12°Capitolo "Scuola e bacio "

5.6K 163 6
                                    

Andai a scuola dopo essere scampata alle grinfie di Harriet la ragazza sexy,no okay la smetto.
Andammo insieme a scuola e una volta arrivati corsi verso Lara che mi guardò con disgusto,é strana questa ragazza.
"Amiica ti devo raccontare molte coseee" "uh non vedo l'ora"disse con lo sguardo del menefreghismo.Ma é seria?
Nello stesso istante suonò la campanella"Dopo alla ricreazione ti racconto".
Dopo due ore d'inferno in cui non prestavo attenzione e giochicchiavo con il mio cellulare,arrivò la mia adorata ricreazione.

Andai in corridoio e vidi una scena alquanto disgustosa quanto odiosa.
Lara aveva preso Harry per il colletto e l'aveva baciato.Lui ricambiava.
"MI FATE SCHIFO"Gli urlai contro.
Si girarono di scatto e io non riuscí a trattenere le lacrime mentre Lara rideva.Lei non é la mia migliore amica,é una traditrice.

Scappai a casa mia l'unico mio rifugio,dove nessuno poteva vedermi in questo stato,nemmeno i miei genitori.

Salii di corsa i pochi scalini che si percorrevano per andare nella mia camera quando vidi Zayn e lui mi fermó.
"Che cosa ti é successo?"disse lui togliendomi i lacrimoni dagli occhi.
"N-niente solo che h-ho visto L-Lara c-che b-baciava H-Harry"dissi singhiozzando rumorosamente e lui mi strinsé in un abbraccio.

Le persone che dicono che avere un fratello maggiore é una rottura,si sbagliano di grosso.
Ci puoi litigare, ridere assieme,giocare quando si é ancora bambini,che il volere bene e il protteggersi a vicenda non cambia.
Lui mi ha sempre protteta da tutti e tutto,non finirò mai di ringraziarlo per questo.

Friends with benefits.(H.S) IN REVISIONEDove le storie prendono vita. Scoprilo ora