Eleonora's POV
Entrai nella mia classe insieme a Thomas e ci sedemmo vicini.Accanto a me c'erano Dylan e Britt.Io no non volevo rassegnarmi alla nostra sfida,chi s'ingelosirà di più? Io e Thomas c'incrociammo le mani e lui me le baciava,sorrisi a quel bacio.Dylan guardò stupefatto e per ricambiare baciò Britt sulla guancia cinque volte e la ragazza si sentiva attratta.Io e Thomas,allora,ci baciammo con foga,lasciando Dylan nella più totale gelosia.
-Piccola non sai quanto ti desidero.-sussurrò Dylan all'orecchio di Britt.Nel mio cuore ingenuo,sembrava normale che stessero ritornati insieme,dopo tante discussioni a causa mia.La lezione finì,entrambi ce ne andammo dall'aula.
-Io vado a lezione di fisica.-mi baciò
-Divertiti.-
Era ormai chiaro che usassi Thomas per fare ingelosire Dylan e che il mio rapporto con quest'ultimo,era inevitabile.
-Vado a fisica amore.-disse la bionda
-Certo amore.-la baciò
Io e il ragazzo moro continuammo il corridoio insieme con due sorrisi maliziosi.
-Come va con Britt?-gli chiesi
-Molto bene e tu con Thomas?-
-Sai lui è romantico e speciale,non credo di aver trovato di meglio qui.-
-Io e Britt avevamo le nostre divergenze ma tutto si è risolto e siamo più uniti di prima.-
-Thomas è stato talmente dolce da aspettarmi davanti a casa.-
-Giorni fa,ho regalato un mazzo di fiori e l'ho portata in una cena a lume di candela.-
-Lui mi ha baciato sotto un cielo stellato.-
-Lei mi ha regalato un album dei nostri ricordi migliori.-
-Lui mi ha baciato nel suo set fotografico-si capiva di aver detto alcune bugie per giocare alla partita.
-Lei mi ha baciato sul lago.-si arrabbiò
-Lui mi ha baciato di fronte alla folla.-m'innervosii anch'io
-Io e lei abbiamo sciato insieme mano nella mano.-i nostri sguardi erano vicini e minacciosi
-Io e lui abbiamo fatto l'amore.-fine della discussione.Me ne andai sorridendo maliziosamente e Dylan rimase immobile.Era inutile evitare quei litigi.
Dylan's POV
Non feci altro che giocare al trucco della gelosia.Dentro di me,Thomas non doveva toccare un dito sulla persona che adoro più al mondo,ma non volevo risultare aggressivo.Tutto quel patto di amicizia lo avevamo dimenticato.Uscii dalla classe dopo aver assaggiato le guance (senza gusto) di Britt.Io e Eleonora cominciammo ad avere un battibecco per quale momento romantico sarebbe riuscito a vincere l'oscar,ma quando disse che aveva fatto l'amore con Thomas,la cosa mi stupii,non era una bugia,si leggeva negli occhi che era la sua prima volta e sicuramente era andata come sperava.Sentii una fitta nel cuore come se mi avesse sparato e ucciso,infatti non avevo più ragione di respirare.
STAI LEGGENDO
•You are my everything•|Dylan O'Brien|Thomas Sangster|. #Wattys2017
RomanceLui è tenero e simpatico. Lui è dolce e carino. Lei è timida e confusa. Lei è gelosa e malefica.