32°Capitolo "Ultimi ritocchi."

1.9K 69 1
                                    

Vidi Debby che faceva il caffé e sorrisi.

"Ma qualcuno si é svegliata presto vedo"

"Si non avevo sonno,mi sono svegliata alle sei e mezza,ora sono le otto."sorrise e mi diede un bacio sulla guancia.

"Hai assistito alla scena di Louis che trascinava Harry alle sette di mattino fuori casa?"ridacchiai.

"Sisi é stata una scena troppo epica,peccato che dormivi e non volevo svegliarti."ridacchiò insieme a me e mi porse una tazza di caffé che io accettai subito.

Bevvi il mio caffé e mi preparai per andare a finire gli ultimi ritocchi per la festa.

Mi misi un jeans e una maglia che arrivava leggermente al di sopra dell'ombelico,non potevano mancare ovviamente le mie vans nere.
Mi truccai leggermente e notai che Debby era pronta perciò potevamo andare.

Niall aveva deciso di aiutare per non far sforzare tanto Debby,perciò si presentò davanti al posto della festa.

Misimo le ultime bandierine colorate e il nastro con scritto "Happy Birthday"
Poi preparammo tutto il cibo nelle equivalenti ciotole,dovemmo comprare pure un pacco di patatine per Debby,stava per finire quelle delle ciotole.

Era tutto perfetto,direi fin troppo.

Eppure sentivo ancora quella fitta sul petto che non mi voleva lasciare sarà stata l'ansia.

Dopo aver finito decidemmo di fare un giro e cantare come malati.

"ONE LAST TIMEEEEE I NEED TO BE THE ONE WHO TAKES YOU HOMEEEE"cantammo insieme io e Debby.
Dietro c'era un Niall molto scioccato.

"Lo so che cantiamo bene ma non c'é bisogno che tu faccia cosí"risi per la sua faccia e rise anche Debby "infatti fratellino lo so che siamo da xFactor ma placcati"

"Voi siete da manicomio,é diverso"si mise a ridere e noi con lui.

Si fece sera ed era ora di prepararsi.
Mi feci una doccia veloce e mandai un messaggio a Louis.

Destinatario: Tommo <3

"Porta Harry alla festa alle 20 Pm.
Vi aspettiamo.

B.Xx"

Mandato il messaggio,mi recai in camera a prepararmi.

Pov's Louis.

Mi arrivò un messaggio da Brett dove mi diceva di portare Harry alla festa alle 20.Erano le 19:45.

Cosí decisi di trasportarlo letteralmente là.

"Dai Harry muoviti"dissi lamentandomi ogni passo lento che faceva.Cioé sempre.

"Ma sono stanco mi hai portato di qua e di là,sono davvero stanco Louis andiamo a casa perfavore."

"No ora andiamo qua e poi,forse,andiamo a casa."

Sbuffò in risposta e mi fece la linguaccia seguendomi.

Convincere Harry Styles?Fatto.✔

Andammo e arrivammo dopo un po',con le continue lamentele di Harry.

Forse non l'avevo del tutto convinto.

Lo trascinai dentro e vidi le luci accendersi e tutti gridare un "SORPRESA".

Friends with benefits.(H.S) IN REVISIONEDove le storie prendono vita. Scoprilo ora