23°Capitolo "É Morta."

3.3K 107 8
                                    

Appena finí la scuola,mi sentí osservata perciò mi girai e vidi Liam che mi fece una foto.
Guardai un po' piú in là e vidi Lara attraversare e passare una macchina in fretta.
In questo momento vidi come se tutto attorno a me fosse come un grande vuoto,come se tutta la mia vita fosse cambiata in questi tre secondi della mia vita.
É successo troppo tutto infretta.
"LARAAAAAA!!!!"gridai con delle lacrime che solcavano il mio viso.Fanculo a tutto quello che mi ha fatto,lei resta una parte dei miei ricordi,la migliore.
Corsí di là-non mi avvicinai molto- e vidi un'ambulanza con dei carabinieri affianco.
Le uniche parole che riuscí ad udire furono "É morta".Lí tutto il mondo mi cadde addosso.

Tornai a casa con le lacrime che ancora mi solcavano il volto che ormai era ricoperto tra sbavature di rossetto,mascara e eyeliner.

"Brett che succede?"mi chiese mia madre venendo da me e accarezzandomi una guancia.
"É morta"piango.
"Chi?"mi chiese preoccupata "Lara,oggi é stata investita alla fine delle lezioni e sai che c'é?io non ho potuto fare niente,lei anche se ha sbagliato non si sarebbe mai comportata cosi,i-io mi sento cosí i-nutile..."dissi con le lacrime che rigavano il mio volto bagnato già da prima.
"Oh,midispiace tantissimo Brett.Tu non sei inutile,sei migliore di molti ragazzi della tua età.Tu non ne hai colpa,non eri tu a guidare quell'auto,perciò non puoi darti la colpa di tutto quello che succede"disse mia madre con un lacrima che gli solcò il viso.Ci teneva a Lara,come una seconda figlia.

Quel pomeriggio me ne stetti a casa tutto il tempo,non ho toccato nemmeno cibo a pranzo.
Invece Debby non mi dedicava molto tempo,mi sento un po' trascurata.

La vidi dalla finestra correre e a pensare che stanotte nemmeno é tornata a casa.
Sentí dei passi e la porta si spalancò presentandomi davanti una Debby troppo,come dire,esuberante.
"Ehm ciao(?)"dissi con voce tremante ma mettendo su un sorrisetto.
"Oddio non puoi capire che é successo"disse lei facendo dei gesti con le mani.Oookay.
"Dimmi" presi un po' d'acqua e la bevvi.
"Ho fatto l'amore con Louis"disse sorridendo e io gli sputtai l'acqua sul viso."Heiii"mi disse dandomi un colpetto sul braccio.
"Ma sei seria?"dissi con faccia scioccata "Ovvio serissima.É successo stanotte,per questo non sono tornata a casa"disse con nochalance.
"Tu che hai?"mi chiese lei.
"Lara é morta."dissi con voce tremante.
Lei saltò sul letto e mi abbracció"Ho perso troppe persone capisci?Se anche ci ho litigato,io le vorrò per sempre bene".
Finí per piangere dinuovo.
Ma non solo per Lara,ma anche per altre cose.

A pensarci bene,io non ho mai fatto l'amore.Con lui era solo sesso,un divertimento per entrambi che ovviamente é finito come tutte le cose del resto.
Anche se io ci speravo nel fare l'amore con lui....

Sono un'illusa.

Friends with benefits.(H.S) IN REVISIONEDove le storie prendono vita. Scoprilo ora