~Uscita con Thomas~

225 12 2
                                    

Ritornata a casa mi arrivò subito un messaggio
~Ti va oggi di passare una bella giornata insieme a me?~
~Thomas?~
~Vorresti?~
~Sì e dove?~
~Al centro commerciale~
~D'accordo e a che ora?~
~Ti aspetto alle 5:00~
~Va bene~
~Ti amo~
~Ti amo anch'io~
Thomas mi aveva chiesto di uscire un'altra volta con lui.Mi saliva quella sensazione nervosa,di scoppiare come una bomba dalla felicità e niente di brutto avrebbe rovinato la giornata.Finito subito di pranzare,(da notare le facce incredule dei miei)corsi in camera a scegliere una maglia e un pantalone.Scelsi una maglia lunga fucsia con una giacca di pelle e un jeans e come scarpe,stivali di cuoio. Ho uno stile miseramente country ma mi so aggiornare sulle ultime tendenze e vestirmi meglio. Scesi dalla stanza e salutai i miei.Thomas aveva parcheggiato davanti la mia casa.
-Sono qui!-scese dall'auto e mi abbracciò
-Sei il solito!- risi
-E tu sei perfetta!-mi baciò a stampo
Salimmo nella sua macchina e cominciò a partire.Per tutta la durata del viaggio ci Fu solo silenzio e uno scambio di sguardi e sorrisi.Guardavo la finestra sorridendo,perché ero pienamente pazza del mio ragazzo e non l'avrei lasciato andare.
Arrivammo al centro commerciale,era immenso.Per prima cosa facemmo shopping,nuove maglie,nuovi pantaloni,poi decidemmo di andare a prendere un frappè.
-Lo prendi al cioccolato?-mi chiese
-Sì tu?-
-Pure io perché no?-
Thomas ordinò i frappè e alla fine ci accomodammo davanti al bar.
-Ciao Ele!-mi salutò Dylan,era accanto a me
-Hey Dylan!-lo ricambiai con un saluto malizioso.Vicino a lui arrivò la ragazza bionda,Britt.Non credevo veramente che uscissero insieme e solo a pensare sentivo il bruciore dentro di me,era la percentuale massima della gelosia.Per cercare di ingelosirlo e dimostrare che io e Thomas eravamo una coppia perfetta.
-Amore ha un pò di frappè sulla bocca lascia che te lo tolga-il mio pollice sfiorò le sue labbra ed era vero,aveva un goccio di frappè sulla bocca tanto da sembrare un buffo.
-Grazie amore!-mi ringraziò Thomas
Dylan ci guardò con gelosia e distolse lo sguardo per impegnarsi con Britt.
-Apri la bocca amore mio tieni una caramella !-sorridendo e prendendo una pralina dal sacchetto.
Britt mangiò la pralina contenta.
-Brava amore mio!-
-Grazie cuore.-rispose lei.
Ero al limite, l'unica cosa che mi venne in mente era di spaccare la testa ad entrambi e invece baciai Thomas con foga ponendo fine alla mia seconda sfida contro di lui.Dylan e Britt si abbracciarono e se ne andarono e lo stesso feci con Thomas.Non credevo di aver iniziato una sfida di gelosia,dovevo solo ignorare la sua presenza e nient'altro e invece mi sono preoccupata come se fosse il mio fidanzato ma lo era Thomas!E sento che il mio amore per lui stava svanendo.

SPAZIO AUTRICE:
Ehi ragazzi,non deprimetevi perché Eleonora è fidanzata di Thomas,ma è così.Se vi piace la storia cliccate quella dolce stellina e commentate liberamente esprimendo le vostre opinioni.Ve saluto dubbi :*
P.s lo so amo Greta Menchi,è fantastica.E scrivete chi shippate: Dyleonora,Thomeonora o Brylan?Oppure come vorreste che accadessero i prossimi capitoli?Conta molto per la mia ispirazione. Bacioni Elly.

•You are my everything•|Dylan O'Brien|Thomas Sangster|. #Wattys2017Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora