Thomas era un ragazzo alquanto carino,ma io ero perdutamente innamorata di Dylan,perché lo avrei ferito per un altro?No ti prego.Non molliamo tutto l'amore che provo lasciando per un ragazzo appena conosciuto.Nell'ora di italiano mi sedetti vicino ad Amanda anche se avevo lasciato da sola Britt. Lei,invece,era seduta con una ragazza di nome Kira,una ragazza cinese,mai vista prima;mentre Holland era seduta con una ragazza che incontra spesso,Crystal,neanche lei mai conosciuta prima. Dylan non era qui ma desideravo tanto la sua presenza. L'atmosfera di quel bacio non era il massimo ma lo volevo lo stesso.Lo volevamo entrambi.Per tutta l'ora parlai con Amanda perché un ragazzo era interrogato su Shakespeare,non volevo dirle di me e Dylan,avrebbe complicato la questione ma lei era l'unica che sapeva cosa era giusto o sbagliato, e di quella ragazza m'importava poco meno.
"Senti vorrei dirti una cosa" parlai in modo lento e basso,come sul punto di preoccuparsi.
"Dimmi."
"Io e Dylan stiamo insieme"
"Davvero?"era seria.
"Si"
"Non fa niente"
"Ma è una cosa grave?"
"No piuttosto va bene per te ma la sua ex la dovrai ignorare miraccomando" mi avvisò
"D'accordo" stranita
Davvero quella storia era così importante?Sembrava di aver toccato il diamante più potente e ad un solo tocco lo avrei spezzato per sempre.
Sono stanca di quella pericolosità emanata da Amanda,veramente. Quello che m'importa di più era stare accanto al mio ragazzo,amarlo sinceramente,baciarlo,sentire il suo respiro...tutto così intenso e incantato.
Dopo l'ora, avevo l'immensa voglia di vedere Dylan,ci incontrammo nella stessa direzioni e misi le mie braccia sul suo collo e le sue mani sui miei fianchi
"Come stai mio amore?"domandò Dylan dolcemente
"Bene ora che ci sei tu" guardai la sua bocca così bella e delicata
"Quindi sarei io quello che ti rende sù il morale?"
"Lo sai benissimo."
"Oh amore."disse a bassa voce come sul punto di svenire mi bacia dolcemente.
"Credo che in mezzo a questa folla non c'è niente di bello.Vieni con me"mi prese il polso e mi portò in un altro angolo del corridoio.Appoggiai di nuovo le mie braccia sul suo collo e le sue mani sul mio viso e non faceva altro che baciarmi dolcemente,sapeva baciare così bene e io mi sentivo così sciolta e libera da stargli sempre accanto.Mi sentivo in paradiso,finché non sentivo la presenza di una figura ferma a guardarci e nemmeno io voltai il mio sguardo.
Britt's POV
Avevo l'ora di Francese anche se per quest'altra volta non c'era Eleonora accanto a me,fa niente tanto sarei stata con qualche altra amica.L'aula di francese era molto lontana da quella di italiano,camminai per tutti i corridoi e anche attraverso uno degli angoli più isolati,lì dove si trovava la mia prossima aula. All'improvviso mi colpiva la presenza di due persone come sul punto di bloccare la via.Guardai meglio quelle figure e mi accorsi che era Dylan.Stava baciando una ragazza che non sono io. Sforzando i miei occhi ,avevo capito che quella figura era Eleonora.Eleonora e Dylan si stavano baciando?La mia migliore amica e il mio ex-ragazzo si stavano baciando?Era sulo spavento più totale,vedere una persona alla quale ci tieni veramente e con la persona alla quale dovresti dimenticare era un terribile incubo.Ero elettrizzata.Non appena distolsero i loro sguardi,guardavano me,anche loro spaventati.Li guardai male,di più Ele. Perché mi hai fatto questo?Come hai potuto?
"Britt."mi chiamò Dylan
"Che state facendo?"ero quasi in lacrime
"Britt io..."cercò di spiegarmi Eleonora
"Stammi alla larga tu!"la minacciai,in fondo se lo meritava
"Senti Britt ti devi calmare,sò che ti sei stupita di questo,ma come ti avevo detto ti devi dimenticare di me okay?" Dylan sapeva cosa era giusto dopo la nostra rottura.Sapevo che lui era fidanzato con una ragazza,non so chi,ma non a tal punto di mettersi con Eleonora,era lei la ragazza
"Io non pensavo ti mettessi con una come lei.Non posso crederci.È la mia migliore amica e tu te ne sei appropriato.Io mi fidavo di te Eleonora e pensavo che me l'avresti detto.Traditrice!"le urlai contro
"Non sapevo che eri tu la ragazza che ha sempre amato Dylan,non ne ero a conoscenza,non sapevo che tra tutte le ragazze fossi tu"
"No lo sapevi e amavi Dylan,ti sembrava carino da togliermelo via!"
"No,non è così!"
"Britt lo sai che tra noi è finita e sò di averti fatto assistere a questa scena ma io la amo e niente cambierà."
Il punto non era solo lei ,ma anche lui,entrambi si erano conosciuti e avevano iniziato a provare forti emozioni.Non avrei lasciato che la loro relazione andasse così,ricordo ancora i momenti più belli di me e Dylan e niente sarà cancellato,ritornerà da me.
"Britt senti io e Eleonora dobbiamo parlare in privato,resta qui"
Eleonora's POV
Non sapevo che Britt era la Giulietta di Dylan e la cosa mi colpì del tutto.La mia migliore amica e il ragazzo di cui mi sono innamorata perdutamente. Era una situazione troppo complicata,trovare una soluzione era la difficoltà in persona,ma perdere Dylan colpirebbe non solo la mia testa, anche il mio cuore.Britt era diventata furiosa come se avesse detto per esteso ciò che provava e la comprendo perfettamente.Forse lasciare Dylan per mettersi con la sua ex risolverebbe la questione,era tutta colpa mia.Solo io ero la causa del loro amore,mi sentivo come Malefica,avrei impedito la bellezza di Britt e l'amore di Dylan.Dovevo farmi da parte,mi dispiaceva davvero far male i loro cuori.Il mio"ragazzo"aveva deciso di parlare in privato con me.Mi sentivo in lacrime e abbassai la testa.
"Ehi ehi!"Mi alzò il mento
"Non preoccuparti,andrà tutto bene,lo so che ti ha spaventato,risolvero la questione con Britt,io e lei ci eravamo lasciati.Ora amo te e non vorrei perderti per questo.Resta con me,ti prego."Parlò svelto e abbastanza consapevole
"Senti Dylan,io sono che l'hai amata talmente tanto da morire per lei,ma credo che mettermi con te peggiorerebbe le cose.Ritorna da lei,ti ama tanto e anche tu.Io sono solo d'intralcio.Ti Prego fammi andare"
"No,non permetterò di lasciarti soffrire.Io amo te non più lei.Tu sei tutto quello che mi rimane della mia misera vita.Non credere che amare te sia facile.No.E difficile e ho cercato di lottare per stare con te.La relazione con Britt non era stato altro che una vita di bugie e tradimenti tra l'uno e l'altro e non mi piaceva.Ma tu,tu sei troppo bella e gentile per tradire."
"No io penso che avete risolto tutto e che io sono solo un buco nel vostro rapporto.Sento che starete meglio senza di me e scusa se ti ho disturbato.Addio"
Me ne andai con le lacrime agli occhi,in fondo era la cosa giusta.
Dylan's POV
Vedere Britt baciandomi con Eleonora era una cosa che doveva aspettarsela e doveva farci l'abitudine,io amavo Eleonora molto più di lei e sapevo che lei sarebbe stata fedele e non facevamo altro che unirci insieme e restare l'uno accanto all'altra,l'avrei tenuta con me sperando per sempre?Lo so è ancora presto per dire che in futuro saremmo vissuti io e lei, pero sentire la sua bocca sulla mia era qualcosa di magico come se fosse il primo bacio.Era perfetta e non dovevo lasciarla.Dirgli che sarei stato per sempre con lei e chiarire per bene con Britt era la soluzione migliore,entrambe non sapevano neanche di tradirsi la loro fiducia.Io ero molto legato a Eleonora.Spiegando le mie vere intenzioni fecero portare il cuore della mia ragazza avanti,lasciandomi nel vortice della tristezza.Volevo comunque chiarire le cose con Britt e sarei andato da lei,ma niente di buono va a posto.
"Senti Britt tu lo sai che ci siamo lasciati vero?"
"Sì ma io ti amo ancora Dylan,forse non capisci."
"Lo so ma tu mi hai tradito e non penso che ritornare da te sia la cosa giusta.Mi hai ferito troppo.Per fortuna c'era lei a salvarmi e farmi capire una volta per tutte i veri sentimenti dell'amore.Tu non hai fatto abbastanza"
"No sei tu che non vuoi capire che ti amo veramente"
Britt pose le sue braccia sul mio collo e mi baciò e sentivo una figura venire e andarsene.Era sicuramente Eleonora,voleva perdonarmi e invece si era pentita,non volevo ferirle il cuore.Io voglio stare con lei,non con Britt.
Eleonora's POV
Forse avevo esagerato lasciare Dylan e ritornare potrebbe risolvere tutto,lui,la questione con Britt,la nostra relazione e così fu.Ritornai e vidi Britt e Dylan baciarsi,mi sentivo la nausea o forse la morte,non so cos'era ma stavo soffrendo terribilmente e me ne andai...SPAZIO AUTRICE:
Ragazzi mamma mia,state crescendo e questo mi fa piacere, davvero.Vi ho regalato questo capitolo pieno di complicazioni con un mistero da risolvere,spero ve gusta.Forse e dico forse inizierò un altra storia di Dylan O'Brien ma non vuol dire che non continuerò più questa,nono,ci sarò.Baci e abbracci da Elly☺
STAI LEGGENDO
•You are my everything•|Dylan O'Brien|Thomas Sangster|. #Wattys2017
RomanceLui è tenero e simpatico. Lui è dolce e carino. Lei è timida e confusa. Lei è gelosa e malefica.