17

178 15 15
                                    

<<non lo so mamma, non voglio lasciarti sola>> le lancio un'occhiata, mordendomi le unghie e mentre mi appoggio al bancone della cucina

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

<<non lo so mamma, non voglio lasciarti sola>> le lancio un'occhiata, mordendomi le unghie e mentre mi appoggio al bancone della cucina.

Mia madre sospira, mentre appoggia la tazza sul bancone di fronte a me e mi prende le mani tra le sue. <<Diana, sono passate due settimane. Ti prometto che starò bene, puoi anche mandarmi un messaggio ogni ora se ti senti più a tuo agio in questo modo>>

So che ha ragione, sono due settimane che è tornata a casa dall'ospedale, ma sembra che sia passato più tempo. L'ho tenuta d'occhio, il che mi ha anche dato una ragione per evitare di passare il tempo con Kiara e JJ, e a causa di ciò Sarah mi ha detto che è stato meglio così. Sembra che abbiano saltato qualche appuntamento con il gruppo e abbiamo iniziato a baciarti di fronte agli altri, senza ancora dare un'etichetta quello che sono.

Non voglio nemmeno vederlo, il pensiero è sufficiente a farmi sentire male.

Non solo sono passate due settimane da quando mia madre è uscita dall'ospedale, ma sono passati anche due settimane da quando ho parlato con JJ e da quando ho baciato Ayden.

Ayden e io ci siamo avvicinati, proprio l'altra sera ha passato la notte a casa mia, e sì...ci siamo ancora baciati, ma ho chiarito che non sto cercando nessuna relazione.

Finora è stato d'accordo con me, ma so che è un certo punto vorrà qualcosa di più...qualcosa che non sono sicura di essere mai pronta a dargli. Impegno.

A volte mi sento male. Come se lo stessi usando, ma cerco di non vederla in questo modo. Sono innamorata di JJ da molto tempo, questi sentimenti non possono semplicemente andare via...va bene se bacio un po' Ayden per aiutare ad accelerare il processo di andare avanti...giusto?

<<si, credo che tu abbia ragione>> sbuffo, togliendomi i capelli che mi sono caduti davanti al viso. <<quando sono diventata una figlia iperprotettiva?>> mia madre si mette a ridere.

<<a proposito di essere iperprotettivi...posso chiederti se c'è qualcosa tra te e Ayden?>> non posso fare a meno di distogliere lo sguardo da mia madre. Lei sussulta in modo eccessivamente drammatico. <<lo sapevo!>>

Scuoto la testa prima che si esalti troppo. <<non stiamo uscendo insieme, mamma. Non sono nemmeno sicura di voler uscire con lui. Stiamo solo...>> ci penso un secondo. <<ci stiamo conoscendo?>> mi esce più con me una domanda.

<<beh, sono felice che tu non stia più sto prendo per JJ, piccola>> fingo un sorriso mentre mi sforzo di ridere il suo commento.

<<vado a prepararmi. Conoscendo John B, verrà a bussare alla mia porta se non li raggiungo subito>> mi dirigo verso. <<si, è meglio che tu vada. John B non ha per niente pazienza>>

Quando arrivo in camera mia, ritrovo a farmi prendere dal panico per il fatto che vedrò tutti sapere. John B farà un falò a casa sua stasera e si è assicurato di dire a tutti noi che è un falò obbligatorio. So che si rivolgeva a me, considerando che ho rifiutato tutti loro inviti nelle ultime due settimane, a parte quelli di Sarah o Ayden.

𝐄𝐍𝐂𝐇𝐀𝐍𝐓𝐄𝐃-jj maybank Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora