Brian Jones
Yeah, I don't gotta know where I go
Even if it's opposite of sun
One time for the present
Two time for the past
Happy that we met each other
Now 'til the very end.Non essere convinto di te.
Non affezionarti a nessuno.
Non cedere a due belle gambe.
Non cedere a un bel sorriso.
Non guardare solo l'interno, guarda anche l'esterno.
Flashback
Yasmine esotica, dalla pelle olivastra e una lunga chioma riccia, profumava d'incenso, mi innamorai al solo sguardo, era la copia reale della principessa Jasmine in Aladin.
Dipendevo e pendevo dalle sue labbra, pensavo che nessuna potesse mai arrivare a lei.
Pensavo fosse l'amore vero, quello per cui lotti e ti districhi tra i mille fuochi.
Eppure la nostra era una favola iniziale.
Quella sera non dovevo uscire, avevamo appena discusso per un motivo talmente banale che non c'era nemmeno bisogno di portare rancore, non ero mai stato geloso con lei, mi fidavo ciecamente dei suoi occhi.
Eppure qualcosa mi diceva di uscire, di andare a quella dannata festa dove voleva andare solo con le sue amiche.
Fu così che scopri che in realtà era già fidanzata, da oltre tre anni.
Il mio cuore perse un battito, l'avevo vista appena varcata la soglia, tutti eravamo scioccati non solo io.
Ciò nonostante ebbe il coraggio di presentarmelo, Max.
Un ragazzo più grande di noi, si vedeva lontano un chilometro quanto fosse ricco, quanto fosse sistemato e composto, un damerino con le mani attorno a colei che pensavo fosse la mia donna.
Sorrisi amaramente quando mi presentò come il pittaniere di turno.
Io che non vedevo nessuno oltre lei.
<<Buona fortuna Max, noi puttanieri esistiamo grazie alle puttane>>
Il mio sguardo era rivolto a lei mentre lo dicevo.
Un secondo crack ed ho sentito il cuore andare in un milione di pezzi.
L'ennesima donna ad avermi fatto a pezzi dopo mia madre e mia sorella.
Mi ero ripromesso di non cascarci mai più.
Non sarebbe mai più accaduto che qualcuno arrivasse al mio cuore.
I sentimenti non fanno per me.
Andai via, girovagando in moto, mi fermai in spiaggia, ho sempre amato la spiaggia non potrei mai viverci lontano, ho bisogno di guardarlo almeno una volta al giorno per tornare in pace con me stesso.
La vita non è sempre semplice specie quando rimani solo, quando tua madre preferisce tua sorella a te, quando tuo padre preferisce un'altra donna e altri figli.
La pecora nera della famiglia.
In qualche modo dovevo vivere, avevo un sogno ed era il Basket ma per poterci giocare dovevo giocare con il fuoco.
STAI LEGGENDO
𝘼𝙣𝙚𝙢𝙤𝙣𝙚
RomanceFragile, intenso, momentaneo, minaccioso, malato, abbandonato, velenoso, speranzoso come la bellezza nuda e cruda dell'anemone, che sia fiore o animale. Cauto, pungente, deciso, calibrato, resistente come lo scorpione. Intrecciati l'un l'altro pos...