Il giorno dopo capii di restare legata fortemente a Thomas e che non dovevo commettere sbagli del genere...come ritornare da Dylan.
Il giorno dopo vidi Holland nella nostra classe parlare con tutti i miei compagni,persino Amanda e Britt e Thomas.Distribuiva dei fogli come se fossero volantini.
-Ehi ciao!Ho in programma di fare una settimana a casa mia sulla spiaggia,ci divertiremo!Vieni?-
-Ok...-senza pensarci troppo
-D'accordo,ti verrò a prendere verso casa.-
-Ottimo.-
Scoprii che pure Dylan era invitato e la cosa non era al quanto piacevole per me è,per mettere la questione in modo positivo,dovevo trascorrere la più bella settimana della mia vita insieme a Thomas,il mio fidanzato.Mi sentivo un idiota pensare a Dylan e non a Thomas,non dovrei neanche innamorarmi di lui e poi Thomas,poverino,non dovevo soffrirlo un'altra volta.I miei rapporti con Dylan rimasero passivi e indifferenti. Solo Thomas,Amanda e Holland erano gli unici per me.
-Sarà una fantastica settimana - mi disse Thomas
-Già.-
-Infatti,porteremo i costumi e ci tufferemo nel mare.- aggiunse Amanda
-Puoi dirlo forte.-dissi senza un briciolo di allegria - Verranno anche Dylan e Britt?-
-Sì,Holland gli ha invitati-
-Ok.-Thomas mi guardò in modo serio e io,invece,rimasi innocente al suo sguardo. Uscii di casa per raccontarlo a mia madre e preparare le valigie.
-Mamma,Holland mi ha invitato nella sua casa per una settimana.Posso?-
-Certo, divertiti. -
Corsi felice nella mia camera e svaligiai l'intero armadio,presi persino una trousse per trucchi,creme e altro per il bagno.Tutti i miei vestiti entravano per fortuna nella mia valigia e potevo finalmente partire per quel viaggio tra amici.L'unica cosa che pensai spesso era il volto sorridente di Dylan e non poteva non sfuggirmi.Mi sforzai di non pensarci,di fare la stessa cosa per Thomas ma Dylan era incontrastato.SPAZIO AUTRICE :
Che ne dite di questa idea?Una casa sulla spiaggia porterebbe a qualsiasi situazione e chissà se potrebbe esserci una riconciliazione tra Eleonora e Dylan o una tenerissima e dolce amicizia?Questo lo vedremo e vi lascio nelle seguenti trame di altri miei libri.A New World: Mike Miller è un ragazzo timido,intelligente e riflessivo,si troverà faccia a faccia con una ragazza scapestrata,dura e aggressiva,la celebre Dark Amanda Wright.Studieranno per l'insufficienza di ella e scopriranno che sotto un impegno scolastico ci sarà vero amore.
E non dimentichiate" È strano innamorarsi di te" insieme a Dylan O'Brien e Jennifer Lawrence,una piccola trama:
Katniss Everdeen e Thomas Il velocista,hanno compiuto 16 anni e si scontreranno negli Orvox Games,giochi mortali per la sopravvivenza di uno all'interno di un labirinto.Katniss e Thomas sono migliori amici,ma sotto la lotta,si gioca anche il potere dell'amore.
STAI LEGGENDO
•You are my everything•|Dylan O'Brien|Thomas Sangster|. #Wattys2017
RomanceLui è tenero e simpatico. Lui è dolce e carino. Lei è timida e confusa. Lei è gelosa e malefica.