<<è un cambiamento un po' drastico, non credi?>> Sarah mi fissa attraverso lo specchio del suo bagno mentre sta dietro di me, con i guanti e una bottiglia di acqua in una mano. <<è anche molto impulsivo>> aggiunge.
Alzo gli occhi al cielo. <<si, beh, a tutti fa bene essere un po' impulsivi ogni tanto>>
È passata una settimana da quando si è verificata la piccola situazione con JJ, è passata anche una settimana da quando ho visto un altro dei miei migliori amici oltre a Sarah e Ayden. È semplicemente troppo, è ingiusto che me la prenda con loro, ma stare con loro significa stare con JJ...e Kiara.
Non ho niente contro Kiara, non sa niente ma quando la guardo...tutto quello che posso vedere è quanto è bella e come ha questa personalità che non è difficile da amare e tutto ciò che provo è gelosia. Gelosia perché ha il cuore dell'uomo che desidero da tanti anni.
Non è colpa sua, se la colpa è di qualcuno è mia. Certo, voglio che JJ sia felice e se è Kiara a renderlo felice posso accettarlo, ma questo non significa che non mi sia permesso sentirmi ferita.
<<va bene, vado>> Sarah sta per iniziare ma la fermo. <<aspetta!>>
Si ferma non appena le parole escono dalla mia bocca e torna a guardarmi attraverso lo specchio. <<sii onesta, pensi che sarò carina?>> le chiedo. Sarah sorride. <<penso che sarai bellissima Diana, voglio solo assicurarmi che tu lo stia facendo per te>>
<<lo sto facendo per me>> mormoro, prima di farle cenno di continuare. Poco dopo, sento del liquido sulla sommità della testa e inizia a spargere la tinta sulle mie radici.
<<tutti mi hanno chiesto che fine hai fatto>> la guardo attraverso lo specchio, lei scruta il mio viso prima di abbassare lo sguardo sui miei capelli per concentrarsi. <<si, anche JJ>>
Sospiro mentre mi guardo allo specchio, ho dormito a malapena da quella notte. Mangio a malapena e nessuno se ne accorge. Mia madre è troppo impegnata con tutto il dramma con mio padre, per prestarmi attenzione, cosa di cui in un certo senso sono felice. Quindi la maggior parte del tempo sono a casa di Sarah.
Mio padre è fuori città con suo fratello da quando mamma ha trovato il coraggio di cacciarlo di casa. Prova a contattarmi ma ignoro i suoi messaggi e le sue chiamate, non ho voglia di sentirlo. Onestamente, non sono dell'umore per sentire un uomo che ha ferito la donna che lo ama.
<<e cosa hai risposto?>>
Sarah mi sorride. <<ho solo detto che ultimamente hai problemi familiari. John B è venuto a casa tua l'altro giorno, a dire il vero. Non ho detto loro che sei stata qui negli ultimi tre giorni>>
<<è andato a casa mia?>>
<<ehi, va tutto bene, Diana. Non devi sentirti in colpa>> Sarah mi rassicura. <<hai bisogno di tempo per te stessa. Capiranno>>
STAI LEGGENDO
𝐄𝐍𝐂𝐇𝐀𝐍𝐓𝐄𝐃-jj maybank
FanfictionDiana Weston è la migliore amica di JJ e John B da quando erano in quinta elementare, è stato solo l'anno scorso che JJ e Diana hanno iniziato a frequentarsi di nascosto. Nessun sentimento, solo sesso...per JJ. Diana è innamorata di lui dalla terza...