~Perdonami~

275 12 0
                                    

Quando il sole battè la mia finestra,mi svegliai con fatica pensando che quella litiga non sarebbe successa mai più e che tutto quanto resti tranquillo.Mi vestii con una maglione rosso con sotto una maglia blu e bianca,dando delle tonalità francesi insieme al mio zaino rosso e ai miei jeans con vans nere.Entrai nel mio autobus,mi misi le auricolari e ascoltai Say something giusto per rilassarmi.
EntraI finalmente a scuola,avevo un aria passibile e stanca,come se non volessi parlare con nessuno,neanche con le mie migliori amiche.Aprii il mio armadietto
-Mi dispiace-accanto a me c'era Dylan.Non gli risposi e continuai a guardare il mio armadietto.-Sarò tuo amico e non ti darò più fastidio.Mi comporterò come se fossi un fratello.-
-Anche se non ce l'ho un fratello-seria
-E spero di essere io.-anche lui era serio e dispiaciuto
-Dylan io voglio solo che siamo amici punto.-
-E per me va bene-
-D'accordo-
La mia tristezza finì e lui mi accolse in un abbraccio,finalmente aveva capito e ne sono grata.
Ritornai da Thomas e parlai con lui.
-È tutto a posto adesso-
-Che intendi?-
-Io e Dylan resteremo solo amici-gli sorrisi e lo baciai
-Ora va meglio-parlava mentre baciava -Senti ti va se oggi pomeriggio usciamo insieme?-
-Per me va bene stare con te-guardandolo negli occhi e restai felice
-Meglio così.- un ultimo bacio-Forza andiamo in classe insieme-
-Ok-

Dylan's POV

Ero stato davvero un cretino a sfottere la parte più importante della mia vita e l'aveva fatta soffrire.Non avevo mai fatto del male alla ragazza con cui avrei passato la mia vita,nonostante Britt avesse provocato dolore in me,ma io non ricambiavo certe falsità ,anzi,le avevo influenzate a qualcuno che non se lo meritava per niente.Aveva ragione e me lo ripeteva spesso,dovevamo restare migliori amici,perché il nostro legame era forte come l'amore.Mi sentii deluso e soffocato,scommettevo che con tutta l'amicizia che si possa meritare,non l'avrei più rivista.Invece avrei preferito le sue calde labbra e i suoi abbracci per stare sempre al mio fianco,uno soffocante desiderio di starle sempre accanto.Thomas aveva vinto.Non era una battaglia o una guerra.Aveva solo rubato una parte del mio cuore e io non riuscivo a resistere all'immenso dolore.Eleonora sembrava convinta di voler restare con lui e per questo l'accetterò e l'abbracciai.Non so se lo sentiva,ma il mio cuore,ad un solo suo abbraccio,batteva sempre di più. Forse Britt poteva ottenere una possibilità e ritornare con lei era il sogno del primo giorno di scuola,benché non arrivò lei,il mio angelo perduto.Britt e io eravamo la tipica coppia perfetta ,e di certo non avrei rovinato la perfezione.

SPAZIO AUTRICE :
Ragazziiiii!Siete sempre di più e comincio ad amarvi seriamente.Vi amo!Alla prossima.Baci Elly

•You are my everything•|Dylan O'Brien|Thomas Sangster|. #Wattys2017Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora