"Lara lo so che sei qui"poteva ingannare tutti,ma non me.
Sentí qualcuno ridere e poi una voce.
"Ma io sono morta"disse ridendo ed uscendo dal suo nascondiglio.Lo sapevo.
"Bhe perché tutta questa falsa della morte?"dissi con un ghigno sul volto.
"Bhe..."iniziò a toccarmi i bottoni della camicia "perché quella lurida zoccola di Debby me la deve pagare"sapevo l'avrebbe detto.Mi iniziò a sbottonare i bottoni della camicia e iniziò a sussurrarmi cose nell'orecchio "Perché non andiamo in un posto piú appartato eh piccolo Liam?"iniziò a camminare e io la seguí.
***
Dopo tre orette eravamo sotto un lenzuolo a parlare normalmente.Lei sul mio petto e io che le accarezzavo i capelli.
"Bhe sicuramente Brett e Harry non dovranno vivere ancora per molto..."iniziò "Invece Debby che é quella che mi sta di piú sul cazzo perché ha rubato il mio Lou e ha un figlio dal MIO"disse sottolineando 'mio' "Louis."Sapevo di essere solo un gioccatolo erotico per lei,ma poco mi fregava.
Pov's Brett.
"Brett"Harry mi chiamò e lo guardai incitandolo di parlare.
"Voglio fare l'amore con te"mi si avvicinò e mi baciò il collo e io in tutta risposta lo trascinai letteralmente in camera.Lo baciai e gli tolsi la maglietta.
Lui iniziò a baciarmi il collo fermandosi in un punto per poi iniziare a mordere e leccare.
"Cosí tutti sanno che sei soltanto MIA"
Sorrisi e feci la stessa cosa io a lui.Poco dopo eravamo sul letto-sotto la coperta-a ridere e a scherzare,nudi.
Poco dopo si mise sopra di me e io le sorrisi."Voglio fare piano okay?non ti voglio fare male."era bello sentirlo cosí preoccupato per me,mi sentivo cosí bene,mi sentivo sempre piú Sua.
Iniziò con delle lenti e estenuanti spinte che mi fecero gemere di continuo.
Poi andò piú veloce e iniziai ad urlare il suo nome.
"HAARRRYYYY"c'ero quasi e sentivo che anche lui c'era quasi.
Venimmo insieme e ci accocolammo sul letto.
Mi misi sul petto di Harry esausta e lui sorrise.
"Ti amo tanto tanto"disse con la faccia da cucciolo.Oddio me lo mangio tutto.
"Anche io Harry"mi diede un ultimo bacio prima di crollare morto sul letto.Pov's Louis.
Stavo ascoltando la mia fidanzata parlare di vari nomi per bambino o bambina.
"Uhm...Rose ti piace?"mi chiese e io feci No con la testa.
"Ehm...Lise?" "Orribile."
"Deborah?" "Stupendo solamente c'é un piccolo dettaglio"dissi sorridendo.É stupenda quando si mette d'impegno in qualcosa ma non ci riesce.
"Ah si mi chiamo io cosí,allora...Sharon?" "Sharon é stupendo."le dissi baciandola.
"Se fosse un maschio come vorresti chiamarlo?"mi chiese a me e io risposi "Mirko"un nome italiano e semplice,ne troppo corto e ne troppo lungo.
"Se fossero gemmelli giulia e mirko"mi disse battendo le mani e io la guardai sorridendo.Dio,quanto la amo.
STAI LEGGENDO
Friends with benefits.(H.S) IN REVISIONE
Fiksi Penggemar1 LIBRO DELLA TRILOGIA STO RISCRIVENDO INTERAMENTE LA STORIA,QUINDI I CAPITOLI POTREBBERO NON COMBACIARE TRA DI LORO. Harry Styles,migliore amico d'infanzia di Brettany Malik,ha passato un anno fuori da Washington a causa dei continui spostamenti d...