Il giorno dopo sembrava tutto così diverso,del tipo:nessuno ti parlerà.Il silenzio incombeva sui nostri corpi e ogni tentativo di uscire fuori una frase,si doveva pensare due volte.Io e Thomas eravamo molto lontani da Britt e Dylan,in spiaggia.Sembravamo un duo di battenti pronti a lottare fino all'ultimo sforzo,ma sapevamo di prendere le distanze per non uscire altri problemi.Le mie conversazioni con Thomas erano molto silenziose e prive di interesse.Notai che Dylan annui va alle parole di Britt e nient'altro...oltre a guardare me.I suoi occhi roteavano velocemente su di me e dopo ritornò da Britt.Sembrava incredibile pensare di non provare a scaturire la rabbia di Britt,perché sarebbe stato così veloce da sentirla mentre parlava.Ma lui aveva occhi dolci per me e io riuscivo a rispondere dei si per Thomas,senza dire parole diverse,ero troppo concertata dal ragazzo dai capelli neri.Al centro della spiaggia c'erano il resto dei nostri compagni che continuavano a scherzare tra di loro, mentre qui si era naufragato persino un traghetto per quel silenzio.Tutte quelle sfumature di tramonto,il mare e la spiaggia,erano di un roseo pazzesco.Non ci credevo allora di assaporare l'atmosfera di quel periodo e di quell'adesso ormai finito.Con Thomas riuscivo a condividere ogni cosa,ma Dylan riusciva a scoprire la parte sconosciuta di me.Passarono più o meno dieci minuti di relax tra noi,senza distogliere il concetto tra mare e tramonto,un legame così unito e infinito.
STAI LEGGENDO
•You are my everything•|Dylan O'Brien|Thomas Sangster|. #Wattys2017
RomanceLui è tenero e simpatico. Lui è dolce e carino. Lei è timida e confusa. Lei è gelosa e malefica.