Ci staccammo da quel bacio che fu travolgente lui mi guardò senza sorridere e poi in silenzio se ne andò di sopra...
Insomma io misi apposto anche la sua parte...
Uff...
Mano seguì Tyler come un ombra...Decisi di mettermi a dormire sul divano...ero ancora stanca soprattutto dopo quella "discussione" che avevamo avuto...
~~~~Mano
Andai a parlargli..."Perché mi segui?"
"Dobbiamo parlare!"
"No!, non ne ho voglia..."
"Invece sì"Era testone! Che palle a volte Mercoledì era decisamente più simpatica...almeno su questo aspetto....
~~~~Tyler
Lo feci entrare in stanza per parlarmi.
"Mi puoi spiegare che modo è di risolvere una discussione dandole un bacio?!"
"Non volevo chiudere a parole..."
"Nel senso?!"
"Non volevo che finisse male..."
"Ma non è una buona scusa per baciarla...ora va a vedere dov'è"Così convinto scesi senza di lui per vederla...
E non trovai nessuno in salotto, tutto tranquillo e silenzioso...Ma non appena mi avvicinai al divano la vidi dormire beatamente, mi piegai vicino al suo viso e la baciai dolcemente.
"Mi dispiace se prima ti ho urlata addosso ma ero fuori controllo..."
Le accarezzai i capelli, adoravo qualsiasi parte di lei.
Le toccai l'addome caldo per poi lasciarci un bacio.
"Ty..."
Si stava svegliando...
Dovevo smettere subito...così mi alzai e tornai in camera lasciandola dormire...Diverse ore dopo
~~~Mercoledì
Mi svegliai nel silenzio, non appena mi girai vidi Tyler sul tavolo che si stava bevendo un caffè...
La sera...?
Un caffè....?
Vabbè insomma io non mi ci avvicinai neanche anzi me ne andai su a scrivere per stemperare la mia rabbia ancora non spenta.Mano era affianco a me a consigliarmi e parlarmi durante la scrittura cosa che mi desse fastidio...
"Mercoledì non puoi tenergli il muso tutto il giorno!"
"Infatti glielo terrò per sempre..."
"Ahhh!!! Guarda che è venuto da te quando dormivi!"
"E quindi!?"
"Si è scusato con te l'ho sentito!"
Infatti qualche minuto dopo qualcuno bussò alla mia porta ed indovinate un po' chi era?Tyler ovviamente...
"Devo parlarti..."~~~~Mano
E da qui APRITI CIELO!
Lo guardai sapendo già che sarei uscito prima di subito, sapevo già come sarebbe finita...
E qui l'ansia è finita oltre le stelle dopo che lei ha accettato di parlare con lui....Paura...
Lui si avvicinò a lei e prese una sedia e si sedette di fronte a lei
E da qui A-PRI-TI CI-E-LO
~~~~
Ciao amici!! Come state? Spero bene...ragazzi mano ci chiede sempre più aiuto...secondo voi cosa succederà tra di loro? Cosa si diranno questi due?Io spero che questo capitolo vi sia piaciuto e noi ci vediamo domani con un nuovissimo capitolo 🩶🩶
STAI LEGGENDO
Messed up love
RandomMercoledì passa l'estate a casa dei suoi mentre continua a studiare e nel mentre succederà qualcosa che non le piacerà