18.

21 4 9
                                    

Subito dopo loro uscirono e per fortuna della sorte Enid mi scrisse un messaggio

"Hey sta sera ti va una serata tra amiche?"
"Solo noi due?"
"Certo!!!!"

Ovviamente non me lo sono fatta dire due volte...volevo togliergli questa voglia repressa che aveva lui cioè: farmi sua quindi avevo un piano per fare tutto questo...

"Tyler io sta sera sono da Enid"
"Perfetto...mi mandi la posizione se hai bisogno..."
"Ma nemmeno per sogno"

Sorrisi...
~~~~ore dopo
Mi preparai ed andai
"Ti lascio solo con Mano, state attenti a non azzuffarvi!"
"Certo"

Così mi feci venire a prendere, da Enid ed andammo a casa sua e subito ci mettemmo a parlare
"Allora che idee hai sta sera...mi è arrivata voce che dovevi essere a casa da sola con Tyler"
"Si, ho cercato di trovare qualcosa da fare lontano da lui ma poi sei arrivata tu, la mia manna dal cielo"

Lei rise
"Tesoro come ti sei vestita?"
"Tu non sei vestita tanto diversamente"
Lei era in tubino rosa ed io pure l'unico cambiamento è che io indossavo i tacchi e lei no, ma quelli avevano uno scopo preciso...
"Mi spieghi il motivo dei tacchi"
"Secondo te?"
"O mio dio..."
(Noi come Enid)
"Visto che non ho mai fatto nulla con nessuno e lui mi vuole..."
"...beh anche tu vuoi lui però"
Sussurrò lei
"ENID!"
"Scusa, vai avanti..."
"...mi farò trovare ubriaca, non troppo ma tanto da non farmi sentire quasi nulla e quindi reagire alla minima cosa"
~~~~Enid
Dubitai del piano...ma decisi di fidarmi, ovviamente al 30 %, dopotutto non aveva mai fatto sesso...
Ma non credo che avesse del tutto ragione...lo voleva anche lei e lei lo sapeva ma non voleva ammetterlo semplice...

(VAI ENID!! standing ovation!)

Comunque presi il vino e cominciammo a bere a piccoli sorsi, in tutto avremo bevuto si e no un bicchiere e mezzo a testa che per noi due era già tanto...per farvi capire al minimo sguardo poco serio ridevano come pazze psicopatiche appena uscite da un manicomio minorile.
~~~~Mercoledì
Era il momento di attivare il mio piano
"Enid è il momento..."
"Perfetto"
Gli scrissi

"Tyler, riusciresti a venirmi a prendere che sono ubriaca..."
"Vedi che avevi bisogno di me..."
"Ha ha ha simpatico, muoviti"
"Ti aspetto sotto casa"
"Ok"

"Che ha detto?"
"Tra poco arriva, tra due minuti, mettiamo apposto"
Eravamo brille ma non troppo diciamo...
E così facemmo, mettendo apposto e lui arrivò e finimmo in macchina, assieme per andare verso casa.

Guardai la luna, non volevo parlare.
~~~~Tyler
Era visibilmente ubriaca, quindi la mia intenzione ovviamente era palese
(Lo avevamo già capito)

Era bellissima con quel tubino nero, riuscivo a vedere la sua figura magra e sensuale.
Non appena arrivammo a casa tirai fuori una bottiglia di vino e subito si avvicinò, le feci bere un altro goccio di vino da farla diventare più brillina.
~~~~Mercoledì
Stava tutto andando secondo i piani
~~~~Tyler
Presi il calice e glielo misi sulle labbra facendola bere
Ma non appena finito la baciai e lei rimase con il calice in mano.
~~~Mercoledì
Lasciai il calice e lo guardai e mi levai vestito e rimasi in intimo nero in pizzo ovviamente messo apposta, lui mi prese in braccio.
E mi mise sul divano, le mie braccia erano piegate a novanta gradi, e le mie scapole erano appoggiate al poggia braccio ad arco, ah mi sono dimenticata di dirvi che il divano è fatto di velluto rosso, riuscivo tranquillamente a portare la testa indietro senza sbattere.

Lui si tirò su e si tolse la maglietta ed io mi tolsi le trecce.
Vidi i suoi muscoli tesi, e lui mi rimise nella posizione di prima baciandomi.

Era davvero passionale.
Si avvicinò al mio orecchio
"A quanto pare hai voluto azzardare"
Sentivo del calore irradiasi nel mio corpo, che strano
Sinceramente mi accorsi solo in quel momento di avere ancora i Tacchi addosso, ma decisi di non togliermeli comunque.

Mi baciò e poi cominciò a baciare e succhiare il collo, cominciai a gemere.
Ancora non aveva cominciato a togliere ne uno ne l'altro ed io stavo già impazzendo...

AHHH MA CHE MI STA SUCCEDENDO!

Portai delicatamente la testa indietro lasciando andare un mugolio.

Non c'era fretta di andare avanti in quei baci e nemmeno nei gesti...non aveva fretta...
Voleva farmi proprio un torto...
~~~~~Tyler
Volevo semplicemente andarci piano...ma in realtà volevo godermela
(Anche perché...DOPO 18 CAPITOLI TE LA DA!!)
Le baciai la pallida pelle con lussuria e nel mentre lei emplodeva.
"Non abbiamo nemmeno iniziato..."
"Taci e continua"
Era davvero ubriaca...ma anche maledettamente bella.

Eseguii la sua richiesta e continuai arrivando più in basso.
~~~~~~Mercoledì
Lo guardai senza più un briciolo di fiato, ed i capelli scompigliati
"Si...fammi tua..."
~~~~~Tyler
Non me lo feci dire due volte e gliele tolsi velocemente notando i tacchi ai piedi per poi lanciarle a terra senza più pensare a niente se non a lei.
~~~~~Mercoledì
Mi prese le gambe e me lo accarezzò.
"Pronta?"
Mi chiese.
Annuii e sentii la sua lingua calda sulla coscia per poi  leccarmi le labbra (non intendo le labbra sul viso) (avete capito) buttai la testa indietro e gemetti ancora più forte di prima.

Non credevo che lui, la persona che odio di più in questo mondo, potesse darmi soddisfazione e piacere così elevati.

Sentii lui stuzzicarmi il clitoride con la lingua...
Non riuscivo a dire niente o a respirare che venivo fermata da un gemito.

Venni nemmeno un minuto dopo e mi assaporò tutta
(SCUSATE NON VI HO AVVISATE CHE SAREBBE STATO ALTAMENTE CRINGE MA ORMAI SIETE ARRIVARE QUI! Scusate...) (pure per me è difficile scriverla)

"Smettila ti prego"
Lo pregai io quando riuscii a parlare per un secondo mentre avevo la testa indietro e cercavo di implorarlo per l'ultima volta
"No..."
"Basta per favore..."
"No...adesso sei solo mia...ora sta ferma"

Non voleva demordere proprio.
Lecco ogni centimetro della mia intimità e le zone vicine (cosce, interno coscia...).
Lo sentii risalire con le mani ed io alzai la testa
"Ho finito con la tortura..."
Era a dieci centimetri dal mio viso, gli sorrisi e lui mi baciò.
"Non ti senti stanco?"
"Stanco?, assolutamente no....sono pieno di energie"
"Dopo il sesso?"
"Si, tu no?"
"Io sono esausta..."
Buttai la testa all'indietro e poi la ritirai su.
Si allungo e prese la coperta vicino a noi.
"Prendi e stendila su di noi e dormiamo..."
La stesi e lui allacciò le sue possenti braccia attorno al mio corpo abbracciandomi io gli strinsi la testa infilando le mani nei suoi ricci.

Andai un pelo più giù con il corpo così da poter stare comoda, presi il cuscino e le poggiai sul poggia braccio per poi poggiarci io la testa...
~~~~~~
Ciao amici!! Allora so che ci ho messo un po' a scrivere questo capitolo ed a tornare quindi io spero che questo lungo capitolo vi sia piaciuto e noi ci vediamo forse domani con un nuovissimo capitolo 🩶

Messed up love Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora