Thomas era uscito fuori dal balcone a fumare,mentre io,dopo aver rimesso la canotta,ero appoggiata sul letto con il silenzio che ci circondava per tutta la stanza e il sapore del dubbio se tutto quello che avevamo fatto fosse sbagliato o peggio,non era andato bene.
Thomas's POV
Ero fuori dal balcone dopo che io e Eleonora...be sapete cosa.Ero un pò preoccupato perchè,bè,la nostra prima volta non era stato eccitante come pensavamo entrambi.Notai che le ferite stavano guarendo ed era tutto merito suo.Pensai di fumare una sigaretta (non era la prima volta,ma non lo feci in sua presenza)per calmare la mia aria,non so se,dopo essere uscito fuori,avremmo risolto la questione.Con un pò di coraggio,sorpassai.
--Penso be...-dio Thomas devi riuscire a parlarne
-E' andato bene...disse Eleonora positivamente
-Dici?-
-Thomas è solo la prima volta.Se non sarà andata bene,la seconda andrà meglio vedrai.-rimasi stupito dalle sue parole,non credevo fosse così sincera da ammettere che era piuttosto bene.
-Sul serio?-
-Sì Thomas.-
Sorrisi e corsi subito a baciarla.Avevamo le nostre speranze e potevamo ricominciare,niente ci avrebbe spezzato,eravamo così innamorati.Dopo un paio di ore lei se ne andò ed ero felice che tutto era andato per il meglio.
Eleonora's POV
Non avrei dovuto dire quella bugia a Thomas.Io ero come lui,la nostra prima volta non era un successo però c'era sempre una seconda possibilità.Comunque sia era davvero romantico e se discutessi invece di quella bugia,non mi perdonerebbe e il mio rapporto con lui doveva continuare,perchè lo amo da morire.
SPAZIO AUTRICE:
Scusate il lungo ritardo e vorrei dire che se Dylan non vi sta piacendo più e desiderereste che la ragazza stia con lui anzichè Thomas,non dovete perdere la speranza.Comunque sia,Dylan è ancora innamorato di Eleonora e può darsi che riuscirà a cambiarle idea ,che ne pensate?Potrà succedere una cosa simile?Baci Elly :3
STAI LEGGENDO
•You are my everything•|Dylan O'Brien|Thomas Sangster|. #Wattys2017
RomanceLui è tenero e simpatico. Lui è dolce e carino. Lei è timida e confusa. Lei è gelosa e malefica.