13° Capitolo "Nuove amicizie"

5K 142 3
                                    

Sono davanti al cancello di scuola dopo un fottuto mese in cui sono mancata.
Louis mi ha detto che ha lasciato Lara e ci siamo tenuti in contatto per eventuali pettegolezzi.
Harry non é venuto per due settimane,mi disse.Ma la cosa non mi toccó minimamente.
Andai dentro senza guardare in faccia nessuno ma potei notare di sottecchi gli sguardi di tutti addosso a me,manco avvessero visto un fantasma!

Mi recai nella segreteria per prendere i nuovi orari quando qualcuno da dietro mi spaventò
"Mi scusi signorina Malik"il preside,no oddio.
"Mi dica"dissi io con tono gentile.Devo fare bell'impressione già dal primo giorno che torno sennò addio testa ti ho voluto bene.
"Devo chiederle un favore,in questa scuola oggi verrà una nuova alunna e sarebbe cosi gentile da farle visitare tutto l'edificio?può uscire prima da scuola se vuole"a quelle ultime parole esultai mentalmente e subito risposi con un "si!"

Alla seconda ora mi trovai davanti alla scuola,aspettando la ragazza che ho scoperto di chiamarsi Deborah.

Passano 20 minuti,30 minuti,1h....

"Hei tu devi essere Deborah giusto?"dissi cordialmente.
"Si tu?"
"Brettany,piacere."dissi dandogli la mano che le afferrò.

Gli feci vedere tutta la scuola e a lei deve piacere molto da come guardava i vari settori.Che schifo la scuola.
Andammo in un aula per parlare un po' e devo dire che é una ragazza abbastanza dolce e simpatica ma anche forte.
Vidi entrare Louis e illuminarsi appena vide Debby.

Pov Louis
Vidi una ragazza che non ebbi mai visto a scuola.
Aveva lunghi capelli marroni e occhi celesti come i miei ma piú chiari.Il paradiso ragazzi.
Mi avvicinai a loro e mi presentai alla ragazza.
"Ehm ciao,piacere Louis ma tu puoi chiamarmi Lou"dissi sorridendo e lei ricambiò arrossendo il sorriso dicendo"Ciao,piacere Deborah ma puoi chiamarmi Debby".

Sentii Brettany ridacchiare e gli lanciai uno sguardo omicida.

Pov Brettany

Ridacchiai leggermente e Lou mi lanciò uno sguardo omicida.
Okay,come non detto.

In corridoio incontrai Lara che mi saltò addosso abbracciandomi dicendomi mille volte scusa e io la ignorai prendendo per mano Debby e correndo per tutto il corridoio.
Ragazzi,non so voi ma Debby la sento già come la mia nuova migliore amica,lei é speciale non so come dirlo...ma é unica!

Vidi lui  che mi guardava mentte attraversavo correndo il corridoio.Stava sogghignando.

Friends with benefits.(H.S) IN REVISIONEDove le storie prendono vita. Scoprilo ora