C O R R E T T O✅
La luce fiocca del mattino entra dalla grande finestra a fianco al mio letto e per poco non inizio a maledire la sua esistenza.La luce sugli occhi la mattina per me è un grande no,mi fa venire sempre un grande mal di testa e non lo auguro a nessuno avere l'emicrania di primo mattino.
«Brettany,sú,è ora di andare a scuola.Ci sono Harry e un suo amico che ti aspettano per andare.»un suo amico?Harry?
«Si,digli di aspettarmi giú.»
Mi alzo a malavoglia dal letto,non volendo abbandonarlo ma devo farlo.
Scelgo qualche vestito pulito da mettere,per poi andare in bagno a lavarmi.
Dopo essermi lavata indosso i vestiti puliti e decido di truccarmi un po'.Ho due occhiaie davvero orribili,sembra che io non abbia dormito niente stanotte.
In realtà,non ho dormito praticamente niente stanotte.Ripensavo e ripensavo in che guaio mi sono cacciata,così mi è passato il sonno e l'ho ripreso circa tre ore fa,alle quattro del mattino.
«Sono pronta.»scendo con lo zaino sulle spalle e vedo i due ragazzi che si girano nella mia direzione.
Louis.Mi dovevo aspettare il ritorno del grande migliore amico di Harry.
Tutto sommato non mi dispiace,mi è sempre sembrato un ragazzo sveglio e simpatico.Non potrei dire della sua fidanzata aka oca ammaestrata.
«Bene,mamma ci vediamo dopo.»l'abbraccio,per poi andare con Louis e Harry.
Quest'ultimo continua a guardarmi e a tenermi per mano,come se fossimo una coppia.
Niente sentimenti,ricordati Brett,niente sentimenti.
Saliamo nella macchina di Louis e parte a tutta velocità verso la nostra scuola.
-
«Ragazzi,io dovrei parlare con Lara.»entrambi annuiscono e si guardano intorno,in cerca di un angolo dove mettersi per aspettare l'inizio della lezione.«Ehi.»mi saluta Lara,con Liam-il suo ragazzo-al suo fianco.
«Ciao ad entrambi,emh..non è che possiamo parlare ?»
Lara sembra pensarci per poi sicuramente ricordarsi che dovevo raccontarle qualcosa di veramente importante.O per lo meno,per me lo è.
«Liam,puoi andare dai ragazzi per favore?»lui annuisce per poi schioccare un bacio alla mia migliore amica.
Gli sorrido,mentre lui va via.
«Quindi?»
Gli racconto tutto,per filo e per segno,dalla proposta alla prima volta in camera mia.La sua faccia durante il mio racconto è passata da perplessa a maliziosa di continuo,lasciando me piú perplessa di lei.
«È impazzito?Dobbiamo portarlo da uno psicologo?»chiede mentre io nego con la testa.
«In tutto questo,credo di essere più impazzita di lui.Ho accettato tutto questo senza sapere le conseguenze.»
«C'è un'unica conseguenza,uno di voi due potrebbe innamorarsi e soffrirne.»mi dice,guardandomi compiaciuta.
«Tu sì che sei rassicurante.»alzo gli occhi al cielo guardandola.
«Sai benissimo che è la verità,non ti mentirei mai.»
So che ha ragione,ma forse non voglio ammetterlo a me stessa.
STAI LEGGENDO
Friends with benefits.(H.S) IN REVISIONE
Fanfic1 LIBRO DELLA TRILOGIA STO RISCRIVENDO INTERAMENTE LA STORIA,QUINDI I CAPITOLI POTREBBERO NON COMBACIARE TRA DI LORO. Harry Styles,migliore amico d'infanzia di Brettany Malik,ha passato un anno fuori da Washington a causa dei continui spostamenti d...