7

304 15 17
                                    

Appoggio la schiena alla porta della mia camera mentre ascolto la lite dei miei genitori che questa volta non tentano nemmeno di nascondere

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Appoggio la schiena alla porta della mia camera mentre ascolto la lite dei miei genitori che questa volta non tentano nemmeno di nascondere. Mi sento insensibile, la sensazione paralizzante di solitudine sprofonda mentre sono seduta da sola.

Sembra che tutto stia cambiando alla velocità della luce. Qualche settimana fa la mia famiglia era felice e i miei genitori erano innamorati, e adesso? Non riusciamo nemmeno a sederci a tavola senza litigare.

Mamma e papà avevano il rapporto per cui pregavo di notte, il modo in cui scherzavano sempre e sono una quantità enorme di affetto in pubblico. Si aspettavano a vicenda e si sostenevano l'un l'altro con tutto il cuore. La settimana scorsa non sono stata nemmeno in grado di riconoscerlo. L'amore se ne andato.

Mi alzo dal pavimento e mi dirigo verso la finestra, ho bisogno di andarmene. Una volta scesa salgo in macchina e mi dirigo verso lo chateau.

La cosa bella di casa mia è che a soli cinque minuti da John B. Era abbastanza facile scappare quando ero piccola, mi sorprendo a sorridere mentre ricordo tutti ricordi che John B, JJ e io abbiamo creato insieme.

Anche se adoro Pope, Kie e Sarah. Prima eravamo noi, eravamo solo noi tre. Conservo i ricordi della nostra infanzia, non so chi sarei diventata se John B non avesse mai rovinato le mie scarpe. Non so chi sarei se non mi fossi innamorata di JJ.

A volte mi spaventa sapere da quanto tempo sono innamorata di JJ Maybank. Non so come sia una vera relazione, non ho mai provato niente per nessun altro. L'unico amore che ho mai provato è per JJ. Naturalmente, flirtato con altre persone, ma era solo per cercare di ottenere una reazione da JJ, e sì, mi hanno spesso chiesto di uscire. Ma sempre rifiutato per paura che ciò potesse ferire JJ.

Per quanto posso ricordare, ho sempre messo i sentimenti di JJ sopra ai miei, nonostante il numero di volte in cui lui ha messo i suoi sopra i miei.

Quando arrivo a casa di John B, scendo dalla macchina e vado ad aprire la porta, ma fermo la mano sulla maniglia quando vedo una cosa al molo. Le braccia di JJ avvolgono la vita di Kiara e la bacia. Vorrei piangere ma le lacrime non arrivano, il mio cuore cade alla bocca dello stomaco mentre si allontanano, solo per baciarsi ancora una volta.

Non vedo altro che loro due, non sento nulla. Posso sentire solo il mio cuore rompersi, tutti i piccoli pezzi mi pugnalano mentre cadono nel mio stomaco.

Vorrei correre lì e tirarti un pugno in faccia ad entrambi, urlargli contro per avermi fatto questo, chiedere a JJ perché hs scelto lei quando potrebbe benissimo scegliere qualsiasi altra ragazza.

Mentre mi allontano, non posso fare a meno di notare la felicità sul viso di JJ. Appoggiarla fronte contro quella di Kiara e sorride.

𝐄𝐍𝐂𝐇𝐀𝐍𝐓𝐄𝐃-jj maybank Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora