~Disco~

191 12 0
                                    

La mattina mi alzai e scesi verso le scale per fare colazione con tutti I miei amici.La prima cosa che vidi dopo essermi svegliata era Dylan che masticava i cereali e mi guardava sorpreso,come la prima volta.Lo guardai per un secondo e ignorai dirigendomi verso Thomas.Diedi una piccola pacca sulla spalla di Thomas e lui mi sussurrò nell'orecchio.
- Buongiorno amore -
-Buongiorno- gli dissi
Mangiamo tranquillamente, in fondo nessuno di noi voleva parlare,il sonno era così rilassante da stancarsi di parlare.
-Ragazzi ho avuto un idea!-disse Holland come se avesse saputo di una notizia gossip.
-Quale?-borbottò Tyler nel sonno
-Facciamo una discoteca in sala.-sorprese Holland quanto me.
-Ma davvero? -disse Crystal
- Certo non c'è problema ad organizzare la festa,faccio tutto io. -
-Se vuoi ti aiuto.-disse Malia.
-Ok,ma voi preparatevi.-
Dopo la colazione tutti quanti pensammo di dover dare inizio alle feste perché sembrava una cosa alquanto interessante.Ritornai in camera per scegliere quale vestito potevo indossare e intravidi uno con il sopra con il pizzo bianco a bretelle e la gonna nera,era un bellissimo abito.La sera si fece in fretta anche se durante il pranzo tutti quanti discutevano a squarciagola cosa aggiungere alla festa da disco di Holland.Mi truccai con naturalezza,penso un rosa intenso con brillantini sulle palpebre e arricciai i miei capelli lisci in boccoli.Oltre all'abito Indossai scarpe con il tacco alto nere laccate e quando uscii  vidi tutta la gente saltare in aria dal divertimento,la musica ad alto divertimento e la palla da discoteca regalava un effetto viola.Entrai in pista e mi scatenai anch'io fin quando non vidi Thomas.
-Ele!-mi gridò cercando di raggiungermi
-Tom!-alla fine mi raggiunse
-Balliamo insieme? -mi chiese
-Certo-
-Sei bellissima,cristo santo!-
-Anche tu.-Sorrisi
Ci scatenammo a suon di musica con One Last time di Ariana Grande.Eravamo vicini e ballammo ritmici in men che non si dica.Uno dei nostri compagni era il dj e decideva i pezzi più popolari.Io e Thomas ci divertimmo un sacco,così tanto da svenire.Alla fine della canzone uscivamo mano nella mano e ci dividemmo.All'improvviso venne dritta verso di me Amanda con un abito verde
chiaro.-Amanda!-
-Ti devo dire una cosa.-Ci sedemmo sul divano con tutta la gente che ballava davanti a noi confondendosi in un unico corpo.
-Logan mi ha invitato a ballare con lui!-urlammo di gioia e ci abbracciammo.
-Abbiamo ballato e lui sembra divertirsi con me e quando ho sfiorato per sbaglio il suo petto,sentii il suo cuore battere mentre mi ha guardata.-
-È un segno.-le dissi
-Già.Bene io vado ci vediamo.-Sì alzò dal divano
-Divertiti!-     
-Anche tu!-e sparì tra la folla.Rimasi sola ad ammirare la folla e scuotere la testa per la bella musica,ma verso la fine della canzone.
-Ehi ti stai divertendo?-venne Dylan davanti a me.
-Come no,è pazzesco.Holland è stato bravissima.-
-Già.-la canzone finì e tutti applaudirono  e gioivano . Il dj all'improvvisò mise in azione un lento,Firestone di Kygo e la gente si accoppiò con una sfumatura di blu intenso come lento.
-Ti va di ballare?-
-Oh ok.-mi alzò dal divano con una mano e mi trascinò in pista.Eravamo così stretti l'uno con l'altro e le mie braccia si posarono sul suo collo e invece le sue sui miei fianchi. Il lento ci aveva trascinati in uno sguardo di pura intensità,e pensare che lui non smetteva con tutto questo male,dopotutto che Amanda rivelava le stesse identiche cose di lui e di aspettare solo me.Io ero l'unica cosa a cui ci teneva parecchio,ma non lo vidi divertirsi con Britt,forse era solo.Thomas poteva rimanere in pista con me per chissà quanto e invece l'avevo visto allontanarsi.E ora mi trovavo qui,di fronte a Dylan,che non smetteva di ammirare nessun altra cosa,neanche se ci fosse stata Britt a invidiarci di questo ballo,tanto lui guardava in ogni modo me.Come potevo aver accettato di ballare con lui?Come sono stata così stupida?Le prime cose che mi vennero in mente di lui erano le sue calde labbra,dolci come la seta,dolorose solo se vanno toccate con una simile,come la mia.La sua freddezza quando era innamorato era incredibile,mi rendeva colpevole di qualsiasi cosa fatta.I suoi occhi che non smettevano di brillare al solo incrocio con i miei.Alla fine della canzone applaudimmo e ce ne andammo.Mi venne sete e decisi di andare al bancone dei drink.
-Whisky per favore.-chiesi a Tim uno dei nostri amici
-Certo.-disse lui
-Anche per me.-si avvicinò Dylan e lo guardai con sguardo torvo.Presi un bicchierino e lo lanciai al volo e subito dopo chiesi il bis,fino a berne quasi 5.Mi girai e non vidi più Dylan,a sostituirlo era Thomas.
-Thomas.- ne fui sorpresa
-Ehi.-
-E Dylan?-
-Non lo so dov'è se ne andato.-alla fine lo baciai convinta che lo amavo e che desideravo stare con lui.
-Ti...amo.-pronunciai sforzandomi di parlare come se non avessi voce. Ci prendemmo per mano e Camminammo verso la mia camera da letto e ci chiudemmo lì.

La mattina dopo ero stesa sul letto,mi sentii stordita e tutto quello che sentii erano le calde braccia di una persona accanto a me e capii che poteva essere Thomas.            
-Thomas...-pronunciai quasi sveglia
-Britt...-Britt?Pareva strano quanto la sua voce.Mi voltai e vidi Dylan guardarmi.Dylan come poteva finirci sul mio letto accanto a me?
-Oh mio dio!!!-urlai e Dylan per lo spavento cadde dal letto. Aveva il petto nudo e i boxer.
-Cazzo che ci fai qui?-chiesi sbalordita
-Tu che ci fai qui?- sbalordito fu anche lui
-Questa è camera mia.-
-Pensavo di andare a letto con Britt.-
-E io con Thomas. -
-A - aspetta,tu ieri eri seduta con me al banco dei liquori.-
-No,io ero con Thomas.No non posso crederci ho fatto l'amore con te!-
-Non esattamente,altrimenti mi sarei
tolto anche i boxer per fare l'amore.-
-Io sono in intimo e forse hai ragione.-
-Lo spero.Pensavo di fare l'ennesima volta sesso con Britt.-
-Io la seconda volta con Thomas finalmente.Dio mio...-                           
-Bene...Io. ..me ne vado.Sono sicuro che non l'abbiamo fatto.-
-Lo spero.Ricordo di aver chiuso gli occhi quando mi sembrava di avere Thomas davanti a me.-
-Anche io e pensavo che Britt avesse fatto da sola.-
-Meno male.-
-Già.-
-Che serata!-
-Infatti.-
-Dylan scappò con i suoi vestiti sgattaiolando e io rimasi stupita di trovarlo sulle mie braccia e in modo stretto e protetto,come fidanzati.Era imbarazzante,ma sapevamo entrambi che anche se fosse sbagliato,noi eravamo innamorati comunque.Ero spaventata e in preda al terrore di questo guaio mai provocato.La sensazione di tenerezza dalle sue braccia pareva tutto più calmo e tranquillo,ma questa non sembrava una cosa molto pacifica.
   

Dylan's POV

Pareva una follia fare l'amore con Eleonora,dopotutto non stavamo più insieme e credevo di arrendermi e stare con Britt a tal punto di farlo,ma per fortuna trovai al letto lei,anche se avrei desiderato una cosa del genere,ma fuori dal l'alcool.Non seppi dove fosse Britt,ma fui soltanto ritornato nella mia stanza e ripresi fiato.Notai che Eleonora era rimasta in intimo ed ero cento per cento sicuro che non avevamo fatto qualcosa di grave ed eravamo solo stanchi.Era più che vero.

Britt's POV

Quella sera,in discoteca,era stata sensazionale.Io e Dylan avevamo fatto per la seconda volta sesso (da quanto ricordo)ed era stato più eccitante della prima.Mi svegliai con il bagliore del sole sul mio corpo,sorrisi perché sentivo la sua pelle vicino a me.Lui si avvicinò dietro di me e mi abbracciò
"Dylan..."gli sussurai
"Eleonora..."  mi rispose stranamente. La voce non era di Dylan ma era al quanto famigliare. Cacciai un grido e lo vidi,era Thomas.Anche lui urlò,entrambi eravamo increduli,così tanto da rimanere nudi.
"Che ci fai qui?!" gli gridai
"No tu che ci fai qui?"
"Io avevo fatto sesso con Dylan "
"E io con Eleonora"
Insieme ci accorgemmo che nonostante fossimo ubriacho,l'avevamo fatto.
"Non posso crederci di aver fatto sess
Sesso con te!" lo rimproverai
"Nemmeno io"
"Dio,era eccitante quel giorno e pensavo che la seconda volta con Dylan era meglio della prima e invece mi ero trovata un pene diverso"
"Eleonora era al banco del bar insieme a me,ridevamo,scherzavamo e l'avevo trasportata fino in questa stanza e poi il giorno dopo trovo te"
Ero nuda,senza mutande e reggiseno e per parlare con Thomas,avevo messo sopra le lenzuola.Avevo fatto sesso con la persona sbagliata.      
"Meno male che l'avevamo fatto con sicurezza"guardandosi il pene, aveva il preservativo
"Comunque sia è tutto sbagliato".
"Sì...be.."rimase impalato e imbarazzato quanto me."Me ne vado"
Thomas se ne andò e tutta la mia vita sembrava un grosso errore.Io credevo di aver Dylan di fronte a me e parlava come se era la sua vera voce.

•You are my everything•|Dylan O'Brien|Thomas Sangster|. #Wattys2017Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora