Dovevo trovare effettivamente quel coraggio di affrontare le cose...ma non sapevo come farlo, avevo paura esatto.
Paura.
Avevo tanta paura di affrontare il mio Hyde....
Ma dovevo farcela....Entrai nella camera e lui mi guardò.
"Che vuoi...perché sei qui"
"Per...aiutarti"
"Non ti ho mai vista così insicura"
"Lo so"Mi misi a il libro sulle gambe.
"Come va?"
"Ti sembra che vada bene?"
"No...ecco perché sono qui"Sospirai.
"Tu riesci a combattere il tuo Hyde quando si impossessa di te qui?"
"No..."
"Dovremo capire come fare...è importante se vuoi vivere una vita normale"
Io sorrisi
~~~Tyler
Davvero? Mi stava dando una seconda possibilità e la possibilità di vivere una vita normale?Oh cavolo questa ragazza è bellissima e anche intelligente.
Chissà che cosa mi nascondeva."Quindi?, che vuoi fare"
Le dissi.
"Deve essere stimolato e respinto da una persona al di fuori e dalla persona posseduta"
"Vuoi dirmi che devo iniettarmi qualche sostanza particolare?"
"No..."
Lei abbassò il viso e sorrise
"E allora?"
"L'impatto più grande su un Hyde è quello psicologico, ma con questo metodo non ti assicuro che non sarai più Hyde...ma saprai come respingerlo""Puoi passarmi il libro che hai sulle gambe...?"
Le chiesi.
~~~~Mercoledì
Guardai il libro che avevo sulle mie gambe.
"Certo"
Glielo passai con delicatezza.
"Dove lo hai trovato, nessuno lo ha..."
"Solo la mia famiglia lo ha"
"Direi che dai tanto su di noi"
Annuii.Me lo ridiede.
"Quindi il tuo Hyde cos'è per te e per...tuo padre"
"Per me ora è e non è un problema, per mio padre si...per lui sono un fallimento e una delusione"
"Gli Hyde non sono così terribili come pensa ma a dire il vero sono piuttosto crudeli e vendicativi"Dovevo stimolare il suo Hyde, al punto di attaccarmi.
"Hanno una perfetta idea di come vendicarsi, sono psicologicamente forti e hanno memoria di tutte quelle persone che le stanno davvero su..."
"Mi stai portando alla pazzia"
Disse esasperato...lo guardai nei suoi occhi verdi e lucidi..."Ora, sta tranquillo...e fidati di me..."
Ruppi la barriera che c'era tra noi e gli accarezzai dalla tempia alla guancia..."Ora lascia che il tuo Hyde si impossessò di te...orribilanza"
Sapevo quando sarei dovuta entrare in azione
Lasciò che la prima fase andasse dritta ma la seconda cominciai ad avvicinarmi a lui e lui cominciò a delirare"Liberami!"
"No Tyler"
"Fallo..."
"Non posso, io non devo...ce la puoi fare..."
"Ti ho detto di slegarmi...io non ce la posso fare Mercoledì...lasciami andare alla mia realtà"
"No, guardami negli occhi"Mi avvicinai a lui e gli accarezzai la fronte sudata e gli misi la mano nei riccioli cercando di essere dolce e carina con lui.
"Io penso di sì"
"No...lasciami ho detto"
La terza fase di la più complicata ma a metà lui tirò un sospiro."Ce l'hai fatta..."
Gli asciugai il sudore....
"Sei uno dei pochi Hyde che ci riesce...."
"Grazie"
"Ora che è successo tutto questo...Dimenticami"
Gli dissi freddamente andandomene...
Ma qualche giorno dopo arrivò il colpo di grazia...
~~~~~
Ciao amici!!
Che ne pensate?
Che cosa pensate che succederà??Scrivetelo qui sotto...
Io nel frattempo vi saluto e spero che questo capitolo vi sia piaciuto e noi ci vediamo domani con un nuovissimo capitolo!🩶
STAI LEGGENDO
Messed up love
RandomMercoledì passa l'estate a casa dei suoi mentre continua a studiare e nel mentre succederà qualcosa che non le piacerà