Presentazione personaggi

61 5 7
                                    

Park Hyeokgeose; Aryeong:

Imperatore e Imperatrice del regno di Corea di Silla. Lui un uomo pieno di ambizioni che pretende perfezione, ottimo in combattimento ed astuto regnate, è follemente ossessionato dal figlio più giovane riuscito a concepirlo con la moglie dopo anni di matrimonio, di tentativi e di attesa, Jimin infatti è il suo piccolo miracolo. È un uomo che ama gestire la vita del figlio minore decidendo cosa sia meglio per lui. Aryeong moglie dell’imperatore è una donna bellissima e gentile ma dall’animo travagliato, non si sente mai all’altezza e pende dalle labbra del marito , farebbe di tutto per renderlo contento.


***


Park Jimin:

Principe ed erede al trono dell’imperatore Hyeokgeose, ragazzo di 20 anni dalla bellezza eterea è caratterizzato da una timidezza e dolcezza estrema, ha un animo puro e gentile, è molto bravo nella pratica delle arti marziali obbligatoriamente imparate per volere del padre, è un ragazzo molto disciplinato e pretenzioso di compiacere i genitori Park Hyeokgeose e la madre Aryeong, soprattutto il padre. Adora le passeggiate nella natura, ha un amore smisurato per la musica e la danza cose che però non può praticare liberamente, infatti si sente intrappolato nella sua vita già tutta stabilita dal padre che pretende che segua le sue orme come potente condottiero e combattente del regno, prendendo un giorno il suo posto e sposando anche un buon partito da lui selezionato donandogli degni eredi per la loro stirpe reale. Il padre punta tutto su di lui in maniera molto ossessiva.

***

Park Yoongi:

Fratello di Jimin da parte del padre Hyeokgeose imperatore del regno ma avuto da madre diversa tramite una relazione extra coniugale e non dalla imperatrice regnante, ha 23 anni e un carattere forte, astuto, freddo e calcolatore abile con la katana e nel combattimento corpo a corpo, un perfetto condottiero a capo del esercito imperiale, il suo migliore amico si chiama Taehyung, è molto protettivo nei confronti del suo fratellino Jimin anche se ha un carattere duro e non lo lascia trasparire facilmente le sue emozioni con lui si lascia sempre andare un’po’ di più.

***

Park Taemin:

Fratellastro adottivo di Jimin e Yoongi, è il più grande dei tre principi ha infatti 24 anni, è stato adottato dall’imperatore Hyeokgeose. L’imperatrice Aryeong dopo il solenne matrimonio sembrava essere sterile e l’imperatore era disperato appena appresa la notizia e in quel periodo partecipò subito ad una cruenta battaglia nel regno di Baekje per allontanarsi da casa con il suo inarrestabile esercito dove trovò Taemin in fasce dopo aver conquistato un villaggio nemico, il neonato rimase l’unico superstite della cruenta battaglia quindi l’imperatore decise di portarlo con sé a palazzo nel suo regno. Taemin è molto geloso dei suoi fratellastri più piccoli perché ai suoi occhi hanno rubato il diritto a salire al trono, e l’affetto dei suoi genitori adottivi, essendo che Yoongi è stato concepito non da entrambi i reali ma solo per metà prova meno fastidio nei suoi confronti, mentre c’è l’ha a morte con Jimin che magicamente dopo anni fu concepito dalla coppia imperiale e viziato all’inverosimile reputandolo il loro piccolo miracolo ed il futuro erede al trono.

***

Jung Hoseok:

Ragazzo di 22 anni molto solare, il suo sorriso è il più contagioso di tutti, è una persona estremamente fedele e ha il compito di tenere compagnia al principe Jimin seguendolo negli studi, nel tempo libero e a provvedere a lui in generale, Jimin non può frequentare persone a suo piacimento per il volere del padre che ha pensato quindi di affiancare la figura hi Hoseok al figlio. La sua famiglia non è di basso rango e molto ben vista dall’imperatore, questo gli ha permesso di trovare questo prestigioso lavoro a fianco del principe Jimin. Insieme però nel tempo hanno stretto una reale e bellissima amicizia caratterizzata da un’innata complicità. Hoseok stravede per il Principino come gli piace soprannominarlo.

***

Jeon Jungkook:

Un Ragazzo giovane di 18 anni, ambizioso solare e un gran lavoratore. È rimasto orfano da quando era in fasce e ha trovato casa con i signori Jeon, umili contadini del villaggio imperiale, come hanno trasmesso al figlio anche loro sono persone dedite al duro lavoro. Jungkook è un ragazzo forte curioso e bravissimo del combattimento che ha potuto apprendere nei momenti di pausa lavorativa spiando i figli dei nobili e i principi mentre praticavano le arti marziali con i maestri più esperti. Sogna di lasciare il segno nella storia e vorrebbe cambiare il mondo. Lavora come stalliere nelle stalle dell’imperatore sotto il controllo di Taehyung.


***

Kim Namjoon:

Migliore amico di Jungkook, di 22 anni, sono inseparabili cresciuti insieme in umili abitazioni vicine nel villaggio attorno al palazzo imperiale. Anche lui lavora come stalliere per le stalle dell’imperatore, è un ragazzo umile, come il suo migliore amico è un gran lavoratore infatti insieme sono instancabili e curiosi d’imparare. Nonostante le sue umili origini è molto colto e intelligente, anche lui è riuscito a colmare le sue curiosità di apprendere spiando i nobili intenti nei momenti di studio con il loro colto insegnante. Namjoon è davvero un ragazzo dal cuore d’oro.

***

Kim Seokjin:

Ragazzo dall’aspetto molto bello, ha 24 anni ed è l’insegnate privato dei principi e dei nobili che vivono a palazzo, è un ragazzo molto colto nonostante la giovane età, è una persona generosa anche se il suo atteggiamento potrebbe risultare inizialmente freddo e autoritario, è attratto dall’intelligenza e dalla curiosità.

***

    Kim Taehyung:

Giovane uomo di 20 anni figlio di nobili e migliore amico di Yoongi lo aiuta a gestire esercito imperiale facendogli da spalla destra, gestisce anche le stalle di palazzo. È molto bravo nel combattimento e astuto come una volpe. Il suo carattere è pragmatico e di difficile lettura.



PAST LIFE \Jikook\Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora