~Storie di chi non parla con un'incontro~

556 22 2
                                    

"Praticamente aveva avuto una storia d'amore con una ragazza,non so chi sia,ma erano molto legati.Ora si stanno lasciando,credo che la discussione non sia ancora finita ,però potrebbe risultare pericoloso mettersi con lui."spiego Amanda
"Perché pericoloso?"
"Lui e quella ragazza erano la coppia più amata di tutta la scuola e mettersi con uno di loro potrebbe rendere la vita più triste perché i loro cuori ancora si appartengono e vogliono essere lasciati da soli"
"Una tipica storia da Romeo e Giulietta?" Sospettai
"Esatto.Se Giulietta muore,anche Romeo muore con lei."
La situazione risultò strana perché tutti ci teniamo a qualcuno, e se qualcuno ci soffre,dobbiamo proseguire con le nostre vite. Dylan si mostrò timido,tenero e simpatico,un tipo affascinante.Capisco il suo sentimento,però lo vedevo innamorato di me,ma se lui ci teneva davvero parecchio a questa ragazza allora dovrò farmi da parte.Mi dispiace di tenerlo lontano da lei.Mi dispiace Dylan.Ti lascerò in pace.Ritorna con lei.Non importa quanto soffrirò. Mi sono sempre definita un essere inutile,è vero,non farò più del male a nessuno anche se tutti lo avevano notato.Sono proprio una deficiente e malefica.
Dopo il cambio dell'ora tornai al mio armadietto.
"Ehi!" si avvicinò Dylan con un sorriso
"Ciao..."risposi freddamente
"Che ti è successo?"si preoccupò
"Niente."
"Altro che niente.Dimmelo."diventò quasi nervoso
"Dylan senti non venire da me per dimenticare tutto,sò che hai sofferto e ci tieni a quella persona,ma non restare con me.Va da lei e rimettetevi insieme,è la cosa giusta."stavo quasi per piangere e chiusi l'armadietto
"No" arrabbiato "Io non ci tengo a quella ragazza che una volta mi ha amato, amato è dir poco."
Sapevo che ci teneva a questa ragazza
"Usato"
Usato???Tu hai amato una ragazza che ti ha solo usato? La situazione era a dir poco confusa
"Non ci tengo a persone che hanno solo giocato,ho chiuso,ma non vuol dire che dimenticherò grazie a te e alla tua nuova amicizia.Tu mi hai stregato.Mi hai colpito.E d'ora in poi non mi fermerò più e correrò da te e ci sarò per te Eleonora.Non é colpa di quella ragazza se tu mi piaci,è solo colpa tua.La colpa più bella che tu mi abbia mai fatto e te ne sono grato.Ora desidero soltanto starti vicino."
Quella che fu una corversazione per me ,si rivelò nella più grande dichiarazione che le mie orecchie potessero sentire.Io amavo Dylan.Provavo davvero qualcosa per lui.Ci tenevo a lui.Ora che entrambi siamo dalla stessa identica situazione,non possiamo fare altro che amarci.Eravamo nel parco e Dylan mi fece un sorriso,ma in quel momento, noi due desideravamo un bacio e così fu come una promessa.
"Ti amo così tanto "sussurrai
"Mi fa piacere sentirtelo dire"
Lui non faceva altro che stupirmi.Per tutto il tempo non facevamo altro che baciarti,abbracciarci e camminando con una stretta di mano.Mi sentivo così bene.
Dopo il cambio dell'ora camminai tra la folla dell'aula quando mi scontrai con un ragazzo.
"Oh scusa mi dispiace"gli dissi
"No,scusami tu"
Non guardai il suo volto ma,piano piano,ci guardammo ed era un ragazzo molto carino,con i capelli castano chiaro tendente al biondo,magro,occhi a nocciola e vestiva con un impermeabile nero,perfetto per la sua carnagione.
Ci osservavamo negli occhi e cominciò a parlare.
"Mi chiamo Thomas"tese la mano
"Piacere Eleonora"e gliela strinsi
"Bene ci vediamo"finendo con un sorriso e un saluto
"Certo"gli sorrisi dimenticando il mio sentimento di amore per Dylan
Chissà se lo avrei rivisto...

Spazio autrice:

Non so se continuerò la storia,dipende tutto da voi,perché non posso continuare senza che voi leggiate ,davvero.Spero nei commenti e nei mi piace e forse inizieró "Non sarà più come prima" con Crystal Reed,Tyler Posey e Daniel Sharman. Ci si vede. UN BACIO

-Elly

•You are my everything•|Dylan O'Brien|Thomas Sangster|. #Wattys2017Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora