<<JJ, lo giuro su Dio, non osare!>> esclama Pope mentre JJ minaccia di far cadere la sua macchina fotografica in mare. Le mie gambe penzolano dal bordo della barca di John B, accetto con gioia lo spinello da Kiara. <<dai JJ, smettila di prenderlo in giro>> John B ridacchia mentre lo guardo, mi fa l'occhiolino.
John B è mio amico dalla 5 elementare, aveva accidentalmente rovesciato il suo succo di mela su quelle che erano le mie scarpe, è stato piuttosto triste considerando che erano bellissime e si illuminavano. Ero uscita fuori di testa, lo avevo minacciato di versargli il mio budino sulla testa. Quella litigata ci fece finire in punizione, e poi siamo diventati amici.
Con John B arrivò JJ, i due stavano sempre insieme. JJ amava infastidirmi, rubandomi le penne, che crescendo è diventato rubarmi le birre, a volte mi inseguiva con dei vermi. Spoiler: lo fa ancora.
Nel corso degli anni abbiamo degli anni abbiamo guadagnato altri due idioti nel nostro piccolo equipaggio, Pope Heyward e Kiara Carrera.
Circa un anno fa anche Sarah Cameron, la principessa dei Kook, ha iniziato ad unirsi a noi nel nostro piccolo le avventure. Avventure intendo sballarsi andare in barca, ma comunque ha iniziato a frequentarsi con John B.
Scoppio ridere mentre Pope cerca di strappare la sua macchina fotografica dalla presa di JJ, la cosa si conclude con lui che cade in acqua. <<Dio mio!>> Kiara ride mentre Pope torna a galla.
<<vaffanculo, JJ. Fai schifo!>> Pope lo insulta mentre nuota verso la barca. <<qualcuno è così gentile da aiutarmi?>>
Cerco di trattenere le mie risate e mi avvicino per aiutarlo a salire sulla barca, invece, lui mi trascina con sé in mare.
<<Pope! Idiota, non ho fatto niente!>> urlo, schizzandolo. <<oh rilassati, è divertente>> mi giro mentre mi schizza anche lui dell'acqua, JJ si tuffa in acqua.
Subito dopo anche tutti gli altri, ci scherziamo tutti a vicenda. JJ si avvicina a me, mentre cerco di allontanarmi, mi ha bolgia le braccia intorno alla vita e mi solleva prima di farmi fare un tuffo.
Ritorno a galla, Sarah è sulla schiena di John B e Pope ritorna sulla barca. <<fai un salto mortale all'indietro!>> lo incoraggia Kiara. <<farò una capriola in avanti>> i due iniziano a discutere, perciò io nuoto verso JJ. Mi sorride, appaiono due adorabili fossetta che migliorano il mio umore di 10 volte.
<<verrai da me stasera?>> sussurro e lui si tocca il petto con una mano. <<stai per caso cercando di sessualizzarmi, Dee?>> non posso fare a meno di alzare gli occhi al cielo con un ampio sorriso sul volto. JJ ridacchia. <<lascia la finestra aperta>>
Qualcosa che ho dimenticato di dire, ricordate quando ho detto che circa un anno fa Sarah e John B hanno iniziato a frequentarsi? Più o meno nello stesso periodo, JJ e io siamo diventati scopa-amici. È successo la notte dopo litigio tra John B e JJ per via di Sarah, era venuto a casa mia e si è intrufolato nella mia stanza dalla finestra, non so come abbiamo fatto a finire a letto insieme. Ma alla fine è diventata un'abitudine, abbiamo deciso di mantenere una cosa segreta.
Però continuo a sperare che forse un giorno JJ mi dica che prova qualcosa per me.
<<JJ! Diana! Andiamo, dobbiamo prepararci per la festa>>
~*~*~
<<vado a cercare Sarah e John B>> dico Kiara all'orecchio, visto che la musica è troppo alta. Inizio a farmi strada tra la folla.<<permesso>> dico mentre superò due che stavano limonando. Il mio cuore crolla quando vedo JJ in piedi di fronte a una ragazza mora ubriaca che è appoggiata ad un albero, ispiro profondamente prima di scrollarmi di dosso la sensazione che mi provoca a vederlo con un'altra.
Ci vogliono pochi minuti prima di riuscire a trovare Sarah, John B e Pope. <<signorina Weston, finalmente ci onora della sua presenza>> un altro pogue, James Sutton, mi mette un braccio intorno alle spalle mi tira al suo fianco.
James non è esattamente un nostro caro amico, ma ci piace la sua compagnia alle feste. È un bravo ragazzo, non fraintendetemi, ma cerca di infilarsi nelle mie mutande da quando abbiamo iniziato il liceo. Può essere carino e tutto quello che volete, ma non è JJ. Lo odio, questa è la mia mentalità quando si tratta di stare con qualsiasi altro ragazzo diverso da JJ. Non fraintendetemi però, mi diverto quando si tratta di flirtare ma non mi spingo mai oltre.
<<signor Sutton, che piacere rivederla, non ho potuto fare a meno di notare che non la vedo in giro>> gli dico, rubandogli la birra dalla mano. <<credo che non mi hai visto proprio per questo, non mi devi sempre rubare da bere>> scrollò le spalle, prendo un sorso prima di restituirgliela.
Ridacchio appoggio la testa sulla spalla di Sarah.
<<JJ, sei così stupido!>> giro la testa nella direzione della voce di Kiara, sorride a JJ. Sembra che si stiano divertendo parecchio insieme. Gli ho viste parecchie volte divertirsi così, ma c'è qualcosa di nuovo sul viso di Kiara, un bagliore che non ho mai visto prima quando guardava JJ. Forse hai messo solo immaginando tutto perché sono ubriaca.
Scuoto la testa, sono solo ubriaca. Sono Kiara e JJ, per l'amor del cielo.
JJ sposta lo sguardo verso di me, i suoi occhi trovano i miei. Mi sorride e mi fa l'occhiolino, ricambio il sorriso.
~*~*~
Spengo la lampada sul comodino e mi tiro addosso le coperte. Proprio mentre sto per chiudere gli occhi, il suono della mia finestra che viene aperta mi riporta alla realtà.Sorrido e mi alzo sui gomiti, JJ entra dalla mia finestra e la chiude dietro di sé prima di girarsi verso di me. <<ti ho mai detto che amo quando dormi solo con il reggiseno?>>
<<fa caldo, e non riuscirai a farmi trovare senza reggiseno>>
JJ alza le spalle e si ferma davanti a me. <<è come se non lo indossassi, si vede tutto...non hai idea di quanto mi faccia impazzire>> si mette sul mio letto <<sei la più grande provocazione che conosca>> inizia a baciarmi il collo.
<<sei già stanco della tua nuova conquista?>>
JJ si separa dal mio collo e mi guarda negli occhi. <<gelosa, Dee?>> alzo gli occhi al cielo e lo spingo. <<dai, Dee. Hai lasciato la finestra aperta per un motivo...sei sicura di volermi fermare?>>
Quando non rispondo, JJ sorride. <<è quello che pensavo>>
Fa a scontrare le nostre labbra. Finalmente.
JJ crea dipendenza, lo ha sempre fatto.
JJ mi slaccia il reggiseno e scende verso uno dei miei esami, mi lascio scappare un gemito a voce troppo alta. JJ mi zittisce mordendomi il labbro inferiore. <<devi stare zitta, tesoro, non vuoi che i tuoi genitori ci sentano, vero?>>
Io sorrido sulle labbra. <<sta zitto e scopami, JJ>>
il capitolo non mi fa impazzire, anzi me fa proprio schifo, ma dettagli. per giustificarmi utilizzo la scusa che il primo giorno di scuola è stato traumatico.
STAI LEGGENDO
𝐄𝐍𝐂𝐇𝐀𝐍𝐓𝐄𝐃-jj maybank
FanfictionDiana Weston è la migliore amica di JJ e John B da quando erano in quinta elementare, è stato solo l'anno scorso che JJ e Diana hanno iniziato a frequentarsi di nascosto. Nessun sentimento, solo sesso...per JJ. Diana è innamorata di lui dalla terza...