La settimana fatidica è arrivata,gran premio di casa,per darmi supporto sarebbero arrivati anche i marquez e Gemma.
Il mercoledì sera arrivo in spagna e vado subito in hotel per riposarmi al meglio per le prove libere del giovedì e per le interviste.
Il mattino successivo metto un abito rosato lungo fino ai piedi con dei tacchi del medesimo colore,per poi mettere un punto luce come collana ed infine lego I capelli in una mezza coda per poi truccarmi leggermente;scendo per andare a fare colazione dove prendo il caffè y leche con una brioches.
Fatta la colazione è poi vado da antony e raggiungiamo la Mclaren nera,saliamo e dico "sappi che non scenderò a compromessi" lui mi guarda "rigiardo?" "La questione Lando" lui annuisce " è stato uno stronzo,ora andiamo che abbiamo la track walk e devi preparati per l'accoglienza ai reali di domenica" "COSA!? Verrà il re felipe e la regina letizia" lui annuisce "premieranno il vincitore" metto le mani sul volante e faccio partire la macchina e metto la musica,per alleviare la tensione,in venti minuti arriviamo al circuito di cataloña;scendiamo dalla macchina e andiamo verso i paddock e siamo invasi di flash in poco arrivo al mio box e dico sbattendo la mano sul muro" COME MAI NON SAOEVO CHE IL RE VENISSE DOMENICA !?" tutti si fermano e Zack dice "sono stato io a chiedere che non dicessero nulla" faccio una faccia in disaccordo e dico,io vado a fare la camminata sul circuito poi salgo per le prime libere" esco dal garage ed inizio a camminare cercando di memorizzare il circuito,dico ai miei ingegneri i punti dei cordoli per poi andare nella pit line che porta ai box "approssimativamente ci vogliono 2 minuti ad arrivare tre secondi si Pit e poi un minuto e mezzo a salire di nuovo sul circuito" loro annuiscono e poi Antony dice "poi ci vuole una dose di culo" annuisco e dico ho male ai piedi,guardo con gli occhi a cuore Antony e dice "no" mi avvicino e dico "lasceresti davvero che mi facciano i piedi e ti prenderesti la responsabilità della disfatta delle libere" lui sbuffa e si toglie le scarpe e me le allunga,io contenta mi tolgo i tacchi per poi mettere le sue "una goduria" rido e camminiamo fino ai boxe e tolgo le scarpe ele restituisco ad Antony.
Vado nella mia stanzetta e metto a tutto volume una canzone e mentre mi cambio canto"Bésalo, chúpalo, muérdelo, agárralo, trágalo con la champaña to' bájalo, hágalo no le pare' bola a eso vamo' a gastar par de peso'" metto poi la tuta ignufica e lego i capelli in uno chignon e vado nel garage,metro i balaclava e poi il casco per poi salire in macchina e mettere i guanti.
Al via esco dai box per poi iniziare a scaldare la gomma,ero infuocata dalla rabbia e dalla fame di vincere,finisco seconda alle prove libere e una volta finite scendo dalla macchina e vado a fare le interviste,la domanda mi viene fatta da Mara Sangiorgi "abbiamo visto tutti che sarai il nuovo pilota della ferrari e come ti senti?" bevo dalla mia bottiglietta e dico "molto onorata di essere il prossimo pilota ferrari" "sappiamo che sarà una guerra dura con Charles" sorrido appena "non ci sarà nessuna guerra tra me e lui c'è molto rispetto e posso dire che se il prossimo anno vedrò opportunità di fare meglio di lui le prenderò" sorrido e dice "un ultima domanda sarà,abbiamo visto che sei uscita con i due marquez in questi giorni che arapporto hai con loro?" "Con loro ho un ottimo rapporto sopratutto con la fidanzata di Marc" sorride appena e torno in box e vado nella mia stanza pilota e rimetto i vestiti per poi andare in hotel,dopo poco vengo chiamata al telefono da antony "scendi che abbiamo bisogno,siamo nella hall" scendo subito e una volta all'ingresso vedo antony" sono arrivati all'improvviso e non capiamo nulla di ciò che dicono,vogliono essere accompagnati al circuito per alcune spiegazioni della macchina" annuisco e raggiungiamo la parte esterna dell'albergo e vedo la famiglia reale,guardo Antony e gli altri ragazzi "state dietro di me e aspettate un mio segno per venire" lui fa cenno di si e scendo lentamente le scale e una volta arrivate su una zona piana faccio un profondo inchino davanti alla famiglia reale e una volta alzata Filippo si avvicina e mi bacia una guancia "altezza quale onore averla qui" lui sorride "ero emozionato all'idea di vederti correre dal vivo insieme ai ragazzi di formula uno" "l'onore è il mio" "Possiamo andare al circuito oggi e mi mostri un pó quello che fai?" "Certo altezza mi faccio portare le chiavi della macchina e sarò felice di scortare la sua macchina" annuisce e giro il viso "Antony portami le chiavi della Mclaren" lui annuisce ed entra,poco dopo torna con le chiavi della macchina e salgo poi in macchina e inizio ad andare e arrivati al circuito.
Arrivati scende anche la famiglia reale e faccio passare prima loro per poi scordartarli al mio garage e dice "altezza questo è il mio garage" faccio un cenno con la mano e dico "questi sono i miei ingegneri,ma lui" indico Antony "è il mio uomo ovvero mi dice le tempistiche di differenza dalle altre macchine e la possibilità di andare veloce" dopo entriamo dentro e faccio vedere la macchina "posso salire Sara" lo guardo e dico "Si sua altezza ma si deve togliere le scarpe,perché queste hanno poca sensibilità e potrebbero rovinare l'assetto" lui annuisce e si toglie le scarpe e poi entra e fa fatica a stare seduto "come mai il sedile è così piccolo?" "Altezza vengono fatti su misura per i piloti,in più io sono donna quindi ho una seduta ancora più ridotta" lui annuisce e dopo poco esce dalla macchina e si prepara con le scarpe "è possibile fare una foto con il tuo team" annuisco e tutti vengono e facciamo la foto successivamente fsccio un altro profondo inchino e poi vanno via e io torno in hotel per dirigermi al ristorante e vado a cenare,mi siedo al tavolo per poi mangiare poco dall'agitazione. Entro poi in stanza e mi metto ad ascoltare della musica per poi andare sul balcone e fumo un paio di sigarette e poi vado in camera e mi metto a letto cercando di svuotare la mente,e in pochi minuti mi addormento.
Il mattino dopo mi sveglio e faccio una doccia veloce e poi mi vesto mettendo un tallier viola e metto le scarpe con il tacco per poi mettere i miei gioielli e fare una coda alta,e mi dirigo dritta al corcuito e per poi preparare in hospitality una colazione con yogurt e caffè per poi andare a cambiarmi e mettermi una tuta e poi vado nella palestra dove mi alleno,successivamente mi metto le bene alle mani e vado a colpire il sacco dopo qualche minuto entra in palestra anche bianca,lì mi fermo e la saluto "B come stai?" "Bene dai sono emozionata perché corriamo dopo tantissimo" "ce la farai tesoro,se ti va andiamo a ballare insieme domenica sera" "va benissimo,ah congratulazione" sorrido e dopo poco esco e vado in boxe e vedo Antony fare qualche modifica "allora siamo a posto con la mia bambina?" "Si stavo controllando i tempi" annuisco "vado a cambiarmi oer la seconda sessione di prove" "perfetto" vado nella mia stanza pilota e mi cambio ed esco senza balaclava e con il casco in mano salgo poi subito in macchina e metto il balaclava e il casco con i guanti ed esco dal garage e vado nella seconda casella ol0er poi iniziare e finisco le prove libere con qualche difficoltà ma riesco a oiazzarmi prima. Sce so e vado subito a cambiarmi oer poi andare subito a rimettermi il talkier e corro al boxe di Bianca,appena mi vede le si illuminano lo sguardo,le prendo le mani e le dico "fai finta di essere sola e combatti per la vittoria,sei in grado" le metto il casco e poi sale in macchina e inizia la sprint di qualifiche e arriva quarta scende dalla macchina e la abbraccio"va bene,hai buon gap" le mi sorride "dai andiamo a pranzare" "va bene" andiamo poi in hospitality e prendiamo entrambe una paella e dell'acqua "che buona non la mangiavo da tantissimo" bianca dice "se ti va un giorno andiamo a Londra in un locale filippino e provi un pó della mia cultura" "ci sto" sorridiamo e mangiamo tranquillamente, "senti io ho una riunione con i miei ingegneri devo andare" esco e poi vado nel mio garage e rimango bloccata 5 ore con i miei ingegneri e dopo ho le interviste e mi viene chiesto "la tua relazione con Lando come va?" mi si gela il sangue "la relazione con Lando a seguito di alcune disguidi è terminata" "ma porti ancora il suo anello e sei stata vista in atteggiamento discutibili con Alex Marquez e sappiamo che lui è il fratello saranno alla gara domenica" "No comment" mi alzo e me ne vado per poi uscire dalla sala interviste.
Vado poi in hotel e inizio a fumare sigarette in terrazzo e ascolto musica malinconica e guardo il gioiello di Lando e piango nel vederlo,quella sera non vado a cenare e rimango a dormire pensando alle qualifiche.
Il mattino dopo era fondamentale sabato alle ore 8:50 suona la sveglia e mi dirigo nella palestra dell'albergo ed inizio a correre un pó sul tapisrulant per poi allenare le braccia e i glutei successivamente passo al sacco da boxe ed inizio a dare colpi netti al sacco e dopo una decina di minuti avevo le mani bordoex e vedo entrare Lando;decido di uscire e tornare i stanza e vado in camera e mi faccio una doccia,lavo anche I capelli,dopo esco dalla doccia e mi asciugo I capelli lasciandoli un pó mossi per poi mettere l'intimo,successivamente metto la mia collana dorata con il crocifisso e degli orecchini d'oro molto fini per poi mettere un abito bianco,con dei sandali del medesimo colore,la metto poi su instagram
@sarahernadez stories
STAI LEGGENDO
Maybe love
ChickLitcome possono due mondi così diversi incontrarsi e intrecciarsi tra loro? Questa è la storia di Lando norris pilota di F1 per la scuderia Mclaren e Sara Hernandez pr della scuderia ed ex pilota di F3 che si riaffaccia al mondo delle corse com pr.