~Your love is important how my life~

193 15 2
                                    

Giochi,vacanze,amore,amicizia.Tutte queste emozioni mescolate in un viaggio rende tutto più esilerante.Holland sicuramente la vedeva in questo modo e non avevo mai pensato che un tornado venisse a tormentarci in faccia chiedendo di essere liberi dai problemi e vivere sotto gli occhi ben aperti.Dopo quel l'alba,continuavamo a progettare le stesse identiche cose e non potevamo divertirci più di così.Era tutto così colorato e gioire rendeva ogni cosa di noi più viva che mai.Io e Thomas ci divertimmo e senza dimenticare che lui ancora non sa di me e Dylan e feci finta di non sapere niente su di lui,mentre Dylan divertiva la sua Britt.Sarebbero andate così le cose?Dylan e Britt si sposeranno come me e Thomas?A volte sentivo la nostalgia e il desiderio di qualcuno che mi potesse abbracciare e anche baciare.Non una persona qualunque ma quella persona dalla quale non riuscivo a dormire la notte.Dopo una giornata intera,trascurando il pranzo,nuotammo nelle acque tiepide del mare e dopo un pò ritornammo a casa.Spalancai la porta della mia stanza ed entrai nel bagno,facendo una doccia calda.Il calore dell'acqua mi rilassava così tanto da sembrare massaggi sulle mie povere spalle.Verso il crepuscolo,un misto tra lilla e rosa del tramonto,tutti dormirono,si vedeva nei loro visi l'immagine di chi doveva dormire durante la notte e così fu.Io invece,restai sveglia,impotente di addormentarmi,e per questo uscii.Me ne andai dalla casa e mi fermai sulla spiaggia ammirando la sabbia in contatto col mare e il cielo...una fotografia.Quell'aria attraversare tutta la mia carnagione rendeva una sensazione di freschezza e di relax.Mi appassionai a tutto quel che la natura aveva creato fuori dal verde e lo trovai sensazionale e magnifico.La calma e la tranquillità mi piacevano davvero,rendeva tutto più sano e pacifico per me.Ammirai l'azzurro profondo del mare fin quando un tocco,sfiorare sulla mia pelle,mi rabbrividì come pizzicorio e dopo di ché,quel brivido si circondò sulle mie braccia,come un abbraccio.Sentivo il suo respiro sulla mia spalla eppure non mi era difficile capire chi fosse quella persona.Non mi girai per vedere il suo volto,ma bensì ancora il mare,sapevo perfettamente che era lui e Restammo insieme nella pace.
-Dylan...-gli sussurrai.Quello che per noi sembrava l'inizio di una relazione,erano solo gesti e parole dolci affievolite nell'orecchio.Continuò a stringermi forte posando il suo mento sulla mia spalla e guardammo insieme quel dolce crepuscolo che caraterizzava il nostro più dolce e romantico segreto.

SPAZIO AUTRICE:

Ciao scusate se mi connetto poco perchè ho iniziato a metà settembre il primo anno di liceo e credetemi stiamo già studiando parecchio.Meno male che prima dell'estate avevo tutti i capitoli interi e ora posso pubblicarli singolarmente uno alla volta in base ai voti,solo ai voti e ai commenti.Non preoccupatevi non morirò.xx Baci Elly.


•You are my everything•|Dylan O'Brien|Thomas Sangster|. #Wattys2017Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora