Special Chapter pt.2 - Love

3 1 0
                                    

Le parole accompagnate da dei numerini sono spiegate a fine pagina, prima del angolo scrittrice.

Happy reading, my dears✨️
____

-IT'S GROWING!

Sì, sì, sì. Cresceva. Una luce che illuminava. Un ombra che s'alzava. Una melodia che urlava. Una notte che dorme.

Layth's pov

-Nella mente oscura di Layth

L'avrei chiamata 'tortura' quella sensazione che cresceva. Un girone di sentimenti alcuni positivi e altri negativi. Sentivo come se quella tortura fosse perfetta per chi aveva già sofferto; sentivo come se quella tortura fosse un pianoforte che suonava con armonia, con passione; sentivo come se qualcosa mi stesse legato al mignolo: ¹un filo rosso.

Forse ero spaventati da quel girone. Non avevo mai provato così tanto in un solo secondo, non avevo mai sentito una cosa del genere. Mi chiedevo solo cosa fosse. Mi chiedevo se il 'ti amo' che volevo dirle non facesse parte di tutto quel scenario. Forse i sentimenti ne erano i protagonisti ed io la vittima controllata, o forse ero io l'attore e i sentimenti i nemici. Non lo sapevo. Ma volevo saperlo? Forse no, probabilmente sì.

Un girone che non ha nome.

Esiste, esiste ancora.

Un qualcosa di sconosciuto a chi è principiante.

Esiste, esiste ancora?

Una tortura non nominata.

Esiste, esiste ancora...

La prima volta, vorrei fosse stata l'ultima, che sentivo tutto ciò. Io ero un principiante su questo campo e ne ero felice? Forse sì, probabilmente no.

Ma la curiosità cresceva e il mio cuore batteva tanto forse da andare in frantumi. Fragile e vulnerabile pulsava. Ed io la vedevo. Quella bellissima. Il fatto  è che la mia mente cancellava la sua identità, la cancellava e io potevo vedere solamente quell'anima. Così pura, così ²leggera.

Era scritto dal destino che ci fossimo incontrati durante gli anni? Era forse scritto nelle stelle?

Dio però quanto era bello!

L'amavo tantissimo. Era una tortura bellissima. Tutto per lei. Perché? Perché?

Volevo le motivazione ma non volevo cambiare. Mi piaceva così tanto il solo poterla vedere. Quella ³luce era una limpida, una non giallognola come un Raggio di Sole. No. Avrei detto come un Raggio di Luna, se così si potrebbe chiamare.

Sì, sì, sì. Non mi sbagliavo mica! Era proprio come un Raggio di Luna, il mio Raggio di Luna che cantava melodie distaccate ma simili.

Il fatto è che la trovavo incantevole; il fatto è che era diversa; il fatto è che mi sentivo così bene quando ti pensavo che ti avrei voluto ancora qui; un fascio di piacevolezza mi attraversava il corpo e la mia mente pensava a te in un modo incondizionabile; il fatto è che ti avrei voluto solamente toccare con una mano, sfiorarti la guancia e piangere dalla gioia; il fatto è che mi sentivo così capace ed incapace di stare con te che avrei urlato; il fatto è che non sapevo cosa provavo; il fatto è che ti amo ancora così tanto che vorrei averti qui tra le mie braccia, vorrei baciarti, vorrei udirei la tua voce, le tue belle parole, voglio sentirti dire che mi ami come io amo te, voglio solo che tu sia qui.

Dio, Dio, Dio! Questo era stranissimo per me. Io che non avevo provato un amore così grande; io che ero solo un babbeo al comando; io che ero l'unico a poterla comandare.

Ma avevo paura.

Quando era nato tutto questo? Quando, quando, quando?!

Forse è successo tutto quando mi avevi baciato. Tu l'avevi fatto con così tanta fretta ma gioia. Tu e unicamente te.

Se solo sapessi quanto ti ho amata ne saresti impressionata.

Amore mio, non dimenticarmi.

Amore mio, ti amo.

----
¹un filo rosso= una leggenda giapponese dice che le anime gemelle siano legate da un filo rosso.

²leggera= se l'anima è più leggere della piuma, il paradiso accoglierà a porte aperte.

³luce= l'anima.

______/\______

#IKNOWITSKINDASHORTBUTHEY...

Lo so, lo so...

... è corto come capitolo, ma vi giuro che mi sono impegnata.

Ho fatto mix e mix di cose che avrei immaginato provasse Layth e di cose sperimentate.

Per favore non giudicate.

😉

Niente, ho grandi piani per i prossimi capitoli.

Non so quanti ne potrà avere questo 'libro', ma credo più di 30.

Poi bo'.

Si vedrà...

Intanto il prossimo capitolo, come ben si sa, sarà quello della nostra cara Iside.

Va bene, vi lascio alle vostre Sacre Cose e vi ringrazio per aver letto ancora L.D.V.

Bye bye, Pittrici della Notte 🌃 🖌.

💙💙

𝐿𝑎𝑑𝑟𝑖 𝑑𝑖 𝑣𝑖𝑡𝑒 - 𝑀𝑒𝑙𝑜𝑑𝑖𝑎 𝑀𝑜𝑟𝑡𝑎𝑙𝑒Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora