Capitolo 13 - Attacco

8 4 0
                                    

Il vento si intensificò, portando con sé un'aura di minaccia. Liryana e i suoi compagni si trovarono circondati da un alone di oscurità. Era giunto il momento: Re Draganor, il tiranno sovrano di Dragaryen, aveva trovato il loro accampamento.

Liryana impugnò la Spada del Drago Azzurro, sentendo il calore del fuoco interiore, sentiva la sua forza, la sua energia passare attraverso la spada. Le rune sulla lama si accendevano, rispondendo alla sua volontà.

"Prova la tua forza, eroina," gridò Draganor. "Vediamo se sei all'altezza."

Liryana si lanciò contro di loro. La spada fendeva l'aria, e ogni colpo portava con sé un bagliore azzurro. Draganor schivava agilmente, ma Liryana non si arrese. Concentrò tutta la sua energia, richiamando il potere delle rune.

La lama si illuminò, e un vortice di fuoco la circondò. Con un grido di sfida, Liryana colpì Draganor. La spada penetrò la sua spalla, urlò di dolore. Il fuoco si diffuse, avvolgendo entrambi.

Draganor cadde, sconfitto. Liryana si ritrovò al centro di un cratere fumante, la spada ancora in mano. Il suo cuore batteva forte, e il vento portava con sé un profumo di vittoria.

Elyan apparve tra gli alberi, gli occhi pieni di orgoglio. "Hai fatto bene, Liryana," disse. "Il tuo potere è reale,  hai  affrontato il nemico che ha oscurato il tuo passato."

Liryana annuì, guardando il cielo stellato. La sua storia non era ancora finita. C'era ancora tanto da scoprire, e il destino la attendeva come un antico pergameno da svelare. Con la Spada del Drago Azzurro in mano, avrebbe affrontato ogni sfida e avrebbe difeso il mondo da ogni minaccia.

La battaglia non era ancora finita,  Rè Draganor non era morto, si stava trasformando in qualcosa di oscuro... aveva venduto la sua anima ad un mago oscuro, che gli aveva concesso il potere oscuro,  e ora fremeva per combattere contro colei che aveva rinchiuso da quando era bambina, Bramante il suo potere.

E così, la leggenda di Liryana continuò a intrecciarsi tra mondi e poteri sopiti, mentre il fuoco del suo spirito bruciava più luminoso che mai.

Liryana Dragasta: Stirpe Di Drago.Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora