33 *°•.♡

321 15 6
                                    

Arriviamo nel suo appartamento e andiamo in camera sua, ci mettiamo nel letto e prima di prendere sonno dico: "E ora che facciamo?"

"Io un'idea ce l'avrei"
Mi dice mettendomi su di lui

"Che ne dici se ci proviamo seriamente?"
Mi chiede

"Basta solo che mi prometti una cosa e che la manterrai sempre"
Dico

"Cosa"

"Voglio che cambi, che esci da tutti questi giri di persone losche, ti fanno del male e basta"

"Certo, vedrai che cambierò"

"Prometti?"
Chiedo retorica

"Prometto"

Dopo la sua risposta li lascio un bacio sulle labbra e lui lo trasforma in un bacio più passionale.

In questo momento mia zia continua a tartassarmi di messaggi, ma in questo momento non me ne importa, siamo solo io e lui adesso.

"Sai, c'è una cosa che non ho mai detto a nessuna"

"Ovvero?"

"Ti amo, e credo di farlo già da tanto ormai e..."

"Ti amo anch'io"
Lo interrompo prima che finisca la frase

Ci guardiamo sorridendo e immediatamente riporta le sue labbra sulle mie.

Dopo esserci baciati ci sdraiamo l'una accanto all'altro

"Mettiamo una pietra su ogni errore e rincominciamo per davvero quindi?"
Mi domanda

"Si"
Rispondo sorridendo e guardandolo negli occhi

Mi avvicina ancora di più a sé, porta il suo braccio sulla mia spalla e mi stringe al suo petto per poi addormentarci così, sapendo che entrambi saremmo cambiati e ci saremmo impegnati per far funzionare il nostro amore.

Fine <3

*°•.♡

Spazio autrice

Raga come va? :)

Anche questa storia è giunta al termine, grazie per le stelline, i commenti e le letture, spero vi sia piaciuta :) 🫶🏼🫧🎀

Non Sei Come Le Altre\\Amed 💕🌴Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora