Gli uccelli cinguettano dolcemente per il grande giardino imperiale e la giornata è ancora tiepida, Jimin si trova seduto su di una piccola stuoia appoggiata nel rigoglioso prato profumato, difronte a se si trova un piccolo tavolino in legno per dargli la possibilità d'appoggio per il suo materiale da scrittura, il suo corpo è elegantemente cinto da un Hanbok color rosa tenue che ricorda il colore dei fiori di ciliegio facendolo abbinare perfettamente all'ambiente circostante proprio pieno di questi magnifici alberi fioriti, l'ampio durumagi* del suo abito nasconde le sue gambe ripiegate comodamente sotto il suo sedere e la sua caviglia sapientemente medicata e avvolta da una benda dal suo amico Hoseok dopo lo scontro avuto qualche ora prima con il fratello maggiore durante l'esercitazione delle arti marziali, anche il suo viso ne porta ancora i segni infatti è leggermente arrossato e graffiato su di una guancia.
Lo sguardo del principe rimbalza curioso tra le nuvole e i fiori dei vari alberi di ciliegio sparsi per quel luogo, al suo fianco a poca distanza ci sono altri tre ragazzi figli di nobili, aspettano Seokjin il loro insegnante che non tarda ad arrivare comparendo al loro orizzonte, si avvicina salutando i suoi studenti elegantemente e dopo aver fatto questo osserva velocemente un grosso albero dietro il muro di cinta del palazzo, sorride intravedendo appena una sagoma che identifica come due gambe a penzoloni sapientemente nascoste tra i rami << Bene, possiamo iniziare ci siamo tutti>> dice infine sorridendo ampiamente ed incominciando ad estrarre fogli da una grossa borsa in iuta che si porta appresso.
Namjoon nascosto tra i rami del grosso albero di ciliegio che sporge sul muro di cinta del palazzo ascolta rapito l'insegnate che sta spiegando in maniera chiara e con trasporto ai suoi alunni, il ragazzo dopo poco si distrare perché sente un sospiro sognante al suo fianco e si volta bruscamente preso alla sprovvista << Aaaah Hyung... che bel panorama da qui>> dice bisbigliando Jungkook che furtivamente si è arrampicato sul grosso albero trovandosi così al fianco del più grande senza un reale invito ed ignorato le richieste del maggiore fatte qualche ora prima di non andare in quel luogo.
Namjoon per la sorpresa sgrana i suoi occhi e tira un leggero pugno sulla spalla del minore rimproverandolo solo con l'ausilio dello sguardo, Jungkook in risposta si massaggia la spalla aggrottando le sopracciglia e donandogli un pizzicotto nell'interno coscia facendo saltare l'amico dal dolore sul ramo e scatenando così un fruscio dato dalla vibrazione dei rami ei i fiori, Seokjin interrompe momentaneamente le sue parole e solleva lo sguardo verso l'albero incriminato che sta emettendo questi strani fruscii schiarendosi la voce per richiamare l'attenzione sulla lezione, i due ragazzi nascosti si bloccano come statue e Namjoon guarda severo il minore dandogli una piccola sberla dietro la testa, questa volta l'amico incassa il colpo, rimane perso con lo sguardo sognante alla vista del Principe semi nascosto alla sua visuale dalla folta chioma fiorita dell'albero, si trova di spalle e in questo momento si porta timidamente una ciocca dei suoi capelli biondo cenere dietro l'orecchio riprendendo poi a scrivere con il pennellino degli Hanja sui fogli.
La lezione dura più di un'ora, Jungkook è sdraiato di pancia sul grosso ramo che li accoglie, tiene sorretta la sua testa con la mano e gli occhi puntati al principe, con la mano libera giocherella con dei rametti fioriti staccati dalla pianta, il più grande invece è rapito dalla lezione che volge al termine proprio in questo momento, infatti Seokjin dà le ultime indicazioni su cosa preparare come compito della settimana prossima e osserva l'albero con all'interno i due clandestini facendo capire a Namjoon che tra poco può rivelare la sua presenza.
I ragazzi che hanno partecipato alla lezione compreso il Principe si alzano per avviarsi ai loro prossimi doveri, Jimin però essendo zoppicante ci mette qualche attimo in più ad allontanarsi rispetto agli altri, questo accade mentre Jungkook osserva il suo migliore amico iniziare a scendere piano dalla pianta e andare verso l'insegnante che si trova di spalle a sistemare i fogli, ne approfitta fulmineo per seguire l'amico giù dal grosso ciliegio per correre dietro a Jimin che lentamente si sta allontanando dal luogo della lezione con il suo compagno Hoseok.
STAI LEGGENDO
PAST LIFE \Jikook\
RomanceAmbientata in tempi lontani nelle terre della Corea del Sud nel regno antico di Silla, preparate i fazzoletti perché sarà una storia di un amore struggente ed impossibile. Un viaggio emozionante con i nostri Jikook come magnifici protagonisti che ci...