7°Capitolo

8.6K 182 3
                                    

La mattinata è così noiosa ed anche oggi il tempo non è dei migliori.Fantastico.

Giro l'angolo del corridoio e sento una presa forte sul mio braccio,oltre delle unghie pungenti che mi graffiavano la pelle.

«Quasi quasi mi rovino la manicure per minacciarti,che schifo.Devi stargli lontano cara Brettany,ti sto avvisando.»Nicole mi teneva ferma e un po' mi faceva paura.

Dopo la chiacchierata con Lara sono letteralmente crollata,e ora ci mancava solo questa.

«Se non gli starai lontana ti farò davvero male,e so come colpirti ancora più a fondo:colpendo tutte le persone che ami.»stacca la presa e di colpo mi allontano da lei.

«Che cosa succede qui?»parlando del diavolo,come si dice?Spuntano le corna.

«Niente amore mio,parlavamo tra amiche.Ci si vede in stanza più tardi.»mi lancia un'occhiata e se ne va.

«Lei non è per niente tua amica.»dice infine Harry,squadrandomi con lo sguardo.

«Già,ma che importa!»urlo disperata.Vorrei solo sprofondare e dopo la minaccia di prima,sono anche preoccupata.

«Vuoi parlarne?»chiede ed io lo guardo.

«No,meglio non parlarne.»lo scosto e vado dalla parte opposta.

«Brettany!»mi urla dietro.

Cerco di ignorarlo ed andare avanti.Dovrei farlo in tutti sensi,andare avanti.Ma non credo di potercela fare in un'ora.

Entro dentro la stanza e cado letteralmente a terra.Tutto bagnato.Che succede?

«Lara!»la richiamo e lei appare davanti a me in un mezzo secondo.

«Si?Che succede?»mi chiede un po' assonnata.

«È tutto bagnato a terra,che è successo?»guarda i suoi piedi e sgrana gli occhi,per poi correre in bagno.

«Cazzo!»la sento sbraitare.

Vado da lei e vedo il rubinetto mezzo aperto,mentre Lara lo chiude e butta degli asciugamani a terra.

«Abbiamo un problemino,tesoro.»mi dice poco dopo.

Vado verso il mio letto mentre lei mi segue.Mi ci butto sopra.

«Fosse l'unico problema.»roteo gli occhi al cielo e lei mi guarda stranita.

«Che succede Malik?»mi chiede mentre mi strattona.

«Nicole mi ha letteralmente minacciata.Ha detto che se continuo a stare dietro ad Harry mi farà del male o farà del male ad ogni persona della mia vita.Dopo è arrivato lui ed io l'ho lasciato nel corridoio a parlare da solo.»mi guarda e sembra pensarci su prima di rispondere.

«Credo semplicemente che tu debba ignorarla,insomma,cosa può fare sul serio?»

Ci penso un po' e credo abbia ragione.Non può farmi del male,non può fare niente mentre io non mi farò mettere i piedi in testa da una ragazza come lei.La odio immensamente,voleva solo trovare un modo per separare la nostra amicizia e per rendermi angosciata e sola.Ma questa volta non starò ai giochi di nessuno.

Do' di scatto un bacio sulla testa a Lara ed esco dalla stanza.Sono diretta verso Harry,il quale sarà più confuso di prima.Gli spiegherò la causa del mio comportamento e di come la sua ragazza sia una manipolatrice.Sarà tutto a mio rischio e pericolo,ne sono sicura.

A.Non mi crederà per niente e prenderà le distanze da me.
B.Mi crederà e cercherà di risolvere.
Suppongo sia veramente tutto a mio rischio.

Sento qualcosa sulla testa e un dolore lancinante,poi il vuoto.

Harry's pov.

«Devo parlarci assolutamente amico,non penso che sia veramente così.Non lo credo affatto.Lei non mi avrebbe mai trattato così.»

«No,infatti.Vai allora,io penso che andrò da Lara.»

Mi alzo e vado verso la porta,vedendo Nicole davanti ad essa.

«Ciao amore!»mi salta letteralmente addosso e la scanso.

«Scusami,devo andare a fare una cosa.»cerco di allontanarmi e lei mi urla dietro.

«Vai da quella sporca puttana vero?Non la troverai!»mi dice poco dopo e mi giro verso di lei.

«Cosa significa "non la troverai"?»mi avvicino di più e mi guarda con quel sorrisetto che odio tantissimo.

Se non fosse che i miei genitori sono amici dei suoi,non la calcolerei nemmeno per un pompino.

«Che cosa le è successo?»continuo,alzando di poco la voce.

«Cosa mi fai se non te lo dico?»si avvicina a me e le sue labbra si avvicinano al mio orecchio.

«Lei deve stare fuori dalla tua vita.»prendo le sue braccia e la sbatto sul muro,mentre inizia a ridere.

«Mi piacciono queste azioni improvvise,mi eccitano.»

Mi fa uno schifo enorme.

«Parla,puttana!»smette di ridere e mi guarda abbastanza seria.

«Non la troverai facilmente ora,ciao amore»calca la parola amore e con un sorriso finto,se ne va,lasciandomi solo.

Torno nella mia stanza e vedo che non c'è Louis,cazzo.Da Lara.

Vado nella stanza di Brettany,magari loro hanno notizie che io,in questo momento purtroppo,non ho.

Sono davvero spaventato.Credo che Nicole le abbia fatto qualcosa di grave ed ho l'ansia per questo.

«Ragazzi!»

Lara si affaccia e mi guarda mentre Louis mi saluta svogliatamente.

«Avete visto Brettany?Non l'ho vista e Nicole ha iniziato uno strano discorso,sono convinto che le abbia fatto qualcosa di veramente gr-»

«Frena,frena.Non stavi andando a cercarla per parlarle?»dice Louis.

«Brettany stava facendo la stessa cosa,Harry.Voleva parlarti a causa di prima e a causa delle continue minacce di Nicole,le ha detto letteralmente che ci avrebbe fatto del male se ti fosse stata ancora vicino.»dice Lara frenetica.

Cosa significa che l'ha minacciata?Cazzo,la ucciderò.

Voglio solo che lei stia bene e pensare che non so dove sia,con chi sia e cosa stia facendo,mi fa impazzire.Non posso starmene con le mani in mano,non posso proprio.

Friends with benefits.(H.S) IN REVISIONEDove le storie prendono vita. Scoprilo ora