30°Capitolo "Disegno"

2.4K 76 0
                                    

"Dai piccola ci sono io con te.Lo sai."disse il mio cucciolo abbracciandomi.Quanto lo amavo.

"Si ma mi manca terribilmente tanto..."singhiozzai e lui mi strinse piú forte.

Sembra passato un secolo da quando io nemmeno lo chiamavo per nome.Sembra passato un secolo dalla gita a parigi dove ci scambiammo quel bacio sotto la torre.Sembra passato un eternità da quando io accettai quel patto che mi cambiò la vita e in parte devo ringraziare questo se ora stiamo assieme.

Ma sopratutto,devo ringraziare lui.
Senza di lui la mia vita non avrebbe un senso ma sopratutto chissà se ce l'avrei fatta qua da sola.Penso proprio di no.
Rende tutto speciale anche soltanto sorridendomi.I gesti valgono piú di mille parole e questo ne é la conferma.

"Andiamo a svegliare i due dormiglioni cosí ci dirigiamo a scuola?non vorrei essere bocciata comunque"dissi sorridendo.

"Se sto con te per sempre,non sarebbe tanto male essere bocciati"

Lo trascinai e lui si avvicinò a svegliare Louis,mentre io mi avvicinai a Debby.

"Debby é ora di svegliarti,dobbiamo andare a scuola,dai su"dissi scuotendola leggermente,non voglio farle male con i miei metodi fini e delicati.

La vidi sbadigliare e alzarsi di poco per poi abbracciarmi.
Ow,che dolce.

***

Mezz'ora dopo eravamo all'entrata della scuola e so già che ci aspettavano delle ore tipo di inferno atroce.

"Debby io non ci voglio entrare"sbuffai e lei sorrise"Io si stranamente ho voglia di entrarci"
"Si vede che sei sorella di Niall" "Già solo di Niall però" "Già."

Appena suonò la campanella entrammo in fretta e furia per arrivare in tempo alla lezione di arte.

Appena entrammo il professore ci invitò a sedere e ci sorrise,Debby ricambiò ed io no.Mi sta sul cazzo questo professore.

"Allora ragazzi oggi dovrete disegnare un qualcosa che ha a che fare con un periodo della vostra vita o con un fatto accaduto quest'anno..."il prof continuò la spiegazione ma io non lo seguí.

Sono successe fin troppe cose.
Cosí decisi di disegnare qualcosa che valesse tipo per un paio di cose.

Il prof si avvicinò a me e mi chiese di esporre oralmente che cosa significa il mio disegno e io iniziai a parlare:

"Questo cuore spezzato di colore nero pece significa tutto quello che ho lasciato là,nel buco nero della vita.Là ci sono tutte le cose che mi hanno fatto soffrire e delusa,le cose che praticamente non mi sarei mai aspettata.Invece nel cuore rosso bhe,là c'é tutto quello che non pensavo di poter ricevere.Tutto l'amore e l'amicizia che ho ora,é tutto rinchiuso là.E come per dire che la parte nera sono gli sbagli da non rifare e la parte rossa sono gli sbagli che rifarei mille volte ogni giorno,perché sono stati gli sbagli piú belli della mia vita."

Debby mi guardò e sorrise,una lacrima gli solcò il volto perciò andai e l'abbracciai.

Il professore si emozionò come noi e mi misi un bel 9+,mi accontento direi.

***
Tornando a casa incontrammo Niall,che era da una vita che non si faceva vedere.

"Hei tu biondo!"Disse Debby andandole incontro e abbracciandolo,andai e feci la stessa cosa.

"State tornando da scuola?"disse con un sorriso da ebete in faccia.
"Uhm si comunque c'é una cosa che dovresti sapere."disse Debby e io sorrisi per incoraggiarla.

"Dimmi"sorrise ancora di piú Niall.
"Sono incinta"Debby portò una mano sul suo grembò e Niall iniziò a piangere.

"Ehm Niall?perché piangi?"chiesi anche se sapevo già la risposta.

Che stronza. Disse il mio subconscio.

"Sono emozionato,tutto qua"continuò a piangere sempre di piú e ad abbracciare la povera Debby che soffocava tra le braccia di suo Fratello.

"Niall ti va di andare al Mc Donald's?É da molto che non ci vado"disse Debby e il viso di Niall si illuminò come una lampadina e un sorriso s'impossessò del suo viso,iniziò a saltellare e a fare urletti da donna come quando ci sono i saldi.

Cosí c'incamminammo e parlammo del piú e del meno finché non arrivammo e Niall ci trascinò praticamente dentro il posto.

Ordinammo e mangiammo,rimasimo lí ad osservare la gente che passava.

"Ma guarda chi si rivede"vidi Liam venire verso di noi,venire verso di me.

Che cosa vuole ora?

Friends with benefits.(H.S) IN REVISIONEDove le storie prendono vita. Scoprilo ora