XII

52 2 0
                                    

Arriviamo a Monaco e vengo subito travolta dal lusso e dalla bellezza di quel posto,sembra quasi un mondo parallelo siamo già a giovedì e questo weekend avevo deciso di lasciare ad Annabeth la parte amministrativa a e social di Lando ed Oscar visto che non sarei riuscita.
Il circuito a differenza degli altri è cittadino,quindi molto particolari quindi già il giovedì con Antony e altri meccanici affrontiamo la track-walk prendendo perimetrie della pista,arriviamo poi nel garage e iniziano a lavorare sulla macchina e vedo per la prima volta il casco speciale,lo avevo fatto realizzare facendo disegnare una leonessa,successivamente esco dal garage e Antonella la mia maneger mi chiana "andiamo al box ferrari" appoggio il casco e vado con lei,entriamo e ci mandano subito da Vasseur,mi fa il baciamano "Signor Vausser" lui mi fa segna di accomodarmi e così faccio,"signorina Hernandez è inutile girarci intorno Sainz non verrà rinnovato e vogliamo sostituirlo con un grande pilota,quindi lei al momento sembra la soluzione migliore" "bene,mi fa molto piacere,sappia che sono ostica e sopratutto se mi dirà di lasciar passare Charles se vedrò un opportunità di sorpassarlo o comunque sovrastare non sentirò ragione" lui fa un sorriso sbieco e dice "Toto diceva bene hai due contro coglioni peggio di un uomo" sorrido "sono peggio di un uomo Frederic" lui mi allunga la mano, la stringo e dico " quando vuole far uscire il comunicato?" "Dopo le qualifiche di monaco" annuisco "io parlerò con il mio team,se possibile spostare un meccanico da Mclaren a maranello,assieme ad Antonella,penso che Toto le abbia detto che lavoro solo con persone di cui mi fido" lui sorride e mi fa cenno cenno di si,firmo il mandato e vado in mclaren,vado da Zack e dico"possiamo parlare da soli?" Lui fa cenno di si ed andiamo nell'ufficio arrangiato. Mi siedo e mi tortino le mani e lui dice "dimmi tutto leonessa" prendo il respiro "i-io il prossimo anno non correrò in Mclaren" cerco di dire con voce sicura "perché piccoletta?" Una lacrima scende sul mio viso "S-sainz non viene rinnovato in ferrari e" dico con una lacrima che scivola sulla mia guancia "lo sostituirai tu?" Annuisco "mi dispiace Zack non volevo deluderti" lui si alza e mi abbraccia "hai fatto bene,avrai una carriera meravigliosa e sopratutto mi vedrai gioire ad ogni podio" sorrido "ora vado a prepararmi che ho le prove libere" lui annuisce,esco dal suo studio con il cuore leggero e vado a prepararmi e dopo aver messo il casco salgo in macchina,infilo i guanti non togliendo l'anello di Lando;entro e mi vado a posizionare i griglia,finisce la prima sessione e di prove libere e sono 5 buon risultato tra qualche ora ci saranno le seconde prove così scendo dalla macchina,entro in garage e tolgo la tuta ignifuga e la allaccio ai fianchi,successivamente vado a fare le interviste e poi vado da Lando,lo abbraccio e lui bacia la mia mano e dico "dobbiamo parlare" lui annuisce e si gira e mi tiene la mano portandomi nel sui garage e chiude uk suo stanzino "dimmi tutto" "io non sarò più in Mclaren il prossimo anno" lui storie il naso e dice " perché?" "Ho firmato il mandato di quattro anni in ferrari" "bhe correrei in ferrari in formula due" "No non hai capito il mandato formula 1" lui si alza e se ne va,esco dallo stanzino e torno alle riunioni con I miei ingegneri.
Torno in hotel e vado al ristorante e ordino un calice di vino,poco dopo prende posto vicino a me Nico Hülkemberg "tutto bene? Ho visto che tu sei piazzata 8 nelle libere" bevo un sorso di vino "poteva andare meglio,domani ho le qualifiche" lui annuisce fsccio per pagare il vino e dice "offro io" mi alzo e vado in camera,mi spoglio e poi vado a fumare una sigaretta in terrazzo,speravo in un messaggio di la do ma non arriva,così vado a letto.
Il mattino successivo mi alzo e vado in doccia,penso alla reazione di Lando,in poco tempo mi asciugo e metto un vestito bianco lungo fino ai piedi con i tacchi del medesimo colore metto dei gioielli oro ,per poi andare in ascensore,in poco arrivo al parco chiuso e cammino con sicurezza;arrivo al box e vedo Antony,lui lo abbraccio e bacio la sua guancia "fatto modifiche alla bestia?" "Piccola modifica fatta alla ala posteriore" annuisco  "vado a cambiarmi, devo fare il culo a tutti" Vado nel camerino e mi cambio,e raccolgo I capelli,successivamente metto il baclava e il casco per poi indossare i guanti,salgo in macchina e mi posiziono,motori spenti e gas a martello arrivo al casino e supero Artur oer poi affiancare ollie e piazzarmi dietro kimi,a fine qualifiche mi trovo quinta. Scendo dalla macchina e mi spoglio del casco e baclava per poi andare a mettere il vestito e fare le interviste.
Torno in hotel e incontro Lando davanti alla mia poeta "guarda chi si vede" dico in maniera fredda "perché fai così?" "Realizzo il sogno di entrare in griglia di formula 1 e tu fai questo!?" Lo indico con le mani "non avrei mai fatto una cosa del genere se fosse stato il tuo caso" apro la porta della stanza e ci entro,lui mi segue e dice "come pensiamo di fare con la nostra relazione?" A quelle parole mi raggelo e dico "cosa vuoi fare,staremo insieme no?" "Non sarai più a Londra,sarai a maranello oppure da qualche altra parte" "quindi vuoi lasciarmi perché inseguo un mio sogno!?" Dico con le lacrime agli occhi "non lo so" mi asciugo una lacrima, "bene,ora esci domani ho la gara devo essere pronta" lui va via e nel mentre io vado a spogliarmi per poi mettere dei pantaloncini e una canotta,vado a fumare un paio di sigarette e torno in camera,mi rigiro tutta notte nel letto,la sveglia suona troppo presto per I miei gusti ma non posso non alzarmi,a mala voglia mi tiro su per poi fumare in terrazzo.
U a volta entrata scelgo il vestito e prendo nero che arrivava alle ginocchia con un ampio scollo a barca che risultava il mio seno,faccio una treccia e poi metto  la mia collana dorata con il crocifisso e una collana con un piccolo punto luce,successivamente orecchini molto sottili e le mie Lubitan, faccio una foto e la pubblico nelle storie con la  descrizione "the revenge dress "esco dalla camera e dell'albergo per andare sulla mclaren fornita dall'azienda e ci salgo e vado fino al circuito,scendo dalla macchina e e poi vado ai boxe dove bevo un caffè,accarezzo la macchina e poi vado a cambiarmi, entro in macchina e dico "radio check" Antony dice "copy baby" sorrido appena e poi faccio il warm up,in poco tempo facciamo i primi giri,ma sentivo qualcosa di strano alla macchina "Antony abbiamo un problema il volante è rigido" "controllo i dati" continuo a guidare e arrivo al tunnel che porta alle piscine e faccio molta fatica a girate il volante,in poco tempo prendo un cordolo e mi si gira la macchina,urlo  per lo spavento,sento la testa pesante e un dolore lancinante al petto,cerco di muovermi ma mi è impossibile,stacco il volante dalla macchina e dalle piccole grate della macchina lo faccio uscire,per poi alzare la visiera del casco.
Una decina di minuti dopo arrivano gli stuwars che girano là macchina,e mi aiutano ad uscire ed entrare in safty car.
Vengo portata al centro medico e m8 aiutano a togliere la tuta,vedono subito grossi ematomi sulle spalle e una piccola commozione dovuta alla botta,mentre sono con il top sportivo e i pantaloncini arriva Antony che appoggia la mia borsa con i cambi per poi abbracciarmi"Leonessa ci hai fatto prendere paura" lo stringo appena "tranquillo Antony sono tutta intera,dolorante ma intera" rimango alcune ore al centro medico,torno al paddock camminando come mi aveva definito Antony una leonessa,vengo affiancata da Mara che subito mi chiede "Sara come stai? Ci hai fatto prendere un grande spavento" "Mara sto bene,qualche livido e male alla testa ma è un rischio che si può correre,direi un weekend da dimenticare" lei dice "per quanto riguarda il mercato piloti ti abbiamo visto entrare nella hospitality della ferrari" "il mercato piloti è aperto e si fanno chiacchiere ma uscirà tutto a tempo debito" lei mu lascia andare,poi vado nel garage di Oscar,appena mi vede mi abbraccia ,seguito da Annabeth "ci hai fatto spaventare maledetta" sorrido appena e dico "Sto bene,e sta sera andiamo a ballare da Jimmis" "va da lando" a basso lo sguardo e cammino verso la sua stanza pilota,busso ed entro "ehi" lui mi guarda e dice "ma che cazzo hai fatto!?" "avevo il volante rigido e ho perso il controllo"  lui batte in pugno sul divano " saresti morta" "Potrei morire da un momento all'altro come puoi  farlo tu,ma è un rischio che corriamo costantemente "lui di tranquillizza e mi avvicino ad abbracciarlo,e singhiozza in un sussurro "mi amorcito,estoy bien"  "lui dice "sarei corso da te davvero ma Zack  non mi ha lasciafo andare" "ha fatto bene" mi stacco d gli metto I guanti per poi mettere il baclava,"ora vai e vinci" lui mi da in bacio e poi mette il casco per entrare in macchina,al primo giro c'è un maxi incidente di gara che coinvolge Magnusen Hülkemberg e Perez che corsa viene fermata subito e vengono tolti i frammenti delle macchina e successivamente si ha una seconda partenza,dopo settanta giri il gran premio di Monte Carlo viene vinto da Charles Leclerc,Lando una volta sceso dalla macchina mi da un bacio per poi fare le interviste,io intanto mi godo il podio di Charles.
Successivamente andiamo in hotel dove mi do una rinfrescata e metto il mio abito nero,dove aggiungo qualche gioiello e rifinito il trucco odf poi uscire e andare da jimmiz,locale più bello della movida monegasca,appena entro vengo scortata  nel  privè dei ragazzi,saluto Charles ed Alexandra congrstulandomi della gara,successivamente saluto gli altri e mi viene chiesto come stessi,io gli faccio capire che sto bene,poco dopo arriva Lando con una camicia in lino aperta fino a metà del petto,esaltava la sua pelle olivastra,appena mi vede sorride e mi da un bacio appassionato davanti a tutti,dopo poco andiamo a ballare,e parte Monaco di bad bunny,allora prendo vicino a me Carmen che era venuta a vedere George e anche Kikka insieme ad Alex e iniziamo a cantarla come delle matte e balliamo fino a ché non sento delle mani posarsi sui miei fianchi,vedo Lando e mi giro verso di lui ballando,si avvicina al mio orecchio e dice "al futuro pensiamoci poi" sorrido e bacio la sua guancia,balliamo e lui mi bacia il collo,io lo tiro indietro continuando a ballare e metto una mano nei suoi capelli,alla fine della serata siamo tutti ubriachi,e torniamo a casa,si perché Lando non era in condizioni di guidare e per questo lo podfo nel suo appartamento,prendo le chiavi dalla sua tasca ed entro;successivamente lo spoglio lasciandolo in boxer per poi coprirlo,io successivamente mi tolgo il vestito e rimango in intimo e mi metto a letto con lui,in poco lui si attacca al mio corpo e dorme beato sono in pósofferente per i lividi ma la crema anestetica fa ol suo lavoro ,giro il viso verso il mio comodino e vedo un pezzo di carta,mossa dalla curiosità lo prendo e accendo la bajoure "grazie per la notte bellissima passata insieme,non ti ricordavo così passionale. Saluti  Laila"   non volevo credere a cio che avevo letto e chiudo il biglietto e avrei chiesto spiegazioni domani mattina.
Nel mentre mi alzo e vado in terrazzo dove lacrime solitarie e silenziose bagnano le mie guance,e passa sul terrazzo la mia seconda notte insonne,ma ero mossa da una forte rabbia.
Il mattino successivo Lando si sveglia e mi trova già  vestita e seduta sulla scrivania della camera e leggo il biglietto "hai qualcosa da dirmi Lando!?" Lui mi guarda e dice "non è come credi!?" "Hai scopato con questa qui" "ero arrabbiato per il tuo contratto ferrari e...mi sono ubriacato" mi scendono le lacrime agli occhi,appallottolo il biglietto e glielo lancio addosso "mi fai schifo" mi alzo e me ne vado,una volta uscita vado in albergo e prendo le mie cose per poi andare in aereoporto diretto in sosgna,avevo bisogno di trovare serenità prima del gp di Montreal.

Maybe love Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora