietro "quando sei stanca sei molto affettuosa eh" "forse" dico prendendo la tazza di latte e ne bevo un sorso,guardandolo "sei tenera" "ma lo sono sempre" ridacchia e mi pulisce poi il lato del labbro "ti eri sporcata" sorride e finiamo a chiacchiere bevendo le due tazze di latte.
Andiamo in camera sua dopo lui si toglie subito i vestiti perbpoi mettere dei pantaloni del pigiama,io mi sdraio subito sul letto per poi mettermi sotto il piumone,lui dopo poco copia il mio gesto e mi stringe a se e inizia ad accarezzare la mia schiena e lascia qualche bacio sulla mia guancia,e sussurra "sei bella Sara,ora però dormiamo altrimenticome arriviamo a Londra domani" sorrido e metto la testa nell'incavo del suo collo dove lascio un bacio e dico "Notte lando" chiudo gli occhi ed in poco mi addormento cullata dalle sue carezze
STAI LEGGENDO
Maybe love
ChickLitcome possono due mondi così diversi incontrarsi e intrecciarsi tra loro? Questa è la storia di Lando norris pilota di F1 per la scuderia Mclaren e Sara Hernandez pr della scuderia ed ex pilota di F3 che si riaffaccia al mondo delle corse com pr.