Ungheria,uno dei gran premi più brutti e noiosi,questa gara avrei faticato particolarmente perché evavro fatto poco allenamento ed ero arrivata quasi direttamente da New york,la sera trati arrivo in albergo dove mi dirigo subito in camera di Lando,lo abbraccio e bacio il suo collo "mi sei mancato rompiscatole" poi sistemo le cose al lato della stanza e inizio a preparare tutto per poi andare in doccia e stendermi vicino a Lando,"speriamo vada tutto bene" "dai so che andrà bene,comunque non vedo l'ora di correre a Monza, sono emozionata ho una responsabilità addosso adesso" lui mi abbraccia e dice "la bellissima pilota ferrari " "la più sexy sicuro" sorrido e poi chiudo gli occhi "dai domani hai le prove libere devi riposarti,e anche io domani ho un impegno con la scuderia" annuis e e poi raggomitolati ci stringiamo insieme.
Il mattino successivo andiamo in circuito insieme,indossavano la divisa della scuderia e ci incamminiamo nel box.,inizio a lavorare sui giochi che dovrà a dare con Oscar e poi sulle foto da pubblicare e su come gestire i paddock pass,poco dopo vado a vedere le prove libere due e vedo che si posiziona 5 buono ma sapevo che voleva vincere.
Torna in hospitality e mi gusrda con tristezza la prima cosa che fsccio e abbracciarlo e torturare quuei ricci che tanto amo,successivamente si sta cca e di e "grazie S" sorrido e poi torno a lavorare facendo vedere il lavoro a Zack e lui lo approva perbpoi andare in hotel e vestirmi sportiva in modo da poter fare ginnastica,vado bella palestra dell'albergo e inizio ad allenarmi,e dopo due ore vedo entrare Alex Albon che dice "un filo più sudata non riesci" mi guardo alla specchio e vedo che sembravo una lacrima vivente "se voglio mantenere il fisico e poi se voglio battermi il prossimo anno mi serve allenarmi" mi da il cinque e poi torno in camera dove mi butto subito in doccia,lavo accuratamente I miei capelli e il mio corpo. Successivamente metto un coordinato di intimo e anche un abito abbastanza aderente e aspetto Lando e dico "andiamo a fare un passeggiata?" Lui annuisce e inizia a spogliarsi "mi cambio e arrivo tesoro" sorrido e e mi metto dei sandali,dopo una decina di minuti esce dalla doccia e poi indossa dei pantaloni e una camicia in lino,ed usciamo dalla stanza,andiamo in giro per la piccola cittadina,stringo la sua mano e mano a mano ci fermano per le foto,poi decidiamo di entrare in un piccolo ristorante dove ceniamo mangiano piatti tipici ungheresi e torniamo in camera "dove passerai le vacanze estive?" "Credo che andrò inspsgno infondo siamo ad agosto e fa molto caldo lì poi ho delle persone da andare trovare,tu?" "Andrò ad ibiza una settimana poi resterò a Monaco" mi fermo appena "se ti va puoi fare un salto anche a Madrid sai?" Lui annuisce e mi bacia la guancia "andiamo dai domani ho una gara" annuisco e torniamo in Hotel dove andiamo a letto entrambi.
Il mattino dopo abbastanza svogliatamente mi alzo per preparami alla gara dopo poco senza neanche fare colazione andiamo in circuito. La gara è dominata da Oscar e alla sua conclusione il team papaya è a festeggiare guardando il più piccolo sul podio.
La sera stessa parro alla volta di Madrid,una volta arrivata chiamo un taxi e vado nell'appartamento che avevo affittato,in modo da sistemarmi.
Le settimane estive passano tranquillamente Lando è anche venuto a trovarmi qualche volta e siamo stati insieme,avevo anche salutato Ana Matia la mia migliore amica d'infanzia,ma il penultimo giorno vado al cimitero con un mazzo di fiori,e vado sulla sua tomba,mi chino e bacio la sua foto e sussurro "nonno ci sono riuscita,il prossimo anno sono pilota ferrari, mi stai proteggendo da lassù come hai fatto sempre,mi manca casa e mi manchi tanto mi piacerebbe poterti vedere ad ogni gara" sistemo i fiori, uscita dal cimitero vedo mia madre e sorrido "madre" "Sara,cosa ti porta in spagna?" "Ho passato a Madrid le vacanze estive,e domani volo in Olanda oer un gra premio,sai lavoro" sorride amaramente "spero vivamente che ti schianti con quella macchina" mi avvicino a lei è dico "diventerò talmente tanto famosa che sarò il tuo peggior incubo e rimpiangerai di avermi abbandonato" detto questo vado via tornando a sistemare l'appartamento.
Il mattino successivo vado a Zanzvort,e corro subito in circuito,vedo bianca e bacio le sue guance e vado in garage dove mi cambio e faccio le prime prove libere,mi posiziono sesta,ma è una pista complessa,successivamente faccio le riunioni con gli ingegneri e la sera faccio la seconda sessione dove mi posizioni quarta.
La sera stremata vado in hotel e mangio un boccone per poi infilarmi incamera,ma prima di andare a letto vado in camera da Lando,entro e accarezzo il suo viso "ieri ho visto mia madre" cala il silenzio "come stai?" "Male,mi ha detto le peggio cose ma sono ormai abituata a questo" "da quanto non la vedevi" "5 anni,e non mi è mancata nemmeno un secondo solo che ora mi si è aperto un vuoto" lui mi abbraccia e dice "ti fo una maglia e dormi da me sta notte dai" sorrido e senza vergogna mi spoglio e infilo una sua maglia.
La mattina a successiva faccio le prove libere e le qualifiche dove mi piazzo terza,vedo le qualifiche di Lando e domani parte in pole,il garage era estremamente carico per la giornsta di domani,il pomeriggio vado a vedere la gara 2 di Bianca,non va benissimo e si piazza in sesta posizione,quando scende dalla macchina la vado ad abbracciare.
La sera vado in camera e mi faccio una doccia con i capelli e prima di andare a letto con u capelli ancora bagnati vado in balcone e fumo qualche sigaretta,dopo questo mio rituale entro e vado a letto.
La mattina dopo metto un abito marrone e dei sandali del medesimo colore e non mi trucco,poi esco e vado in autodromo dove inizio a scaldarmi per la gara,alle 13:00 salgo in vettura ed mi posiziono in front row per poi iniziare la gara,dopo 72 giri arrivo terza e mi godo il podio di Aroon.
Successivamente prendo sembianze umane e guardo la gara di Lando,al termine dei suoi giri vince la gara,vado subito al parco chiuso e in lacrime lo guardo,lui si toglie il caso e mi bacia subito,veniamo inquadrati da tante telecamere e dico "lo hai fatto mi amor" lui sorride e va alla pesa e poi sul podioe io continuo ad applaudire le mani c9me una matta"
La sera andiamo in un locale e saluto tutti I piloti di f1,dopo poco inizio a ballare con Lando e alla chiusura della discoteca dico "ci vediamo a Monza ragazzi!" Entro poi in macchina e dico a Lando "Monza è così surreale?" "Si" detto questo torniamo in albergo e andiamo direttamente in aereoporto per tornare a Londra.
STAI LEGGENDO
Maybe love
ChickLitcome possono due mondi così diversi incontrarsi e intrecciarsi tra loro? Questa è la storia di Lando norris pilota di F1 per la scuderia Mclaren e Sara Hernandez pr della scuderia ed ex pilota di F3 che si riaffaccia al mondo delle corse com pr.