Dopo quella scenata ho chiamato Vasser dicendo di pubblicare la sera del giorno dopo il mio mandato,poi avevo bisogno di un pó di calma così sono tornata in spagna,dove avevo trovato porto sicuro nella casa di Gemma la fidanzata di Marc,eravamo rimaste in contatto da dopo la cena di gala.
Una volta arrivata a cervello scendo dal treno e trovo Gemma e Marc ad aspettarmi,vado da loro dandogli un abbraccio,lui mi dice "se vuoi lo uccido" gli fsccio cenno di no e dico"tra poco uscirà una notizia che lui conosce ma quando succederà avrà timore anche solo a guardarmi" lui fa la faccia un pó sorpresa,"allora mi porti a fare un giro in moto?" "le sai guidare?" "Ho anche sulle due ruote una discreta esperienza" sorrido e una volta saliti in macchina andiamo in una strada totalmente sterrata dove vedo un altro ragazzo,che vagamente mi ricorda Marc,scendiamo e arrivo alla recinzione e lui saluta Marc e Gemma, "allora tu sei?" dice guardandomi "Sara Hernandez,pilota di f2 prossima all'approdo in f1" "Alex Marquez,sono più simpatico di lui" indica il fratello "una cosa è certa siete egocentrici entrambi,avete una tuta e una moto in più?" Il piccolo dei marquez, dice "non vorrai mica correre!?" "Ho bisogno dissentire adrenalina e tra due settimane ho il gran premio di casa e tra pochi giorni parto per Montreal quindi voglio rilassarmi "alza le mani e Gemma mi porta in un piccolo sgabuzzino dove prendo la tuta ed il casco,in tanto mu spoglio dei jeans e della camicetta che avevo per indossare la tuta e legare I capelli in uno chignon per poi uscire da lì con il casco in mano.
Trovo davanti a me i due marquez con Gemma al loro fianco,vedo una sola moto,mi avvicino e dico "quello è il bolide?" "Si" sorrido e arrivata vicino a loro metto il casco e salgo in sella e a loro sorpresa riesco a metterla in moto "posso iniziare a scaldare le gomme?" Loro fanno cenno di si e inizio a girare dando delle inclinate quasi pericolose alle staccare,dopo aver fatto un giro vado al traguardo improvvisato e vedo posizionati i due piloti "allora,come sono andata?" "Bene,vediamo se ci stai dietro" sorrido e dopo poco partiamo in una simulazione di moto gp,in poco mi trovo affianco ad Alex,lo supero ed inizio ina bagarre con il fratello per poi arrivare al traguardo di qualche secondo dopo di lui;tolgo poco dopo il casco e sorrido abbracciando il maggiore "mi farà provare la tua gresini allora!?" "Posso pensarci nena" sorrido appena e portiamo nel garage le moto, e mi porto in vita la tunica rimanendo in top sportivo,vado a parlare con Gemma "mi dici Sara perché sei qui? Ho visto il botto che hai fatto a Monaco e c'entra quello?" Le faccio cenno di no e dico "sarò il prossimo pilota ferrari,e dalla grande emozione ne ho parlato subito con Lando e lui ha detto che non era sicuro della relazione a distanza,e abbiano litigato poi ho fatto la gara ed è successo quello che è successo e dopo abbiamo festeggiato il podio di charlie e siamo tornati a casa e ho trovato il biglietto di una ragazza,lui mi ha tradito" le lacrime scendevano sul mio viso "non te lo meriti sara" asciugo le lacrime "avevo bisogno di trovare mestessa e ti ho chiesto ospitalità perché qui in Spagna ho solo mia madre e non la sento da diverso tempo" "sarai sempre la benvenuta a casa pinto" sorrido e la abbraccio,dopo ci facciamo delle foto e vedo arrivare I due marquez sorridenti "allora chicas cambiatevi, andiamo a casa così vi vestite eleganti che vi portiamo in un posto dove fanno anche esibizioni di ballo" annuiamo, per poi salire in macchina ed andare nella loro bellissima casa,nel tragitto gusrdo il telefono e vedo diverse chiamate di Lando e un messaggio dove si scusata,lascio il visualizzato.
Entriamo in casa e mu portano nella camera degli ospiti,dove mi spoglio della felpa e dei pantaloni della tuta,e rimango in intimo,prendo poi dalla valigia il mio beauty case d vado a lavarmi, togliendo la terra che era rimasta addoso,per poi uscire dalla doccia e mettere un tubino rosso fuoco,con le lubutain nere per poi truccarmi appena mette do del gloss e dell'eyeliner per poi mettere anche dei gioielli oro,la croce con il crocifisso ed un punto luce,successivamente acconcio i capelli i una crocchia disordinata per poi fare una foto e pubblicarla su instagram,successivamente scendo lentamente le scale e vedo Alex che a vederlo senza una tuta ignifuga faceva strano perché aveva in dosso una camicia in lino bianca e dei pantaloni di un completo con dei mocassini,fa un fischio e dice "hermosa" "grazie mille,anche tu con la camicia non sei male" dopo poco arriva anche la coppietta formata da Gemma e Marc,elegantissimi,prendono poi le chiavi della macchina e vedo che era la ferrari Portofino "Marc oggi guido io" mi consegna le chiavi e Gemma dice "facci volare" "non vi conviene rsgazzi" entriamo nel garage interno e apro la macchina e mi metto al posto del guidatore,imposto il navigatore al ristorante "Rafa" fatto in onore per Rafael Nadal,dopo che salgono gli altri metto in moto e una volta aperto il portone del garage esco e vado al locale.
Arrivati ci portano al tavolo e subito ordiniamo del vino bianco,poco dopo prendo il telefono e vedo che instagram di scuderia ferrari era impazzito perché era uscita la notizia del mandato,spengo il telefono e dico "vorrei proporre un brindisi" "per?" dice Alex fsccio un sorriso sbieco "avete con voi in nuovo pilota ferrari" sorrido e subito si alzano per darmi un abbraccio,poco dopo ordiniamo e chiacchieriamo,nel mentre chiedo a Gemma di farmi una foto sono un il calice di vino,in poco me la manda e la pubblico.@sarahernandez
"The style of the new ferrari driver"
Una volta finita la cena paghiamo il conto perché ho insistito a pagare la mia parte per poi andare a casa,dove mi tolgo il mio abito e infilo il pigiama visto che sarei partita per Montreal il pomeriggio successivo.
Il mattino successivo mi sveglio e vado nella palestra in casa dei marquez,dove mi alleno per un oretta,dopo vado in doccia e mi metto una tuta grigia per poi mettere le nike,saluto tutti e vado in ereoporto e vado al gate numero 29 per Montreal;dopo circa 13 ore arrivo e vado subito nell'albergo e vengo invasa da flash e fotocamere a cui rispondo "no comment" in poco trovo sollievo entrando per poi andare a fare il check in.
Entro in camera e sistemo i miei vestiti per poi mettere la divisa mclaren e scendere per poi andare in circuito Villenouve;una volta entrata nel box parte un applauso e a grande sorpresa trovo Antony il mio ingegnere che viene ad abbracciarmi poi successivamente Ettore e Annabeth,li stringo forte e di Annabeth dice sotto voce "forza fai vedere alla ferrari di che pasta sono le donne" le prendo la mano e bacio le notte "subito" dopo entro nel mio stanzino della comunicazione e inizio a lavorare per le interviste di Lando "avrai ancora intenzione di ignorarmi" mi si irrigidisce la mascella e dico "abbiamo solo un rapporto professionale",si avvicinia e mi alza il viso e dice "solo professionale?" "Mi hai tradito,cosa vuoi ancora da me?" "Chiarire ovvio" rido appena "non ho niente da dirti,bisogna fare buon viso a cattivo gioco per la scuderia" "lui se ne va arrabbiato e io continuo il mio lavoro.
Quel week end era abbastanza teso tra noi due ma da brava addetta stampa vado sotto il podio la domenica oer festeggiare il suo secondo posto e il briciolo di amore che avevo per lui si fa sentire ma lo respingo mantenendo la freddezza.
Infatti quella sera non festeggio e torno subito in Inghilterra per la preparazione del gran premio di cataloña
STAI LEGGENDO
Maybe love
ChickLitcome possono due mondi così diversi incontrarsi e intrecciarsi tra loro? Questa è la storia di Lando norris pilota di F1 per la scuderia Mclaren e Sara Hernandez pr della scuderia ed ex pilota di F3 che si riaffaccia al mondo delle corse com pr.