~Addio~

178 15 2
                                    

Dylan 's POV

Avevo perso tutto quello che amavo,come Eleonora.Contava ogni cosa per me,ma tutto ci ostacolava in fondo.E pensare di dirle "Ti amo" di fronte a tutti sarebbe ridicolo.Le porti si aprono e le occasioni ci aspettano.Tutti i nostri momenti della gioventù erano non solo chiacchiere e scherzi,ma ricordi appartenuti al tuo essere.Sapevo che prima o poi mi sarei arreso all'idea di riconquistarla,perchè ama Thomas.E sarebbe impazzita con tutte quelle suppliche.Però il momento in cui dovetti lasciarla andare,sentii una fitta al cuore,come sul punto di essere ucciso...in uno stato d'infarto di pura morte.

-Non te ne andare!-le sussurrai un'ultima volta cercando di riceverla con me.

-Sei una delle cose più dolci che mi siano capitate.-quei sussurri teneri erano di conforto e di proseguimento,ma io volevo fermarmi solo all'abbraccio e nient'altro.

-Ti prego resta!-

-Dylan,ci rivedremo.Il mondo non separerà nessuno di noi.Un giorno potremo ritornare tutti come una volta.-

-Lo sai che non posso perderti e lo sai che non è vero ciò che stai dicendo.-

-Ti voglio bene.-sussurrò per non rendere più complicata la situazione.

Alla fine ci unimmo tutti insieme e ci lasciammo andare via,sgretolandoci uno ad uno.Volevo chiarire almeno una cosa con Britt perchè lei non era mai stata importante per me,senza dimenticare ciò che aveva fatto e decisi di dirle tutto.

-Britt devo dirti una cosa importante.-mi irrigidii

-Cosa?-

-Non ti amo più.-le dissi finalmente

-Perchè?-mi chiese Britt sbalordita

-Perchè non ti ho mai amato.-mi diede uno schiaffo.

-Perchè?-ripeteva piangendo

-Perchè ti ho usato per non far soffrire Eleonora.-anche se la vidi peggio di prima.Mi diede un secondo schiaffo per questo

-Bastardo.-disse e se ne andò.Rimasi felice di non vederla più.

•You are my everything•|Dylan O'Brien|Thomas Sangster|. #Wattys2017Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora