1°Capitolo

24.6K 390 27
                                    

C O R R E T T O ✅

Oggi si rinizia.

Autobus,caffè veloce al bar e poi di nuovo a scuola.

Non mi è mancata per nulla quella noiosa e stressante routine,non che mi dispiaccia rivedere la mia migliore amica.È l'unica persona che mi è mancata realmente in questi tre mesi,chissà come avrà passato l'estate.

Probabilmente meglio di me e mio fratello,nessuno dei due è riuscito a trovare qualcuno con cui passare del tempo.

Avevamo la compagnia reciproca e poi c'erano i nostri genitori.Il signore e la signora perfetti in tutto,con i figli sempre in ordine e una casa splendente.

«Vorrei solo sapere chi stiamo aspettando di così importante,sono le sette e dovremo essere già in viaggio verso la nostra amata e adorata scuola.»dice Zayn in tono ironico,al mio fianco.

«Sai che oggi finalmente rivedró Harry,è un anno che non ci vediamo e sono davvero tanto emozionata.»

Già,Harry.Compagno di vita ormai,quante cazzate fatte assieme.

Da quando si era trasferito con i genitori per un anno non l'ho più rivisto,ma ora sta tornando per continuare gli studi nel mio Liceo.

Il campanello suona e mi precipito ad aprire.

«Stai attenta a non farti male eh!»mi urla mio fratello dietro,ma lo ignoro completamente aprendo la porta al ragazzo che aspetta.

«Ma chi si rivede!»i suoi occhi verdi incontrano i miei castani.

«Harry!»lo abbraccio e noto che si è fatto più muscoli dall'ultima volta che l'ho visto.Sarà andato in palestra,non si era mai intenzionato ad andarci davvero.

«Quanto sei cresciuta piccola Brettany!Anzi,chiamarti piccola è un eufemismo adesso.»mi scruta dalla testa ai piedi e mi sento davvero in imbarazzo.

«Piccioncini sono le sette e mezza,se volete arrivare alle otto puntuali dovrete muovere il culo e salire in macchina.»

Zayn è la dolcezza a volte,ma altre invece è davvero un rompi palle.

Saliamo in macchina e i due iniziano a parlare dell'anno che Harry ha passato fuori da Washington.

«Quindi,com'è stato stare lontani per un anno?»chiede mio fratello probabilmente curioso.

«È stato bello,ma mi mancava Brettany e i miei amici.»

«Brettany,Brettany e Brettany.Grazie per la considerazione amico,non ero per niente il tuo migliore amico io.»dice in modo sarcastico Zayn.

Quando fa cosí lo prenderei mille volte a schiaffi,magari la smette e si sta zitto una volta per tutte.

«Zayn,mi mancavi anche tu.»

«E le ragazze?»mi sembrava strano che ancora non l'aveva chiesto.

«Ne ho trovate alcune,niente di serio ovviamente.»Harry mi guarda e strizza un occhio nella mia direzione.

"Niente di serio,ovviamente"

Quelle parole mi preoccupavano.

Arriviamo a scuola fortunatamente,così non dovevo più sentire quei discorsi orribili sulle ragazze.

In lontananza vedo Lara-la mia migliore amica-,che corre come una pazza nella mia direzione.Mi correggo:lei è pazza.

«Ehi tu.»mi punta il dito addosso.

Questa ragazza ogni anno che passa mi preoccupa sempre di piú,non che io sia da meno con la pazzia ma lei mi batte e non poco.

«Mi devi raccontare cos'hai fatto in questi mesi,ora.»

Friends with benefits.(H.S) IN REVISIONEDove le storie prendono vita. Scoprilo ora