II

181 5 2
                                    

Dopo un'infinita di ore siamo arrivati a Jahedda,saliamo sull'autobus del team e arriviamo in hotel,appena arrivati ci danno le camere e corro subito a docciarmi visto che ero distrutta dalle ore in aereo;e in tempo due ore dovevo essere riposata per andare al paddock a seguire le interviste e sponsor.
Finita la doccia rigenerante mi lego I capelli in una coda alta e metto la divisa della squadra,metto anche i tacchi e prendo il PC per poi andare in ascensore. Una volta arrivata al piano terra vedo il gruppo di piloti davanti alla porta dell'albergo e appena appoggio i piedi a terra si sente subito il ticchettio dei tacchi e il gruppo si gira verso di me,intravedo lando sorridere e dice "Sara dai vieni ti presento" sorrido di rimando "Signorino sarà per la prossima volta adesso dobbiamo andare al paddock devi vederti con gli ingegneri e io devo studiare come organizzare le tue interviste"lui sbuffa appena e un ragazzo dai folti capelli neri dice con Lando"Ella parece una perra de la buena suerte" appena sento quello che dice vedo Lando impallidisce e gli altri si zittiscono, sorrido e vado davanti al ragazzo "Cuidado con lo que dices gilipollas" lui rimane a bocca aperta come un pesce lesso,mi giro e dico in modo da farmi capire " Lando vogliamo andare,non lo ripeterò una seconda volta con le buone maniere" "ok arrivo" esco dall'Hotel e nel mentre saluta i ragazzi.
Poco dopo scendo le scale dell'Hotel e vado a piedi al paddock,dove per entrare striscio il pass e vado al box mclaren dove vado nello studio della comunicazione e mi sistemo gestendo la situazione di Lando,dopo qualche ora avrebbe avuto un meeting con gli ingegneri,dopo quell'incontro ho iniziato a scandire le sue giornate con una metodica forse ossessiva ma dovevo fare le cose fatte bene. Nel lavorare perdo la cognizione del tempo e vengo svegliata da qualcuno che bussa "Sara noi stiamo andando via,ti unisci a noi?"riconosco la voce e vedo Ettore,sorrido appena "si arrivo,ho perso la cognizione del tempo,ho sistemato tutte le interviste di Lando,e coordinate in parte con la Pr di Oscar" spengo il computer e mi alzo,lui mi fa uscire dalla portando quanto tempo lavori in Mclaren non penso di averti mai visto prima di qualche giorno fa" "lavoro per la scuderia da un anno e mezzo a prima ero nel reparto macchine sportive,quindi solo nella promozione delle auto,poi mi si è presentata questa opportunità e come potevo dire no?tu invece che ruolo occupi nella scuderia?" "Bhe io studio i dati nei social e nella comunicazione della scuderia,lavoro per loro da tre anni ormai annuisco e arriviamo all'uscita dal paddock dove vedo Lando e Oscar "Avete finito con gli ingegneri ragazzi?"loro annuiscono ed Oscar esordisce "si,tutto pronto per le prove libere di domani e anche per le qualifiche,poi si può sapere che cosa hai detto con Sainz che nel paddock oggi non si parlava d'altro?" Mi avvicino a loro "gli ho semplicemente dato dell'idiota nulla di che" Oscar e Lando ridacchiano "Andiamo in hotel,ho una fame da lupi"esco dal garage liberandomi di Ettore e dei ragazzi arrivo a piedi in albergo e vado nel ristorante,dove mi siedo in un tavolo abbastanza isolato e appena arriva il cameriere chiedo cortesemente un bicchiere di vino rosso e della carne di manzo;nel mentre prendo il telefono e rispondo ad un messaggio di Cecilia l'unica ragazza con cui io abbia mai avuto un rapporto di amicizia,mentre rispondo al messaggio sento la sedia davanti alla mia spostarsi e vedo che si aggiungono dei delle posate,alzo lo sguardo e trovo Lando,Oscar e un altro ragazzo che si siedono"prego fate con comodo" noto il bicchiere di vino e lo prendo bevendone un sorso "Sara lui è Daniel Ricciardo,era un pilota del team ora corre per Alpha Tauri" "piacere"allungo la mano e lui la stringe appena,poco dopo arriva la mia ordinazione e guardo I tre ridere e scherzare.
Dopo che loro hanno ordinato mangiamo insieme,sono abbastanza taciturna per la stanchezza,infatti finiamo tutti di mangiare,e mi alzo salutando i ragazzi vado in camera,sono parecchio stanca" detto questo esco dalla sala e vado in ascensore raggiungendo il quarto piano e vado nella mia bellissima camera,una volta chiusa alle mie spalle tolgo subito i tacchi e vado a mettermi la sottoveste in seta e dalla valigia prendo il mio pacchetto di sigarette e vado in terrazzo,non mi copro perché faceva abbastanza caldo così mi siedo sul tavolino del balcone e accendo la sigaretta ne aspiro il fumo ,era rilassante dopo una giornata intensa,mi appoggio il posa cenere sulle gambe edopo qualche minuto la spengo ed rientro chiudendo la porta finestra,punto la sveglia nel telefono e vado subito a letto.
Il giovedì passa tranquillamente con le prove libere che non vanno benissimo,tra qualche ora ci saranno le qualifiche,così io inizio a preparare i plichi per le interviste di Sky Uk,Sky Italia e Germania. Noto che nel mio organizzare le cose mancava mezz'ora alle qualifiche,così prendo coraggio e vado nella stanza di Lando e busso "avanti" apro lentamente la porta e vedo Lando senza maglia e arrossisco subito "forse meglio se passo dopo" "dai resta" alle sue parole il mio corpo è come se si bloccasse,nel mentre lui si mette la maglia,e mi avvicino al lettino dove mi siedo "Ecco volevo farti in imbocca al lupo per le qualifiche " lui sorride e dice "grazie Sara"annuisco e mi alzo per uscire "vorrei che tu fossi in cuffia,ma credo che Zack ti chiamerà in automatico" annuisco appena ed esco dalla sua stanza prendendo i miei appunti e vado nel garage,dove mi metto vicino a alla macchina di Lando, e vedo gli ingegneri lavorare,era una magia;"Sara vieni qua" vengo svegliata dalla voce di Zack e mi siedo vicino a lui,mi porgevle cuffie e dice "Vuoi fare tu il radio check dei ragazzi?" annuisco e mi metto per qualche istante lebsue cuffie e intanto Oscar e Lando partono per il giro di prova e Zack mi fa un cenno indicando la radio di Oscar e dico "Oscar radio check" lui "copy" sorrido istintivamente e faccio lo stesso con l'altro pilota "Lando radio check" "it's Friday then it's friday Saturday sundey what,it's fraiday than" "ok copy" tolgo le cuffie e le do a Zack.
Guardo le qualifiche dal piccolo schermo ed è un supplizio,finiscono con Piastri in P9 e Lando in P13,una volta che le macchine entrano in garage io e Annabeth ci alziamo e ci dirigiamo dai piloti, li portiamo in conferenza e fanno tutte le interviste,il giro di interviste finisce per le 21 circa,sono talmente stremata che arrivata in hotel mi butto direttamente a letto,mi punto la sveglia alle 7:00 per poter andare in palestra,mi addormento subito in pochi minuti.
La sveglia suona troppo presto per i miei gusti,ma rantolo alzandomi,mi sciacquo il viso e metto dei pantaloncini un top sportivo e successivamente le mie scarpe da ginnastica e il mollettone per i capelli.
Una volta raggiunta la palestra vedo di non essere sola,infatti sono presenti al suo interno Alonso,Lance ed infine Hamilton,faccio finta di non notarli e prendo un tappetino dove faccio un pó di mobilità alle gambe e alle braccia per poi andare a fare esercizi specifici come i sumo squat, hip trust e ipertensione lombare,noto poi che c'è un sacco da boxe,e vado a prendere le cosevper fare i bendaggio alle mani ed inizio a pensare alle cose che odio e mi danno noia ed inizio a colpire,sempre più forte,per qualche minuto. Poco dopo smetto e tolgo i bendaggi dalle mani e successivamente faccio un pó di stretching per poi tornare in camera e docciarmi.
Successivamente alla doccia e alla colazione visto che mancavano diverse ore alla gara avevo un pó di pace e metto il bikini nero,con un copri costume e vado nella piscina dell'albergo,mu stendo su una sdraio intenta a prendere il sole e vengo richiamata da una voce "Hola" alzo lo sguardo e vedo Sainz "Hola Sainz" sorride e dice "abbiamo iniziato con il piede sbagliato volevo scusarmi non pensavo fossi spagnola" sorrido e mi metto a sedere "Per tua sfortuna sei rimasto incastrato questa volta,comunque scuse accettate" detto questo se ne va ,prendo il telefono e mi faccio un selfie e lo pubblico nelle storie di instagram.
Verso le 13:00 mi rimetto il soprabito e vado al ristorante dove mangio semplicemente del cus cus di verdure,"Sara sta sera ci sei alla festa in discoteca"sento chiedermi da qualcuno,mi giro e vedo Alonso,ormai non mi strozzo con quello che mangio e dico "Credo di si Alonso" sorride appena e va via.
Finito il pranzo vado in stanza e mi metto la divisa oer poi dirigermi al paddock,dopo poco si popolano i garage e i ragazzi si iniziano a cambiare per salire in macchina;nel giro di qualche ora si mettono tutti in griglia e si accendono i semafori rossi,la gara parte male con il ritiro immediato di Gasly e il brutto incidente di Stroll ma,per i nostri piloti va abbastanza bene. Dopo 57 giri la gara viene vinta da Max,con Lando in p8 e Oscar in p4,li portiamo a fare le interviste e una volta fatto questo Lando dice "ti aspetto nella hall dell'albergo alle 22:00" andiamo alla festa,faccio il pollice in su e corro al quarto piano.
Vado in doccia e mi lavo velocemente l'odore del garage di dosso,e metto le mutandine nere per poi prendere un vestito rosso che lasciava la schiena scoperta,mi trucco calcando molto il rossetto sulle labbra e pettino bene i capelli e rimetto il mio tacco 12,alle 21:39 ero pronta così decido di prendere il cellulare portafoglio e borsetta per uscire.
Prendo l'ascensore e arrivo nella hall dove vedo Lando parlare con Hamilton,lentamente mi avvicino a loro e li saluto,Hamilton fischia appena arrivo,sorrido appena in imbarazzo e usciamo dall'albergo e prendiamo un taxi fino al locale.
Una volta entrati veniamo scortati al tavolo dei piloti dove mi sento appena a disagio,portano subito una bottiglia di champagne e si fa un piccolo brindisi,successivamente Oscar dice "Ragazzi diamo ufficialmente il benvenuto alla nuova Pr Mclaren Sara Hernandez" rido appena e metto una mano sulla sua spalla,"Quanti anni hai Sarah" chiede Ricciardo "Sicuramente sono molto più giovane di te" parte una risata generale "Ne devo compiere 24 perché sono del 2000" dopo questo piccolo siparietto parte una canzone che amavo regeton di daddy yankee,così vado in pista ed inizio a ballare,lasciandomi andare e facendo sì che un pó della mia compostezza acquistata in Inghilterra sparisse e tornasse la me ragazzina nei locali il spagna.
Ballo quella canzone vado al tavolo e dico con i ragazzi "su forza siete venuti per divertirvi allora ballate cavolo,altrimenti potevate stare in camera" nel mentre parte una bachata e sorrido "chi sa ballare una bachata?" Nessuno risponde finché alonso non si alza e mi porge la mano"quieres bailar con migo" "prendo la sua mano e sento i ragazzi applaudire e sento su di noi lo sguardo.
Arriviamo io e lui in pista e iniziamo a ballare,ad in certo punto metto la gamba sul suo fianco e porto la testa indietro,e vedo Hamilton con il telefono che registrava,sorrido appena e torniamo a ballare finita la canzone bacio le guance di alonso e lui mi fa il bacia mano,torniamo al tavolo e Stroll dice "non sapevo che Alonso ballare così bene e sopratutto che una pr riuscisse a tenerlo a freno" Alonso mette una mano sulla coscia di Stroll "ho tanti segreti nascosti" io dico in modo che mi sentano tutti "A differenza dei paesi ghiacciati noi spagnoli abbiamo una cosa chiamata passione e credetemi in spagna il ritmo lo hai nel sangue" sorrido.
Beviamo e balliamo come dei matti finché ad un certo punto Lando scompare e parte un remix brasiliano,alzo lo sguardo e lo vedo in console e sorrido visto che lo avevamo ascoltato in macchina la sera che mi ha accompagnato.
I ragazzi si alzano e vengono con me iniziano a cantare e a ballare,a causa della strettezza del locale mu ritrovo parecchio stretta ai ragazzi,ad un certo punto sento una presa ferrea sui fianchi e vedo delle mani tatuate riconosco subito Hamilton e inizio a ballare quasi in maniera sensuale e mi giro verso di lui sorridendo,mi avvicina a se e dice al mio orecchio "sei troppo piccola per me accidenti" mi allontano ed arrossisco appena lui si gira,io avevo la borsa con me e vado al bar e prendo un mojito.
Ne bevo un sorso e vado verso la console,dove metto una mano sulla spalla di Lando,lui si gira e dice "Ti sei stancata di Alonso ed Hamilton ?" Sorrido appena "Non sarai mi a geloso mio piccolo pilota" lui si gira verso di me e dice "si,mi sarebbe piaciuto ballare con te" mi porto alle labbra la cannuccia e invito un pó del liquido dolciastro e mi avvicino a lui e dico"allora lascia tutto e scendi come me no?" Lentamente mi giro e scendo dal palchetto per poi appoggiare al bar il bicchiere vuoto,inizio a ondeggiare in maniera sensuale e dopo poco sento una mano che mi gira e vedo lui Lando,appoggio una mano sulla sua spalla ed inizio ad ancheggiare su di lui...mi soffermo a guardarlo con estrema calma,finita la canzone guardo l'ora e vedo che erano le 3:00,mi avvicino a Lando e sussurro,"vado a prendere il taxi" bacio la sua guancia e lui si china verso di me dicendo "Vengo con te" annuisco visto che mi aveva lasciato poca scelta così vado a salutare i ragazzi ed esco seguita da Lando ,appena mero piede fuori dal locale sento un brivido passarmi sulla schiena nuda e prendo il telefono per chiamare il taxi,successivamente alla chiamata mi siedo sulle scalinate del locale, "non sapevo ballassi così bene",sorrido appena "non sai molte cose di me Lando,ma si ero una assidua festeggiatrice in spagna" lui si siede vicino e me "come mai non parli tanto di te,o della tua famiglia?" Lo gusrdo e dico "mi dispiace essere scortese ma non ti riguarda,di solito mi piace passare in osservata,o farmi notare in queste piccole occasioni"sorrido appena e vedo il taxi fermarsi,mi alzo e vado a sedermi dietro,appena il mio compagno si siede do il nome dell'Hotel e rimango in silenzio,nel silenzio generale sento un dito sfiorare la mia mano,mi giro verso Lando e sussurra "scusami" "accettate" stringo la sua mano e dopo poco arriviamo in hotel.
Entriamo e prendiamo entrambi l'ascensore "a che piano devi andare?" Mi chiede con fare gentile "al 4 tu?" "Anche io" annuisco e una volta raggiunto il piano arrivo davanti alla stanza 459,apro la porta e lo guardo "Grazie per tutto" lui sorride e si avvicina a me,mi fa scontrare contro la porta della stanza e bacia la mia fronte "Notte Sara" si allontana e raggiunge la sua stanza.;entro anche io nella mia dove mi svesto e fsccio anche le valige per la mattina dopo e vado finalmente a letto cadendo tra le braccia di morfeo.

Maybe love Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora