22°Capitolo "Stolker"

3.5K 104 4
                                    

Da una settimana siamo tornati a casa e diciamo,che il natale è stato stupendo.Harry è rimasto alla fine perchè ha ceduto alle continue richieste mie,di Debby e mamma.

Ora sono sdraiata sul letto e aspetto novità sull'appuntamento tra Louis e Debby.

Proprio in quel momento mi arriva un messaggio,felice lo aprì immediatamente ma non era lei.


Sconosciuto: "Ti vedo,oggi sei semplicemente sexy con quei pantaloncini semplici

della tuta.Attenta a non farmi eccitare troppo o potrebbero succedere cose poco piacevoli."


Deglutì a malapena e sentì dei passi che venivano verso la mia camera,perciò presi un cuscino e andai dietro la porta,appena si aprì i lanciai sulla persona  e notai che era Debby.Oh cazzo.

"Hei scusami cucciola non ti avevo vista e che con tutta sta storia del messaggio..aiuto ho paura-" mi fermò "Quale messaggio amo?racconta"disse accomodandosi sul letto e io le iniziai a raccontare dell'arrivo del messaggio."Oh mio dio,allora c'è uno stolker"io risi per come aveva definito quella persona e le dissi "Si,a quanto pare.".

"Invece io ti devo dare una stupenda notizia"fai che sia quello che penso..."MI SONO FIDANZATA CON LOUISSSSSSSSS!!!!!!!!!!!!!!!!" sorrisi e gli saltai letteralmente addosso."Sono felice per te,te lo meriti amo'"gli dissi continuando ad abbracciarla.

"Tu con Harry invece?" "Che c'entriamo io ed Harry?" so dove vuole arrivare,ma gli ripeterò sempre la stessa cosa,perciò che si rassegni.

"Quando vi mettete insieme?Pendete uno dalle labbra dell'altro!"disse sbuffando e sdraiandosi,mi sdraiai anche io e le dissi "Noi siamo impossibili nello stare assieme,lo sai anche te ma continui ad insistere ed insistere,ma te ne renderai conto più avanti,quando guarderai la realtà come faccio io." "Tu vedi un tipo di realtà che sta solo nella tua testa e lo sai benissimo.Ormai l'hanno notato tutti,tu ed Harry vi amate alla follia ma siete degli stupidi-"la fermo gridandogli un 'Hei!'."Fammi finire,ho detto praticamente che siete troppo orgogliosi per ammettere ciò che provate,ma intato cercate sempre di stare assieme in ogni modo possibile e inimmagginabile."

Sbuffo  e mi rassegno.

Harry's Pov:

Sono qua,nel mio letto,con un Louis troppo esuberante.

"Louis basta,ho capito che ti sei fidanzato,ma finiscila."sbuffo per la miliardesima volta in questo lungo e stressante pomeriggio.Ho bisogno di una sigaretta.

"Amico tu hai bisogno di una ragazza e so anche di QUALE ragazza"disse il coglione sottolineando la parola 'quale'.No,anche lui con questa merda no.

"Senti non iniziare pure tu con quella merdata che a me piace Brett,perchè non è affatto vero."dico sembrando di stare serio,ma l'ultima parte sembra uscire come un sussurro.Fottuta bocca e sopratutto,fottuto me.

"Se ne sei convinto tu,ora amico sono già le 23,perciò me ne vado.Ma se tu la ami,ricorda che devi dirglielo prima che si troppo tardi."

Lo saluto e lo faccio andare via.

Mi sdraio e penso a quello che mi ha detto,io non la amo,io non sono un tipo che s'innamora di una ragazza,figuriamoci se mi vado a innamorare della mia migliore amica.

Per un momento mi passa in mente di chiamarla ma poi ci ripenso,di sicuro starà dormendo.

Brett's Pov:

Mi addormentai verso le tre del mattino,ma mi arrivò un messaggio.

Sconosciuto: "Dormi sogni tranquilli,se si possono definire cosi con me affianco a te."

Mi girai lentamente dall'altra parte ma non vidi niente,perciò decisi di alzarmi e guardare fuori dalla finestra

Sentì un rumore di alberi,un fruscio strano.

Vidi un sorriso nell'ombra e scappai subito sotto le coperte.

Chi sarà mai?

***

La mattina seguente mi diressi a scuola fin quando non mi arrivò un messaggio,dinuovo lui.

Sconosciuto:"Sei stupenda oggi"

Mi girai ma non vidi nessuno.

Ho tanta paura...



Spazio autrice

Dajeeeee ho aggiornatoooo :)))))

Sono dal pc,finalmente.

Secondo voi chi è o stolker?

Lo scoprirete presto,ma intanto potete commentare ipotizando chi potrebbe essere :)

Friends with benefits.(H.S) IN REVISIONEDove le storie prendono vita. Scoprilo ora