Dopo giorni di addestramento intensivo, Liryana sentì il bisogno di una pausa. Si allontanò dalla caverna, i suoi passi la portarono verso un lago nascosto, un luogo che aveva sempre trovato pacifico. L'acqua fresca e cristallina sembrava invitante, e senza esitazione, si immerse per lavare via la fatica e lo stress.
Mentre nuotava, un crampo improvviso la colse, facendola sprofondare sotto la superficie. Il panico iniziò a salire, ma prima che potesse cedere alla disperazione, sentì due braccia forti che la trascinavano verso l'aria aperta senza fiato, si ritrovò a fissare negli occhi una figura incappucciata..
Il misterioso salvatore agì rapidamente, sigillando le sue labbra con quelle di Liryana in un bacio salvifico, spingendo l'acqua fuori dai suoi polmoni. Quando finalmente riuscì a respirare di nuovo, Liryana guardò l'uomo con gratitudine. "Grazie, chi sei?" chiese con voce debole.
"Lascia che mi presenti, sono Taran," rispose lui, la sua voce era calma ma portava un tono di mistero. Prima che potesse dire altro, Liryana sentì il mondo girare intorno a sé e svenne tra le braccia di Taran.
Quando Liryana si risvegliò, si trovò su una riva del lago, con Taran seduto accanto a lei. "Non preoccuparti, sei al sicuro," disse Taran, offrendole un sorriso rassicurante. "Ho visto il tuo coraggio nelle acque del lago, e ho sentito parlare della tua ricerca. Forse, posso offrirti la mia assistenza."
Liryana lo guardò con curiosità. Chi era questo Taran e perché si trovava lì? Aveva molte domande, ma per ora, era solo grata di essere viva. E forse, questo incontro non era una coincidenza, ma un altro passo verso il suo destino.
Taran appare proprio nel momento del bisogno di Liryana. Non è chiaro perché si trovasse vicino al lago, ma sembra avere una conoscenza della situazione di Liryana e mostra interesse ad aiutarla. Potrebbe essere un alleato o avere i suoi propri motivi segreti. La sua presenza improvvisa e il modo in cui ha salvato Liryana aggiungono un nuovo livello di mistero e avventura , suggerendo che potrebbe avere un ruolo importante.
STAI LEGGENDO
Liryana Dragasta: Stirpe Di Drago.
FantasiIn un regno antico e dimenticato, chiamato Dragaryen, si sussurrava una leggenda che avvolgeva le terre come la nebbia mattutina. Si raccontava di un Drago, maestoso e temibile, che scese dal cielo in forma umana e sedusse una donna del villaggio. D...