5

348 21 24
                                    

Stamattina mi sveglio in una casa vuota e non posso fare a meno di sentirmi sollevata

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Stamattina mi sveglio in una casa vuota e non posso fare a meno di sentirmi sollevata. È bello non dover ascoltare i miei genitori discutere su qualunque cosa come mettere via i piatti, non li capisco. Per tutta la vita i miei genitori non hanno mai litigato. Il cambiamento improvviso nel loro rapporto mi fa preoccupare.

Mentre mi dirigo verso a casa di John B mi ritrovo a stressarmi per gli eventi della scorsa notte, penso come JJ se ne sia andato subito dopo che l'avevamo fatto. Voglio dire, obbligato a restare tutte le notti perché non l'abbiamo mai considerato un obbligo, non ho il diritto di essere arrabbiata. O almeno così continuo a ripetermi.

<<amico, cosa sta succedendo con Kiara?>> mi blocco immediatamente al suono della voce di John B, al cielo sguardo verso la finestra aperta che conduce al suo soggiorno.

<<non so di cosa stai parlando>> sento JJ ridacchiare in risposta, il mio respiro diventa improvvisamente più pesante mentre appoggio la schiena contro il muro. Mi sento in colpa per star origliando, ma non posso più trattenermi.

<<oh andiamo, non mentirmi JJ. Voi due siete usciti da soli molto più spesso recentemente>>

<<cosa mi stai chiedendo, fratello? Se sto uscendo con Kie?>>

Kie, Kie, Kie.

<<non lo so amico, è...voglio dire, è Kiara, giusto? Questa surfista eccentrica che se la spassa con noi pogue da quando ne ho memoria. Riesco a divertirmi con lei, okay?>>

C'è un breve silenzio prima che John B scoppia a ridere. <<stai uscendo con Kie, cazzo>>

Mi ritrovo a implorare silenziosamente che JJ lo neghi, di dire a John B che è un pazzo perché la vede solo come un'amica. JJ ride in risposta.

Sento tutto il mio mondo girare intorno a me, mi copro la bocca con la mano per mettere a tacere le mie grida.

A JJ piace Kiara.

<<ehi, Diana non dovrebbe essere già? In questo periodo è distante, lo hai notato? Se ne va sempre all'improvviso. Pensi che stia bene?>>

<<credo di sì>> gli risponde JJ. Faccio un respiro profondo prima di decidere ad andarmene di qui, non posso stare con Kiara e JJ in questo momento. Tutto ciò che pensavo di sapere, tutto ciò che avevo sempre desiderato, mi sta scivolando via da sotto i piedi e non posso farci niente.

~*~*~
Posso sentire la musica e le chiacchiere delle persone in spiaggia ancora prima di arrivarci, fisso la spallina del mio bikini e mi metto una ciocca di capelli dietro l'orecchio mentre mi dirigo verso gli altri con una sola cosa in mente: devo distrarmi.

𝐄𝐍𝐂𝐇𝐀𝐍𝐓𝐄𝐃-jj maybank Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora