Nel cuore della notte,sentii dietro il mio letto,dei colpi al muro e dopo almeno due o tre colpi mi preoccupai,spaventata di un ladro o qualcosa di tremendamente orribile.Uscii dalla mia stanza e mi trovai in corridoio e all'improvviso vidi anche Amanda uscire.
-Amanda!-sussurrai nel buio.
-Ele!-venne sgattaiolando vicino a me.
-Che sta succedendo?-le chiesi
-Non lo so,ho sentito dei colpi e mi sono spaventata.-disse Amanda
-Anche io.- le dissi
-Ragazze.-uscì dalla sua stanza Crystal.
-Crystal - sussurrai
-Sentite anche voi dei rumori?- ci chiese
- Sì. -disse Amanda
-Ok andiamo lentamente a vedere.-dissi
Scendemmo verso altre camere e notai che i rumori erano molto più in fondo di quanto pensassimo e ci spaventammo a morte.Ad un certo punto non vidi più le mie amiche e le cercai dappertutto.
-Ragazze?-le chiamai.Mi ritrovai in sala,da sola,nel buio più oscuro,temendo di non ritrovare più le mie amiche.Di nuovo risentii quel rumore di colpi di martello e sobbalzai e mi scontrai con una persona,Dylan.
-Dio,che ci fai qui?-lo trovai con in mano una torcia accesa e vestito con un maglione nero e i pantaloni di pigiama grigi,come me.
-Ho sentito dei rumori e sono uscito a vedere cosa sta succedendo.-
-Ok-
-Comunque sia non mi dispiace per Thomas.-
-Che gentile.Sai che ti odio e mi pento di amarti,non dovevo neanche fidanzarmi con te.-
-Già forse non amarti è la soluzione migliore - disse Dylan
-Sì,non siamo fatti l'uno per l'altra.- Sentii degli ululati e sobbalzai stringendomi a lui e lentamente lo guardai spaventata.D'un tratto sentimmo dei gemiti di una ragazza e Dylan si avvicinò alla porta per sentire se era lì dove proveniva.
-Vedo che si danno da fare.-mi sussurrò Dylan spiando nella maniglia
-Cosa?-
-Tutti quei rumori erano i gemiti di Holland e Colton,fanno l'amore.-
-Quindi erano solo loro?-
-Sì, niente di spaventoso.Non preoccuparti.-sorrise
-Per fortuna.-me ne andai accorgendomi di Dylan che mi guardava.Alla fine mi raggiunse davanti alle nostre stanze e prima di aprire,mi disse.
-Buonanotte.-
-Buonanotte Dylan.-SPAZIO AUTRICE :
Ciao a tutti,grazie per i 147 voti e sono felice davvero che vi stia piacendo e peccato che andrà tutto a termine. Ma cosa succederà il giorno dopo?Eleonora sarà ancora in sovrappensiero per Dylan?Thomas ammetterà il suo sbaglio?Alla prossima,ciau da Elly.
STAI LEGGENDO
•You are my everything•|Dylan O'Brien|Thomas Sangster|. #Wattys2017
RomanceLui è tenero e simpatico. Lui è dolce e carino. Lei è timida e confusa. Lei è gelosa e malefica.