-Is this a nightmare?
I hopeAvevo paura, paura da avere un trauma che segnò la mia vita di male in peggio.
Iside's pov
- Alle superiori
<E doveva essere una buona notizia per alcuni! Dove cazzo la vedi la bella notizia?!> mi girai arrabbiata, ma non c'era nessuno.
Non era Layth che mi parlava, non era nessuno. Ero io.
Ero io il fottuto problema, io la causa a tutto questo.
Caddi a terra, non perché svenuta, semplicemente non riuscivo a mantenermi tal che le mie gambe cedetterono.
<Shadow, dove sei adesso?> mi allontanai dal sangue della ragazza cercando riparo in un vicolo ancora più stretto del vicolo in cui ero.
<Noi stiamo bruciando i corpi, ti sto venendo a prendere, stai bene?> chiese padrone della conversazione.
<N-non credo di sen-sentirmi benissimo... > dissi la verità cercando un qualcosa di fermo per mantenermi, ma nemmeno da inginocchiata riuscivo a stare ferma.
La mia testa girava. Il mio corpo tremava. La mia voce singhiozzava.
Mi sdraiai quasi del tutto a terra, con la schiena appoggiata ad un edificio quando un'ombra non prese i panni di protagonista nella mia vista. Mi stava tendendo la mano.
Afferrai la sua mano e con le uniche forze rimaste mi alzai di scatto ma stavo ancora per cadere a terra. Ero troppo debole.
Lui mi prese in braccio e m'alzò da terra portandomi nell'appartamento e scaraventandomi sul divano. Si avvicinò e prese l'auricolare buttandolo e pestandolo per romperlo. Così fece anche col suo ma prima di romperlo ordinò: <Bruciate il corpo della donna in mezzo alla via e ripulite tutto>.
<L-Layth... > lo chiamai per nome solo per catturare la sua attenzione, perciò ne ricevetti molta. Non era più l'arrogante e il Layth freddo che conoscevo. Era più il ragazzo a cui bastava una carezza o una lacrima per farlo sciogliere. Io piangevo.
'Iside, è tutto apposto.'
Lui prese la mia faccia e l'appoggiò sopra la sua spalla. <Sfogati, Iside> disse come obbligo, ma mi stava solo facendo un piacere.
<Non ti farò più un favore> avevo altro da dire, e non mi lascia sfuggire nulla <Sei uno stupido!> continuai <Sei senza cuore!> e ancora <Sei senza pietà... > e ancora.
Alle mie ultime parole lui mi toccò la testa con delicatezza accarezzandomela. Non le facevano nulla le mie accuse, era impassibile a ciò che dicevo, a ciò che pensavo, a ciò che era falso.
Mi fermai e lo guardai per un secondo, dentro gli occhi.
<Cosa c'è? Hai altro da dire?> mi sbagliavo, forse per un solo secondo era il Layth che doveva essere, ma era ormai ritornato ai modi di prima: freddo, antipatico.
La sua mano ritornò al posto di prima e lui guardò da un'altra parte senza nemmeno rivolgermi più la parola.
🖌
STAI LEGGENDO
𝐿𝑎𝑑𝑟𝑖 𝑑𝑖 𝑣𝑖𝑡𝑒 - 𝑀𝑒𝑙𝑜𝑑𝑖𝑎 𝑀𝑜𝑟𝑡𝑎𝑙𝑒
RomancePassati orribili, un presente inaspettato e un futuro pieni di colpi di scena. Layth Green, il protagonista maschile, dopo aver bullizzato il suo migliore amico e dopo la morte di suo padre, divenne capo della mafia. 'Non voglio farmi mettere i pie...