Capitolo 13

219 30 3
                                    

Un respiro... un leggero movimento... un altro respiro... e di nuovo, ancora più avanti...
Perso in quegli occhi rossi che lo tenevano inchiodato alla realtà, mentre le mani gli stringevano i capelli rossi, facendogli quasi male... ma un dolore piacevole, che lo portarono a rilassare ogni singolo muscolo che rischiava letteralmente di scoppiare.

Era così diverso... quel senso di avvolgimento era decisamente diverso. Quando vide quei due occhi scarlatti ribaltarsi e nascondersi dietro le palpebre, fu quel momento che il suo cuore perse un battito, entrando totalmente... sentendosi come risucchiato in quelle carni bollenti che si adeguavano a lui, con calma, modellandosi a quell'ingresso decisamente voluminoso.

Le unghie di Katsuki lasciarono i solchi sulle sue spalle, otto perfetti percorsi rossi che vennero rilasciati su quella pelle rigida. Il respiro si scontrava contro il suo orecchio, mentre le braccia lo tenevano vicino a sé, non smettendo mai di tastarlo, non stoppando mai quel bisogno di esplorarlo e di conoscere ogni millimetro di quel corpo statuario.

I loro ansimi si infrangevano, l'uno sull'altro, mentre gli archi di Cupido si andarono a sfiorare con delicatezza, rimanendo immobili, godendosi quel momento di totale possessione...

E Katsuki sentiva quell'erezione pulsare dentro di lui, rigida come una pietra, e mai aveva provato quella sensazione di riempimento totale... sembrava sul serio fatto apposta per lui.
Come era possibile che se ne fosse accorto solamente in quel momento?

Beh, forse perché fino a poco tempo prima sembrava gridare ai quattro venti quanto fosse etero con la sua ragazza... E lui, nonostante i suoi modi arroganti e a tratti egoisti, sapeva molto bene che non andava toccato ciò che era di qualcun altro...
Come se, nella sua mente, Eijirou fosse avvolto da nastri con su scritto a caratteri cubitali "Off Limits".

Ma... in quel momento era dentro di lui, teso come una corda di violino, pronto a scoparlo e senza più avere quei nastri a bloccare l'accesso.

"Muoviti...". Ringhiò Katsuki senza fiato, mentre socchiudeva gli occhi a sentire il ventre dell'altro che toccava fremendo la sua erezione che si ergeva tra i loro corpi.

"N-No...".

"Ah?! Che cazzo significa?! - Strabuzzò gli occhi, chiudendo le ginocchia sui fianchi del rosso, tentando invano di smuoverlo - Muovi il culo e-".

"Stai zitto! S-Sto per v-venire di nuovo... aspetta...! - Il volto era paonazzo, mentre chiudeva gli occhi tentando di prendere dei profondi respiri che si susseguivano ritmicamente, alla ricerca di un pensiero negativo che potesse farlo ritardare - S-Sembro un fottuto bambino alle prime armi!".

Per un primo momento, Katsuki rimase decisamente interdetto, mentre, immobile sotto quel corpo da sogno, lo osservava, seguendo con lo sguardo quella solitaria e silenziosa gocciolina di sudore freddo che percorse la fronte di Eijirou, seguendo la linea dritta del naso e soffermandosi sulla punta, pronta a cadere giù.

"Sul serio ti stai facendo questo fottuto problema...?! - Mugolò infastidito, portando le mani su quell'ampia schiena e scendendo fino alle sue natiche marmoree, tirandolo verso di sé - Non me ne frega un cazzo di quanto tempo impieghi a raggiungere un cazzo di orgasmo... ti vorrei ricordare che ne hai sparati due a raffica e sei già qui pronto! Quindi... ora, muovi il tuo cazzo di culo e scopami fino a non farmi camminare".

Avete presente il Vaso di Pandora? Che aprendolo tutti mali si riversano, no? Ecco... Eijirou era proprio il vaso di Pandora... ma non rilasciava i mali, no... anzi!
Rilasciava letteralmente una macchina animale del sesso.

Perché bastarono quelle parole, dirette e semplici, della persona della quale non si era mai reso conto... ma contava veramente tanto, forse più di chiunque altro!
Come quando lo aveva salvato da Shigaraki, come si era lanciato a testa bassa, porgendogli la mano... lo avrebbe fatto per chiunque altro? Sarebbe fuggito in piena notte, pur di salvare quello che era il suo migliore amico?

Come and Get MeDove le storie prendono vita. Scoprilo ora