Il giorno dopo partimmo per New York,con le continue lamentele di Zayn,mi irritava molto.
"Siamo arrivati?"disse dopo un po' Zayn.
"Manca ancora un po'"disse mia madre tranquilla mentre si leggeva una rivista.
"Stiamo andando a New York,oddio."dico mentre cercavo di fare una specie di saltello dal sedile dell'aereo.
"Già oddio sono cosi felice per tutto ciò,ma un po' midispiace per mia madre o sennò per Louis che non é potuto venire con noi...si perderà tantissimo"disse Debby sorridendo.Era davvero molto innamorata.
"Già dispiace anche a me"dissi con una faccia un po' triste.
Sapevo che lei era innamorata di Louis,ma sapevo anche che Lara non glielo avrebbe lasciato facilmente.Appena arrivammo vidi tutta la bellezza di New York,quei grattacieli enormi e di tutto e di più.
Ovviamente non mancavano le lamentele di Zayn,che odioso.
"Zayn smettila dai"dissi spingendolo per farlo camminare.
"Questa dev'essere casa dei tuoi parenti"disse Debby fermandosi davanti a una casa enorme.
"Oh si é questa a quanto pare"era stupenda.Suonammo e venne ad aprirci la zia che appena mi vide disse subito "ma quanto sei cresciuta tesoro",quando invece guardò Zayn che le sorrise come un angioletto disse semplicemente "ciao Zayn".
"Che le vacanze di merda abbiano inizio"disse Zayn andando nella sua stanza.Io e Debby ci sistemammo un po' nella stanza.
"Uhm che stanca che sono,8 ore di viaggio non sono di certo una passeggiata"dissi sedendomi accanto a Debby."Già sono state delle ore stancanti,ho bisogno di un bagno caldo e un letto su cui dormire" "Sai che abbiamo un bagno in camera?"dissi sorridendo e lei annuí.
I miei zii non si potevano definire dei poveri,vista la grandezza di questa casa.
"Zayn dovrà dormire con quel tuo cugino che hai detto che é..." "Gay."dissi ridendo.
Oh,povero il mio caro fratellino Zayn.Dopo un sonnellino ci alzammo e andammo a cenare direttamente.Dopo saremo uscite un po' da sole,ovviamente prima dovevamo accompagnare Zayn in una discoteca perché voleva scollarsi di dosso il nostro caro cuginetto.
Iniziammo a mangiare della semplice pasta con un po' di sugo sopra.
"Uhm é buonissima"disse Zayn con la bocca piena,il solito maiale.
"Già concordiamo entrambe,vero Debby?"dissi io sorridendo.
"Già concordo"disse lei finendo di masticare per poi sorridermi debolmente.Finimmo e uscimmo tutti insieme.
"Le due bimbe vanno al parco mentre io vado a scoparmi qualcuna,okay?"
"Se te la danno,ovviamente"dissi sorridendo e lui mi fulminò con uno sguardo,ops.
"Daai,andiamo anche noi in discoteca"disse Debby.
"Oh mi piacerebbe,ma il mio caro fratellino non vuole perché sennò gli rovino la reputazione."dissi ridendo.
"Non voglio che nessuno sappia che ho una sorella cosi grassa"disse per poi scoppiare a ridere.
Lui lo sapeva che cos'avevo passato,perché me lo rinfaccia cosi?
Stanca di quelle risate gli gridai uno 'stronzo' con quasi i lacrimoni che minacciavano di scendere e me ne andai.
Udì qualcuno chiamarmi ma non ci feci caso perciò tornai a casa sbattendo la porta.
"Tesoro che succede?"disse mia madre correndomi incontro vedendomi piangere cosi.
"Dillo a Zayn che tira in ballo il 'passato' "dissi tra un singhiozzo e un'altro.
"Amore non devi più pensare a quello che é successo in passato,ricordati che ora sei più forte di prima."disse mia madre rassicurandomi.
Ma io non ero per niente sicura...Debby's Pov:
Vidi Brett scappare in quel mondo e decisi di rincorrerla ma qualcuno mi prese per il braccio..
STAI LEGGENDO
Friends with benefits.(H.S) IN REVISIONE
Fiksi Penggemar1 LIBRO DELLA TRILOGIA STO RISCRIVENDO INTERAMENTE LA STORIA,QUINDI I CAPITOLI POTREBBERO NON COMBACIARE TRA DI LORO. Harry Styles,migliore amico d'infanzia di Brettany Malik,ha passato un anno fuori da Washington a causa dei continui spostamenti d...