29°Capitolo "Come stanno le cose"

2.5K 82 0
                                    

Pov's Debby.

Guardai vicino agl'alberi e vidi un'ombra perciò urlai e corsi affianco a Louis finché un flash non ci acieccò a tutti quanti.

"Ma che cazzo era?"sbottò Harry che era appena rientrato.

"Non lo so ma mi sto cagando in mano"risposi io e mi accuciai a Louis.

Ci girammo dinuovo tutti verso la finestra e vidimo qualcosa muoversi perciò decidemo di chiudere tutte le finestre e le porte.

"Aiuto chi sarà mai che ci spia a quest'ora?"chiese Brett attaccata letteralmente ad Harry.

Harry e Louis si guardavano in modo sospetto come se sapessero qualcosa ma non ce l'abbiamo detto.

"Perché vi guardate cosí?"chiesi curiosa.

Pov's Louis.

"Perché vi guardate cosí?"

"Cosí come?"chiesi nervoso.Sapevo che intendesse.
"Cosí strano..."la interrupi e la tranquillizzai finché uno sparo non entrò dalla finestra e colpí la grande specchiera dietro di noi.

"AAAAAAAAH"urlarono Debby e Brett attaccandosi ancora di piú a me e Harry.

"Bene bene c'é tutta la famiglia al completo vedo"

Pov's Brett.

Quella voce...

Non potrei confonderla per niente al mondo,Lara.

Ma lei era...morta.

"Non sono morta come vedete"

"Che felicità"disse Harry ironico e io le tirai una gomitata sul braccio facendolo gemere dal dolore.

"Ohw i piccioncini stanno insieme"disse facendo una faccia tipo da cucciola.Ma io non cedo,no.

"Vi avviso"disse avvicinandosi.
"Voi siete nei guai.Specialmente tu mia cara Debby,tu e quella cosa che hai in pancia.Che schifo dovrebbe essere mio figlio non tuo."disse sputando nei piedi di Debby.Ah no,non posso permetterlo.

"Senti un po',non penso che Louis avrebbe spreccato un qualcosa di cosí importante con te che sei uno spermatozoo venuto fuori male"dissi acidamente ripetendo quello che aveva fatto precedentemente alla mia migliore amica.

"Ah bhe bella migliore amica"disse facendo la finta offesa.
"Tu per me non sei niente,sei il nulla piú totale.
Io ho solo una migliore amica e quella migliore amica é e sarà,sempre Debby.
Tu mi hai ferita e nella mia vita non c'é piú spazio per te o per genere di persone come a te,perciò smettila di tormentarci perché non ci fa ne caldo e ne freddo.Sei solo gelosa del fatto che anche Louis,come me del resto,sia riuscito ad andare avanti e si sta costruendo una vita,il caso ha voluto fortunatamente che fosse con una ragazza tutto il contrario di te e stranamente,che fosse tua sorella."mi fermai per prendere fiato e continuai "Il destino ha voluto far vedere a Louis che non bisogna abbattersi e continuare a cercare la persona che si ama,perché nel mondo non esistono persone come te per fortuna,ne esistono di migliori."finí e sentí le braccia di Harry attorno a me e poso le sue dolci labbra sulla mia fronte.

"Tu dici questo dopo che io ho fatto tanto per te?"mi disse con la voce da innocente.Ma lei era tutt'altro.

"Tu avresti fatto qualcosa per me?Oddio,perché io non ne ero a conoscenza?
Tu mi hai sempre derisa in tutto ciò che facevo e mi hai detto delle verità alquanto disgustose che una vera amica non ti direbbe anzi,preferirebbe mentire che dire l'amara verità"

"Dopo questo arriverà la mia vendetta fidatevi"sorrise e se ne andò.

Tirai un sospiro di sollievo e mi sedetti.
Ero veramente io ad aver detto quelle cose o era qualcun'altro?

"Sei stata bravissima piccola"sorrise Harry e mi lascio un dolce e candido bacio sulle labbra

"Ho paura,penso non sia finita qui.."dissi sospirando.

"Noi staremo sempre insieme,questa é una promessa."disse Debby.

"Giusto qualunque cosa accada noi siamo una gang ormai,no?"disse Louis facendo scoppiare una risata generale.

"Ovvio Lou,lo siamo"disse Harry ridacchiando leggermente.

***

Il giorno dopo mi ritrovai con la faccia spiaccicata a terra,deve avermi buttata giú dal divano Debby.
Ricordo vagamente come ci siamo ritrovati cosí tutti strani a dormire.

Ridacchiai vedendo Harry appoggiato a Louis,mi avvicinai e le baciai una guancia e sussurrandogli un 'buongiorno',anche se lui,aimé,dormiva ancora come un ghiro.

Decisi di chiamare un po' di persone per la festa,almeno finché non si fosse svegliato Harry.

Cercai il numero della madre di Harry e la chiamai.

Dopo tre squilli,finalmente rispose.

"Pronto tesoro?dimmi"mi disse lei gentile come sempre.
"Senta signora-" "mi puoi dare anche del tu se vuoi"sorrisi e risposi"grazie comunque volevo dirti se tu e Des potevate venire alla festa di compleano di Harry?si terrà alla London Street,proprio nella piazza grande" "Oh certo tesoro ci saremo.Salutaci Harry,un bacio"dopo aver salutato riattaccai.

Chiamai molte persone e dopo un po' decisi di chiamare mia madre.
Stava sempre a lavoro,ormai incontrarci era impossibile.

Dopo un po' rispose.

"Hei mamma"dissi sorridendo.Mi mancava tremendamente tanto.
"Hei piccola come vanno le cose?tutto apposto?" "Sisi,é solo che mi mancavi tanto."dissi e una lacrima mi solcò il viso ancora in dormiveglia del primo mattino.

"Amore lo so,anche a me manchi tanto."

Sentí delle mani sui miei fianchi e salutai velocemente mia madre.
Delle lacrime iniziarono a solcare il mio viso.

"Dai piccola.."

Friends with benefits.(H.S) IN REVISIONEDove le storie prendono vita. Scoprilo ora