15

288 15 10
                                    

Ci sono stati pochissimi momenti nella mia vita in cui ero sinceramente terrorizzata dal futuro

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Ci sono stati pochissimi momenti nella mia vita in cui ero sinceramente terrorizzata dal futuro. Ho sempre accettato ogni cambiamento, sono una che abbracciano futuro a venire. Recentemente, non sono la più grande fan del cambiamento o del futuro.

JJ e io siamo cambiati così velocemente in così poco tempo, qualcosa che non avrei mai pensato che potesse accadere e mi ha spaventata a morte. JJ era l'unica cosa nella mia vita che pensavo sarebbe stata la mia costante, anche quando tutto intorno a me fosse incluso...lui sarebbe stato lì. Non è più così.

In questo momento, proprio adesso, è uno dei motivi per cui ho iniziato a coltivare odio per il futuro. Muovo nervosamente la gamba e mi mangio le unghie mentre aspetto che il dottore venga a parlarmi.

L'ospedale è silenzioso, troppo silenzioso per i miei gusti considerando che sono quasi le due del mattino e sono seduta con un abito è un paio di pantofole che mi sono infilata prima di salire sul retro dell'ambulanza.

<<mamma!>> urlo cadendo in ginocchio, le mie mani posano la sua testa sul mio grembo mentre le tolgo alcuni capelli dal viso.

<<mamma, svegliati!>> imploro, mentre le lacrime mi rigano il viso.

<<Diana? Diana!>> mi alzo di scatto al suono della voce in preda al panico di Sarah, appena mi vede corre verso di me e mi abbraccia. Non riesco a trattenermi dallo scoppiare in lacrime.

<<cos'è successo?>> mentre mi allontano da lei, sento un senso di conforto in va a dormire mentre guardo gli altri quattro idioti che chiamo amici dietro di lei. I miei occhi cadono immediatamente su JJ e gli si legge in viso che è preoccupato.

Sono felice di vederlo qui, sono felice che, nonostante le tante difficoltà che dobbiamo superare, lui sia qui.

Ma quando la mano di Kiara gli scivola lungo il braccio prima di prendergli la mano, venga riportata alla realtà. La realtà è che JJ Maybank non è mai stato il tipo di ragazzo che ha una ragazza, non è mai stato un ragazzo da fidanzamento e tutti lo hanno sempre saputo. Tutti vedevano il numero di ragazze con cui ci provava e che portava a casa, solo per dimenticare i loro nomi la mattina quando si svegliava accanto all'oro. JJ Maybank non mi avrebbe mai amata come io amo lui perché io non sono Kiara.

Kiara è l'unica ragazza con cui cerca di avere una relazione, l'unica con cui lo vedo comportarsi in quel modo. Lo ha domato dopo che ho trascorso anni sperando che io fossi quella giusta. E devo accettarlo perché non importa quanto faccia male vederli insieme...lo lascerò andare se questo significa vederlo felice.

<<io...non lo so. Sono tornata a casa e lei era a terra una pozza di sangue>> rimango senza fiato per la sorpresa quando vengo tirata nel petto di qualcuno che non è Sarah, il profumo dell'oceano e della birra mi riempiono le narici, riconosco immediatamente JJ.

𝐄𝐍𝐂𝐇𝐀𝐍𝐓𝐄𝐃-jj maybank Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora