XVI

57 0 0
                                    

Silverstone il gp più importante per la Mclaren,mi preparo fisicamente con sessioni intense di allenamento,il giovedì andiamo in paddock e fsccio il giro di pista ed ero vestita abbastanza sportiva,parlo con Antony dei dati della macchina per poi vedere Kimi correre come un bambino inseguito da ollie,tra l'altro è uscita la notizia che ollie andrà in HAAS il prossimo anno e posso fare solo complimenti a questo ragazzo.
Finito il giro vado a cambiarmi e metto il balaclava ed entro nella mia monoposto,fsccio una buona sessione di prove libere e mi piazzo terza,ma avevo fame,fame di vincere a casa loro e per questo risultato mi infurio,per poi tornare nel mio stanzino e mettere una tuta,e mi reco nell'hospitality dove mangio un boccone e poi vado a fare le prime interviste per netflix e vouge insieme a Bianca,dopo poco torno in garage e seguo le riunioni per poi andare in albergo e mi faccio una doccia,infilo dopo un top sportivo e dei pantaloni della tuta per poi infilare I calzettoni e le  ciabatte,faccio una foto e la mando sul gruppo delle ragazze dicendo che non sarei mai riuscita a correre bene domani,e poi vado a letto.
Il giorno successivo metto un abito abbastanza lungo di color panna e anche I  tacchi abbastanza alti,fsccio una mezza coda e poi mi dirigo in autodromo dove vengo invasa dai flash,io cammino sicura al boxe,dove vedo subito Oscar e Lando, li saluto e vado nella mia stanza pilota dove mi cambio e metto la tuta per poi andare nuovamente in garage,mi sistemo subito mettendo i guanti e balaclava ,poi Lando mi passa il casco,lo infilo e salgo in macchina oer poi andare in griglia e inizia la sprint race,dove a fine gara per errori miei mi piazzo seconda dietro a Kimi,arriva il momento  di scendere dalla macchina,lo vedo e gli corro incontro e lo abbraccio e dico "bravo kimi sei un talento" lui dopo corre dal team per poi andare nel retro podio.
Una volta celebrata la vittoria di kimi con tanto champagne torno in garage e vado a mettere il mio abito per poi fare le interviste. Successivamente vado a cambiarmi rimettendo il mio abito per poi andare da Lando,entro nella sua stanza pilota e sorrido vedendolo girare avanti ed indietro,in maniera istintiva lo abbraccio e lui rilassa i muscoli tesi prima delle qualifiche,si gira e dico "dai che ce la fai Landito" lui sorride e poi bacia la mia fronte e inizia le qualifiche,la lotta con Max era molto dura ma si piazza terzo e festeggia la pole posizione di George.
Successivamente alle interviste vado da Bianca e la abbraccio,e la prendo per mano ed iniziamo a camminare per il paddock e le dico "Vuoi guidare tu per tornare in albergo?"lei annuisce e io le consegno le chiavi della mia Mclaren,una volta arrivate in macchina entriamo e mettiamo a tutto volume lo stereo per poi arrivare in albergo,andiamo nel ristorante e mangiamo un pó di ceasar salad e andiamo poi in camera mia e chiacchieriamo un pó "bianca sono in crisi" "perché tesoro?" "Sono innamorata di Lando ma ho paura per il nostro futuro insomma io a febbraio devo trasferirmi in Italia  poi correremo l°uno contro l'altro e veramente" lei dice "ti fa stare bene?" Annuisco "allora è la scelta giusta" sorrido e dopo una ventina di minuti lei va via ed io inizio a pensare a cosa mettere per il gp della domenica e poi rassegnare la valigia perché sarei dovuta andare a new york per sfilare,alla fine la mia scelta ricade su un completo bianco con le sneakers,dopo vado in doccia e mi lavoro accuratamente per poi mettere il pigiama e andare a letto.
Il mattino successivo me la prendo con calma e inizio ad impacchettare tutta la valigia;indosso poi il completo con le sneakers e vado in autodromo con la valigia appresso,faccio il mio ingresso e saluto tutti i fotografi,poi vado nel garage Mclaren e di lì a qualche ora inizia il granprwmio d'Inghilterra.
A fine gara vince Lewis e una volta che ha tagliato il traguardo corro senza pensarci due volte nel box Mercedes e abbraccio Toto per poi andare direttamente da Lewis che stringo e dico "mi hai fatto emozionare davvero" poi lo lascio alle interviste e vado a salatuarw tutti in casa mclaren per poi andare direttamente in aereoporto dove inizia al viaggio della speranza.
Salgo sul volo diretto a new york,e arrivo dopo una decina di ore,una volta scesa dal volo vado in metropolitana e vado in albergo,dove mi sistemo per dormire qualche ora.
Una volta svegliata decido di fare una doccia e mi copro con un asciugamano sul corpo e uno anche sui capelli e mi faccio ima foto e la metto sui social

Maybe love Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora